PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma venite tutti su ragnarok è pieno di ita...basta aspettare di notte o al mattino presto per fare il pg...inu aveva linkato anche gli orari credo qualche pagina fa ...:asd:
Non sarebbe un problema per me: cambierei l'account semplicemente .
Io comunque avevo capito fosse Phoenix il server pieno di Ita. XD.

In ogni caso sono ancora abbastanza indeciso se giocare o meno . Più che altro è l'abbonamento mensile che mi blocca, senza contare l'inglese ostico.

Capisco abbastanza, ma spesso non ho voglia di leggermi tutto XD

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, mi son lasciato convincere e ho preso il gioco, la Complete Edition. Ho una domanda: inserendo il. Disco mi è apparso l'avviso "esiste una copia digitale, cancellare?". L'ho fatto e il gioco è partito col cd. Non mi ha chiesto nessun altro codice, a parte Nick e password come nella trial (sono a lvl 30)...la domanda è : la trial è ancora attiva? Il mese gratis presente nel cd partirà non appena raggiunto il 35lvl e mi apparirà un messaggio a riguardo?

Grazie

Considerando che a me interessa solo la versione new entry, visto che giocherò solo un pg, c'è modo di pagare meno di quei 10,99 euro? :hmm:

si , ci sono varie offerte di card pre pagate ...non saprei dove si prendono , prova su e bay o amazon...boh , lost, se non hai messo nessun codice non saprei , forse giochi ancora la trial ...dovresti avere un codice del tuo gioco da inserire ;credo :morris82:

Niente Amazon o ebay che vi spennano, dovete cercare su Kinguin, G2A e i siti di key per trovare le card scontate.

Comunque dal lancio di Stormblood ho letto che su questi siti hanno ritirato parecchi codici perché di dubbia provenienza, quindi i 2 mesi a 17-18€ saranno difficili da rivedere per un po' di tempo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le card sono universali? Presa una, la si può attivare indistintamente per il gioco sia che sia su PC sia che sia su console?

Ma le card sono universali? Presa una, la si può attivare indistintamente per il gioco sia che sia su PC sia che sia su console?
Non c'è differenza di piattaforma, però c'è di regione. Ci sono codici che funzionano solo per gli USA e quelli che funzionano per l'EU, ma di solito si riconoscono perchè il prezzo è in € o $.

Riguardo alla piattaforma, se si possiede sia una versione PC che una PS4 nell'account allora si può giocare da entrambe con lo stesso abbonamento attivato, 100% cross-play. Ovviamente non contemporaneamente

[video=youtube_share;x8dmQB2uMR4]
Tanta roba come sempre, ma il trailer è fatto malamente rispetto a tutti i precedenti...

Ragazzi purtroppo io domani non posso loggare,secondo voi la trovo qualche casa Large Mercoloedi?
Con la storia che col relocation ti scalano il 30% del prezzo della vecchia casa ho dei seri dubbi che ora di mercoledì sia rimasto ancora qualcosa...

Io più che a Shirogane punto al Mist,neanche verso le 15 di domani ho possibilità di trovare qualcosa?

Io più che a Shirogane punto al Mist,neanche verso le 15 di domani ho possibilità di trovare qualcosa?
Magari nelle vecchie zone rimane qualche posto liberato col trasloco. Shirogane la assalteranno perché sono mesi che si stanno preparando tutti a spostarsi.

Ragazzi si sa se prossimamente per caso aggiungeranno altre ward?Sul mio server hanno preso tutto in 3 MINUTI lol

Ragazzi si sa se prossimamente per caso aggiungeranno altre ward?Sul mio server hanno preso tutto in 3 MINUTI lol
È la domanda del momento, ma secondo me non sarebbe una soluzione vista la mole di domanda, ti ritroveresti continuamente a bocca asciutta a ogni sfornata. Per ora non si sa niente, o appartamento in condominio o nulla :sisi:

A quanto pare con la nuova patch aggiungeranno nuove case in tutte le aree!Speriamo che stavolta durino qualche giorno XD

A quanto pare con la nuova patch aggiungeranno nuove case in tutte le aree!Speriamo che stavolta durino qualche giorno XD
Nuova patch vuol dire la 4.11 o la 4.2? Perché la seconda uscirà almeno tra tre mesi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro