Ma è normale che me lo faccia pagare?11€ al mese
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è normale che me lo faccia pagare?11€ al mese
La prova era free fino ad oggi, forse è passato l'orario, non so dirti in quanto non accendo la PS4 da secoliMa è normale che me lo faccia pagare?
Non è normale, se sei riuscito a prendere la versione "Starter Edition" quando era ancora gratis tu devi avere 30 giorni di free trial.Ma è normale che me lo faccia pagare?
Non l'ho presa in tempo, unica spiegazioneNon è normale, se sei riuscito a prendere la versione "Starter Edition" quando era ancora gratis tu devi avere 30 giorni di free trial.
La promo oggi era ormai finita (l'orario del 26/05 alle 9.00 am era sul fuso del pacifico, per cui oggi era già finita qui) e la Starter sta a 15€, non è che hai scaricato la Free Trial?
2 ore fa, Inuyasha1550 ha scritto:
Al momento non si é parlato ancora di eventuali proroghe al periodo gratuito per chi ha lo Starter, se non che non ci sarà più bisogno di pagare per l'espansione singola di HW.Una domanda: ho già preso lo Starter Pack quando lo hanno messo gratis sul PS Store questo Maggio (o Aprile, non ricordo...) e il mio mese di prova gratuito è già scaduto il mese scorso. Sono arrivato quasi alla fine del Seventh Astral Era Quests, praticamente ho quasi finito ARR. Queste main quests gratis fino alla fine di Heavensward saranno estese anche per quelli nella mia situazione o solo per chi inizia FFXIV dall'11 Agosto?
1) La trial permette di giocare a storia e contenuti fino al lv.60 con limitazioni social. Non puoi unirti a una gilda, il denaro ha un cap, non puoi usare i canali chat "shout" e "yell", non puoi creare un party (ma puoi essere invitato). Nessun problema per la storia e i contenuti che vi sono legati, potresti anche expare tutti i job al 60 e fare tutte le quest secondarie fino a quel livello.Ho da qualche anno una piccola e folle parte di me che vorrebbe tanto provare sto famoso ARR, pur non avendo mai giocato un MMO, non amando i giochi online, e in generale mal sopportando l'idea di giochi lunghi dei mesi, a maggior ragione sotto abbonamento. Però vedo che negli anni tra prove gratuite, grandi complimenti al gioco ed ora pure la curiosità di annusare quale possa essere lo stile del nuovo corso di FF16, sono sempre più incuriosito e inizio a fare qualche domanda tecnica, sia mai che mi parta l'embolo di buttarmici in un futuro prossimo
1) E' possibile finire lo story mode di ARR tranquillamente senza essere spinto ad abbonarmi? Mi pare che la prova gratuita fosse limitata al livello 35, poi alzata a lvl60 con l'inclusione anche di tutta la storia di Heavensword... Ma é davvero così, cioé non si hanno handicap pesanti rispetto ai giocatori paganti? Fottesega del post game, vorrei solo avere un bell'assaggio di cosa sia FFXIV senza trovarmi a metà il banner "demo scaduta, la storia aveva appena iniziato ad ingranare, paga 15€ per continuare".
2) Non ho finestre temporali e posso spalmare le mie partite pure in 6 mesi volendo, giusto?
3) Se finiti i contenuti della prova volessi andare avanti, oltre a Stormblood/Shadowbringer posso anche comprare lo starter pack fisico (che sta a 10 da GS) e prendere da lì il mese di abbonamento? Ho già riscattato dal PS store la starter edition quando la regalarono quest'estate, non so se siano partiti in automatico i 30gg della prova visto che non l'ho proprio scaricato.
4) Bene o male, senza perdersi in manie di completiamo, quanto ci vuole a finire ARR+HS, lato storia? Quanto a grinding come é messo, considerando che probabilmente mi coordinerei ben poco con gli altri giocatori?
5) Strutturalmente come é fatto? Come un FF12, con una struttura "a viaggio" da una città all'altra tutte strapiene di sidequest, oppure un macro-hub fisso per tutto il gioco tipo Xenoblade X da cui si esce ad esplorare in tutte le direzioni? O ancora una struttura a missioni pura tipo i vecchi Monster Hunter?
6) E' giocabile offline, o comunque con solo un check all'avvio e poi anche se la rete mi cade in continuazione non vengo cacciato fuori dalla partita?
7) Su PS4 Pro é ben godibile come comandi e fluidità?
8) Stando alle esperienze maturate dalla chiusura della versione ps3, sarà probabilmente possibile portare la mia partita su PS5 o PC
Scusate le tante domande, ma per me é davvero un mondo alieno
Il 22/7/2020 alle 14:17 , Inuyasha1550 ha scritto:
Non ci sono limitazioni al content, tutte le quest primarie e secondarie, dungeon, raid e pvp fino alla 3.56 sono libere.Ma, spiegatemi cosa si può fare con la free trial? solo la trama? a me sta benissimo visto che se ne parla davvero molto bene.
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk-Free Trial account characters can possess a maximum of 300,000 gil (in-game currency).
Free Trial Players cannot use the "shout," "yell," or "tell" in-game chat options during the Free Trial.
Free Trial Players cannot access the in-game market board during the Free Trial.
Free Trial Players cannot trade with other players during the Free Trial.
Free Trial Players cannot send in-game letters using the moogle delivery service during the Free Trial.
Free Trial Players cannot hire retainers during the Free Trial.
Free Trial Players can join a Linkshell or Cross-World Linkshell if invited but cannot create a new Linkshell or Cross-World Linkshell during the Free Trial.
Free Trial Players cannot create or join a Free Company during the Free Trial.
Free Trial Players can join a party if invited or by using the Duty Finder but cannot assemble a party during the Free Trial.
Free Trial Players cannot create or join a PvP team or participate in The Feast (Ranked Match) or The Feast (Team Ranked Match) during the Free Trial.
Free Trial Players cannot log into the Lodestone, the official forum, or Companion application during the Free Trial.
Buono, mi basta che riesco a fare la trama e mi va benissimo.Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
In A Realm Reborn, Heavensward e Stormblood no. In Shadowbringers hanno introdotto il trust system, che permette di avere i protagonisti della storia come IA al posto di altri giocatori nei dungeons. Hanno in programma di adattarlo a tutta la storia ma ci vorrà tempo perché non è una priorità.Ah un altra cosa, ma la trama non ha un party vero? dovrei farmelo tutto da solo?
Ma il match making funziona anche con la versione free?In A Realm Reborn, Heavensward e Stormblood no. In Shadowbringers hanno introdotto il trust system, che permette di avere i protagonisti della storia come IA al posto di altri giocatori nei dungeons.
La storia è tutta in solo eccetto per i dungeons (4 giocatori) e le trials (ovvero bossfights, 8 giocatori). Non serve organizzarsi però, basta utilizzare il duty finder (matchmaking) che ti crea in automatico un party di 4-8 giocatori per il content selezionato e in genere non richiede nessuna comunicazione.
Ovviamente, altrimenti non potresti proseguire. Non puoi organizzare un party creandolo ma puoi utilizzare il duty finder liberamente.Ma il match making funziona anche con la versione free?
Ah ok, thanks, mi sa che una volta finito 13 sentinel lo proverò, penso che andrò di lancer come classe inizialeOvviamente, altrimenti non potresti proseguire. Non puoi organizzare un party creandolo ma puoi utilizzare il duty finder liberamente.