c'è ffxiii per le persone che non vogliono sforzarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questa è potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio Phraè, questa è bella ignorante! XD (A Roma usiamo "ignorante" in gergo per dire qualcosa di decisamente potente, talmente potente da essere ignorante XD).
Scrivo poco ma seguo molto e devo dire che le tue trollate son sempre ispirate!
Comunque non mi meraviglio che in un paese in cui si sa parlare a stento la propria lingua madre (stuprata), non si conosca neanche in maniera mediocre un'altra lingua. Ragazzi, svegliamoci, davvero.
Una passione come quella videoludica poi, dovrebbe costituire un ulteriore stimolo ad aprirci ad una nuova cultura, ad un nuovo mondo, ad arricchirci.
E poi dai, senza conoscere almeno l'inglese ci si preclude un buon 30% di capolavori (io conosco anche il giapponese, ma fa parte della mia preparazione professionale, è un altro conto)
Io poi mi chiedo se tutte quelle persone che criticano la quota mensile, abbiano almeno la minima idea di cosa sia un Massive Multiplayer Online Role Playing Game e se lo abbiano provato almeno una volta nella vita. Non avete idea del costante lavoro, della cura e dell'attenzione che richiede; un MMORPG è un gioco in costante sviluppo ed il servizio della Square con l'XI (a parte quella ciofeca del sistema PlayOnline) era veramente ottimo sotto tutti gli aspetti, a parer mio.
E poi diciamocelo, un videogiocatore che si rispetti non può non aver provato almeno una volta nella vita un mmo; e per provarlo intendo mesi di gioco per poterlo un minimo assaporare perchè sapete, dopo due-tre mesi di gioco è come se si avesse appena premuto il tasto start XD
Ad ogni modo sono davvero troppo curioso di vedere la versione definitiva del sistema di crescita e di combattimento del XIV; spero solo che mantengano la profondità dell'XI (non elenco nulla sennò davvero non finisco più).
Certo però potevano sprecarsi a mettere il Mithro giocabile sta volta >.> eccheccacchio.
Baboh, passerò da Taru a Mithra e questa volta col cacchio che mi scrocio dall'inizio con un "job" magico. Archer FTW!
Eeeeeeh