Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Messaggi
- 12,794
- Reazioni
- 11,563
Online
In realtà è abbastanza rapido expare una volta al level cap, grazie ai vari bonus che ottieni. Soprattutto i job più nuovi che partono subito da livelli più alti. Per dire, io ho voluto fare la storia di Shadowbringers da Gunbreaker e l'ho portato dal 60 al 70 -livello al quale inizia la storia di quest'espansione- in un solo pomeriggio. Poi una volta che mettono beast tribes e contenuti speciali come palace of the dead/heavens on high/bozjan southern front diventa ancora più veloce e puoi expare usando le azioni non ancora sbloccate del job.Un mio grosso problema con gli MMO in generale è che essendo abituato a Jrpg / Wrpg normali sono solito variare e testare tantissimo...ma in questo genere di solito non si può, si rimane ancorati ad una classe. Fortunatamente qui un pg può cambiarla, ma diciamo che ripartire dal lvl 1 per farmarsi il job rimane noiosetta come pratica. Tipo col main stavo facendo l'evocatore, per il semplice fatto che puoi essere 2 classi in una, però m'era presa la fissa di voler spammare flare, firaga e cazzi vari in bocca ai nemici quindi per un po' mi ero messo a tirar su il black mage buttando tempo al cesso a conti fatti![]()
The Praetorium e Castrum Meridianum sono delle mèrde. Non ci giro intorno. Sono un orribile idea di design che è morta con loro, pure i dev si sono pentiti di averli fatti. Qualche anno fa hanno rimosso l'opzione di skippare le cutscenes perché altrimenti si rompevano completamente a causa di gente che lo completava mentre i nuovi giocatori guardavano il primo filmato. Non a caso non hanno mai più messo cut di storia nelle istanze.Si esatto, proprio quell'ultimo dungeon di ARR che si fa in 8... Non l'ho proprio capito. A me il discorso che devo perdermi tempo a studiarmi un dungeon prima, o comunque dovermelo guardare dopo su YT mi aveva scassato abbastanza. Neanche fosse un lavoro
![]()
Contenuti hardcore a parte (quindi extreme/savage/ultimate/unreal/etc,), comunque, non andrebbe studiato un bel niente. La prima volta è bello giocare blind e scoprire le meccaniche da se dato che è un gioco pve e non ci sono svantaggi nel morire.
Per esempio: il raid che hanno messo questo mese, Delubrum Reginae, ha delle meccaniche strafighe basate su temperatura e scacchi e sarebbe stato un vero peccato spoilerarsele.