Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A chi ti riferisci? (se si può evitare spoiler bene, altrimenti lo capirò da solo)
Il gioco è più impostato sulla componente PvE dove è a tutti gli effetti il top disponibile nel genere, non è un mmo che punta molto sul PvP come endgame. Se cerchi un gioco prettamente competitivo e non ti interessano invece storia e raid di gruppo non so quanto consigliarteloRaga, consiglio sincero. Iniziare a giocarci adesso dopo tutto questo tempo che è disponibile, ne vale la pena? Nel senso, anche per un semplice pvp, è possibile non essere sbaragliati con tanta cattiveria dagli altri? (parlando ovviamente che uno si impegni a raggiungere buoni livelli)
No no, anzi un Pve va alla grande, anche perché non so se avrei tempo per livellare tanto per essere competitivo. Grazie, allora ci penserò. Su ps4 (anche se penso lo prendero su pc) non serve il plus per giocare, vero?Il gioco è più impostato sulla componente PvE dove è a tutti gli effetti il top disponibile nel genere, non è un mmo che punta molto sul PvP come endgame. Se cerchi un gioco prettamente competitivo e non ti interessano invece storia e raid di gruppo non so quanto consigliartelo
No niente Plus. Per iniziare conviene sempre scaricare la trial che ti fa giocare senza sub fino al 60 e senza limiti di tempoNo no, anzi un Pve va alla grande, anche perché non so se avrei tempo per livellare tanto per essere competitivo. Grazie, allora ci penserò. Su ps4 (anche se penso lo prendero su pc) non serve il plus per giocare, vero?
- Cape Westwind is being rebuilt as an instanced story battle.
- Castrum Meridianum and The Praetorium will be rebuilt as 4-player instanced dungeons. The battle with the [redatto] will also be a 4-player battle. The final battle with [redatto] will be an instance story battle.
- No NFT.