Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Yep, la maggior parte degli italiani sta sul server Ragnarok che è collegato con le funzioni cross-server con tutti gli altri server del data center Chaos.Appena finito di scaricare la versione Trial. Niente, sono troppo curioso di provarlo, anche se non so quanto tempo potrò dedicarci, considerato che giocando a New World mi sono realmente reso conto di quanto ormai riesca a dedicare sempre meno tempo ai videogiochi, ma vabbé era gratis quindi ciccia.
Dunque, ho notato che la maggior parte di voi (forse tutti?) siente nel server Ragnarok, dico bene? Magari riusciamo a farci qualche partita assieme di tanto in tanto.
Ora, avrei bisogno di una guida o comunque dei consigli per la creazione del personaggio. In questo tipo di giochi ho sempre preferito il mago, però non ho ben capito sta storie dei mestieri e via dicendo. Insomma, vorrei poter creare un buon mago che attacchi gli avversari e, nel bisogno, curi gli alleati, ma niente di esagerato come l'healer. Mi pare che quello che cerco io si chiami DPS o roba simile (siate clementi con me sulla questione/gergo mmo. Pur avendo giocato a New World, non ho ancora imparato bene la terminologia).
I pg sono divisi nel solito trittico DPS/Healer/Tank, dal livello 1 i DPS magici sono il Thaumaturge che si specializza al livello 30 nel Black Mage e l'Arcanist che al 30 invece diventa Summoner. Entrambi sono DPS magici da distanza, il Black usa principalmente spell a target singolo e ad area mentre il Summoner utilizza una evocazione che controlla come companion ha varie abilità, inizialmente ha solo il Carbuncle ma poi ottiene anche Ifrit, Garuda e Titan.
Purtroppo io non so consigliarti nel dettaglio perchè sono nato PLD e morirò PLD in questo gioco e negli altri faccio sempre il Tank