PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche stormblood è parecchio bella come espansione. Ma è anche vero che in una classifica viene dopo le altre tre, ma solo perché quelle sono fuori parametro come qualità.

Per dire Stormblood è superiore all'80% dei single player usciti negli ultimi anni a mio parere :sisi:

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Anche stormblood è parecchio bella come espansione. Ma è anche vero che in una classifica viene dopo le altre tre, ma solo perché quelle sono fuori parametro come qualità.

Per dire Stormblood è superiore all'80% dei single player usciti negli ultimi anni a mio parere :sisi:
Sisi anche Stormblood e’ bella, solo come gusto personale la metto dopo le altre perche’ e’ piu ‘politica’ come storia ma e’ comunque scritta molto bene.

Stormblood è il XII del XIV. :asd:
Verso la fine però ha una meravigliosa impennata.

Stormblood é l'unica espansione in cui ho apprezzato nettamente piú tutto il content post exp (ivalice, omega e trial) rispetto a tutta la main 60-70 :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Per chi gioca da relativamente poco (meno di 1 anno), consiglio di fare la quest "Rising" che c'è in questi giorni fino al 12 settembre (si prende a Uldah dove c'è il palco per l'occasione e dove cambia la musica in X10-Y8), potreste incontrare un personaggio speciale...

:rivet:

Ultima modifica:
zaza50 Ho pensato a te quando ho visto questa transizione, visto il tema eldritchiano :sard:

Che figata, le bossfights di questa patch sono clamorose :applauso: Se penso a quello che potranno fare con le Kaiju battle su PS5 :bruniii:

Ultima modifica:
Finita la MSQ della 6.2

Zero è fighissima, hanno tirato fuori dal cilindro questo personaggio dal nulla che sembra molto promettente. Spero che avrà un ruolo centrale non solo in queste patch, ma magari anche nella prossima EXP
A tal proposito, ammetto che stava partendo la lacrimuccia nella ultima cutscene quando parte la ost di shadowbringer, ed Estinien dice che i "former Scions" non riescono a farsi i caxxi propri :bruniii:

Ci sono già leak sulla prossima espansione, o si può iniziare ad immaginare che possa essere ambientata nel 13°? So che magari potrebbe "puzzare" di riciclo, ma uscirebbero ambientazioni mica male :sisi:

Unica nota stonata, il doppiaggio di Barbariccia. A differenza degli altri, l'attrice sembrava stesse leggendo il copione e stop :asd:

Adesso mi metto in pari con i contenuti post game di EW, e solo dopo entrerò nell'isola :asd:

Finita la MSQ della 6.2

Zero è fighissima, hanno tirato fuori dal cilindro questo personaggio dal nulla che sembra molto promettente. Spero che avrà un ruolo centrale non solo in queste patch, ma magari anche nella prossima EXP
A tal proposito, ammetto che stava partendo la lacrimuccia nella ultima cutscene quando parte la ost di shadowbringer, ed Estinien dice che i "former Scions" non riescono a farsi i caxxi propri :bruniii:

Ci sono già leak sulla prossima espansione, o si può iniziare ad immaginare che possa essere ambientata nel 13°? So che magari potrebbe "puzzare" di riciclo, ma uscirebbero ambientazioni mica male :sisi:

Unica nota stonata, il doppiaggio di Barbariccia. A differenza degli altri, l'attrice sembrava stesse leggendo il copione e stop :asd:

Adesso mi metto in pari con i contenuti post game di EW, e solo dopo entrerò nell'isola :asd:
Il tema della 7.0 lo sveleranno prima con il CG Teaser del reveal e poi con gli eventi della 6.5, l'arco narrativo attuale riguarda solo il patch content. Se fanno come al solito e si riallacciano a due espansioni prima (Stormblood e Ala Migho teaserati in ARR, Shadowbringers teaserato dai Warrior of Darkness di HW, Endwalker messo in moto dagli eventi di fine Stormblood)) a logica andremo a Meracydia.

Il tema della 7.0 lo sveleranno prima con il CG Teaser del reveal e poi con gli eventi della 6.5, l'arco narrativo attuale riguarda solo il patch content. Se fanno come al solito e si riallacciano a due espansioni prima (Stormblood e Ala Migho teaserati in ARR, Shadowbringers teaserato dai Warrior of Darkness di HW, Endwalker messo in moto dagli eventi di fine Stormblood)) a logica andremo a Meracydia.

Bene! avendo iniziato a giocare ad Agosto scorso, tutte queste "routines" mi mancano, ecco perchè non so cosa aspettarmi.

Stessa cosa dicasi per quanto riguarda il crafting. Se non sbaglio con il nuovo set "Rinascita", non dovrebbero aggiungere più equipaggiamento craftabile lv 90, giusto?
Mentre per quanto riguarda DOH/DOL, ci si può aspettare il set definitivo lv 90 con la prossima patch? Chiedo per evitare di svenarmi adesso con il pentamelding selvaggio High Tier, facendomi bastare materia lv più basso :asd:

Comunque non credo che sia corretto da parte di SE fare delle quest secondarie dal valore pari alla quest principale. Si rischia di perderle :sadfrog:

Per una questione di tempo e hype per la MSQ, avevo messo da parte tutte le quest delle patch di Stormblood e Shadowbringers.
Omega ed Eden sono bellissimi, sia dal punto di vista narrativo, che per i boss (Il treno XD). Eden, inoltre, con tutti i riferimenti a FFVIII (il mio primo FF) mi ha fatto emozionare non poco (la scena finale con il prato fiorito :bruniii:)
Ivalice e Nier, meh, ma diciamo che non sono un fan dei raid a 24

Adesso sto facendo le Ruby weapon. La storia sembra una bomba, e sto facendo proprio adesso la duty del Gundam :sard:

Aggiungo che anche alcune quest dei DOH/DOL sono bellissime!

Comunque non credo che sia corretto da parte di SE fare delle quest secondarie dal valore pari alla quest principale. Si rischia di perderle :sadfrog:

Per una questione di tempo e hype per la MSQ, avevo messo da parte tutte le quest delle patch di Stormblood e Shadowbringers.
Omega ed Eden sono bellissimi, sia dal punto di vista narrativo, che per i boss (Il treno XD). Eden, inoltre, con tutti i riferimenti a FFVIII (il mio primo FF) mi ha fatto emozionare non poco (la scena finale con il prato fiorito :bruniii:)
Ivalice e Nier, meh, ma diciamo che non sono un fan dei raid a 24

Adesso sto facendo le Ruby weapon. La storia sembra una bomba, e sto facendo proprio adesso la duty del Gundam :sard:

Aggiungo che anche alcune quest dei DOH/DOL sono bellissime!
Ivalice però secondo me è uno dei migliori raid del gioco, e la parte finale da oscare (che si conclude anche come arco narrativo di FFT).

Ivalice però secondo me è uno dei migliori raid del gioco, e la parte finale da oscare (che si conclude anche come arco narrativo di FFT).

Non giudico lato storia, fatta anche quella molto bene (anche se molti riferimenti a FFXII me li sono persi, non avendolo giocato con molto interesse as uo tempo)

Parlo proprio delle meccaniche dei 24 giocatori. Lo trovo troppo confusionario per i mei gusti :sisi:

Comunque, è un anno abbondante che ci gioco, iniziando come passatempo, credo che sia in effetti il gioco migliore a cui abbia mai giocato. Da solo ha scalzato la saga Yakuza che avevo incoronato come serie preferita, adesso è passata al secondo posto :sadfrog:

OP

Ho fatto Thornmarch (Hard), l'ho dovuto fare col party normale non NPC...mi sono preso il player commendation da tutti e niente, ho pianto :bruniii:

Buonasera a tutti, non riesco a collegare un nuovo square enix account al mio account ps5. Purtroppo dell’account collegato non ricordo password nè mail… sapete se si può fare in qualche modo o devo per forza creare un altro utente? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro