Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una questione di esportazione di personaggi o meno, tu per giocare devi inserire dei dati, il tuo account, questo lo devi fare da PC come su PS3, essendo tutto salvato nei server di SE ti basterà inserire gli stessi dati da PC o da PS3 e avrai il tuo bel pg con tutto il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngscusate la domanda assai ingenua ma, sarà possibile esportare i personaggi dalla versione PC a quella PS3? D'altronde i salvataggi avvengono su server, no?
Scandaloso....gioco da scaffalare assolutamente visti i prezzi:
49.99 $ la versione PC (quindi deduco che saranno 69.99 $ la versione PS3) ... e 74.99 $ la limited
a questa bella cifretta si aggiunge un abbonamento mensile di 12.99 $
perchè gli altri mmorpg quanto costano?Scandaloso....gioco da scaffalare assolutamente visti i prezzi:
49.99 $ la versione PC (quindi deduco che saranno 69.99 $ la versione PS3) ... e 74.99 $ la limited
Bè si sapeva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScandaloso....gioco da scaffalare assolutamente visti i prezzi:
Non è una questione di esportazione di personaggi o meno, tu per giocare devi inserire dei dati, il tuo account, questo lo devi fare da PC come su PS3, essendo tutto salvato nei server di SE ti basterà inserire gli stessi dati da PC o da PS3 e avrai il tuo bel pg con tutto il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In questo modo potrai loggare come ti pare o da PC o da PS3 a seconda di come ti girano lol l'unico problema (?) è che non potrai loggare contemporaneamente con lo stesso account sia su PC sia su PS3. XD
E anche se ti si dovessero rompere PC e PS3 (scongiuri) no problem il "salvataggio" lo hanno quelli della SE non tu, l'importante è non dimenticarsi i dati dell'account o farseli fregare. >.
davvero è possibile farlo?!? è grandioso!!! Ma per FFXI tra pc/xbox/ps2 funzionava così?
infatti è proprio per questo che non me lo prendo, mi diverto con la beta per ps3, ma visto che sono uscite un po' di date si sa quando esce sta benedetta beta?????????su pc io ne ho giocati diversi tra qui ultima e meetin 2(si lo so non sono proprio pezzi da 90) e mi pare non si pagasse niente...posso capire che ffXIV avrà supporto e manutenzione continua da parte di square però pagare 70€ la versione ps3 o 50€ quella pc più 10-15€ al mese per un lasso di tempo indeterminato mi sembra davvero troppo
Ragazzi i prezzi erano questi, si poteva benissimo intuire, stesso discorso per il costo dell'abbonamento, un prezzo "nella norma" considerata la manutenzione ed il supporto che Square Enix darà al titolo.
Cover ufficiale nipponica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mata nè
Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)
perchè gli altri mmorpg quanto costano?![]()
davvero è possibile farlo?!? è grandioso!!! Ma per FFXI tra pc/xbox/ps2 funzionava così?
su ps3 non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su pc non c'erano nemmeno per ff11 se non sbaglioVersione PC a Settembre e versione PS3 a Marzo? Scandaloso! A questo punto esigo Final Fantasy Versus XIII entro fine 2010.
Ma ci saranno anche i server non ufficiali gratuiti come in World of Warcraft?