PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate la domanda assai ingenua ma, sarà possibile esportare i personaggi dalla versione PC a quella PS3? D'altronde i salvataggi avvengono su server, no?

Scandaloso....gioco da scaffalare assolutamente visti i prezzi:

49.99 $ la versione PC (quindi deduco che saranno 69.99 $ la versione PS3) ... e 74.99 $ la limited

a questa bella cifretta si aggiunge un abbonamento mensile di 12.99 $

scusate la domanda assai ingenua ma, sarà possibile esportare i personaggi dalla versione PC a quella PS3? D'altronde i salvataggi avvengono su server, no?
Non è una questione di esportazione di personaggi o meno, tu per giocare devi inserire dei dati, il tuo account, questo lo devi fare da PC come su PS3, essendo tutto salvato nei server di SE ti basterà inserire gli stessi dati da PC o da PS3 e avrai il tuo bel pg con tutto il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In questo modo potrai loggare come ti pare o da PC o da PS3 a seconda di come ti girano lol l'unico problema (?) è che non potrai loggare contemporaneamente con lo stesso account sia su PC sia su PS3. XD

E anche se ti si dovessero rompere PC e PS3 (scongiuri) no problem il "salvataggio" lo hanno quelli della SE non tu, l'importante è non dimenticarsi i dati dell'account o farseli fregare. >.

49.99 $ la versione PC (quindi deduco che saranno 69.99 $ la versione PS3) ... e 74.99 $ la limited

Ragazzi i prezzi erano questi, si poteva benissimo intuire, stesso discorso per il costo dell'abbonamento, un prezzo "nella norma" considerata la manutenzione ed il supporto che Square Enix darà al titolo.

Cover ufficiale nipponica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mata nè

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

Ultima modifica da un moderatore:

perchè gli altri mmorpg quanto costano? :bah!:

Bè si sapeva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su pc io ne ho giocati diversi tra qui ultima e meetin 2(si lo so non sono proprio pezzi da 90) e mi pare non si pagasse niente...posso capire che ffXIV avrà supporto e manutenzione continua da parte di square però pagare 70€ la versione ps3 o 50€ quella pc più 10-15€ al mese per un lasso di tempo indeterminato mi sembra davvero troppo

Non è una questione di esportazione di personaggi o meno, tu per giocare devi inserire dei dati, il tuo account, questo lo devi fare da PC come su PS3, essendo tutto salvato nei server di SE ti basterà inserire gli stessi dati da PC o da PS3 e avrai il tuo bel pg con tutto il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In questo modo potrai loggare come ti pare o da PC o da PS3 a seconda di come ti girano lol l'unico problema (?) è che non potrai loggare contemporaneamente con lo stesso account sia su PC sia su PS3. XD

E anche se ti si dovessero rompere PC e PS3 (scongiuri) no problem il "salvataggio" lo hanno quelli della SE non tu, l'importante è non dimenticarsi i dati dell'account o farseli fregare. >.

davvero è possibile farlo?!? è grandioso!!! Ma per FFXI tra pc/xbox/ps2 funzionava così?

su pc io ne ho giocati diversi tra qui ultima e meetin 2(si lo so non sono proprio pezzi da 90) e mi pare non si pagasse niente...posso capire che ffXIV avrà supporto e manutenzione continua da parte di square però pagare 70€ la versione ps3 o 50€ quella pc più 10-15€ al mese per un lasso di tempo indeterminato mi sembra davvero troppo
infatti è proprio per questo che non me lo prendo, mi diverto con la beta per ps3, ma visto che sono uscite un po' di date si sa quando esce sta benedetta beta?????????

se lo prendo prendo la limited, ma la alpha mi ha lasciato alcuni dubbi...con la fase beta (sperando di riuscire a giocarci) deciderò cosa fare.

alquanto dissanguante come cosa...mi chiedo se ne vale la pena...giocando 6 mesi x me sarebbero tipo 60€+60€...x le mie tasche è una cifra notevole XD...se xò si dimostra un giocone...sacrifico un gioco nuovo ogni 5-6 mesi

Ragazzi i prezzi erano questi, si poteva benissimo intuire, stesso discorso per il costo dell'abbonamento, un prezzo "nella norma" considerata la manutenzione ed il supporto che Square Enix darà al titolo.

Cover ufficiale nipponica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mata nè

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

perchè gli altri mmorpg quanto costano? :bah!:

Quelli che commentano così semplicemente non hanno mai avuto a che fare con il mondo dei mmorpg a pagamento, non conoscono tutto quello che ci sta dietro a differenza dei giochi normali o dei mmorpg free.

davvero è possibile farlo?!? è grandioso!!! Ma per FFXI tra pc/xbox/ps2 funzionava così?

Certo come tutte le cose Only Online, tu in questo forum puoi entrarci da qualsiasi PC no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif FB e MSN funzionano uguale, da qualsiasi terminale tu possa inserire il tuo account bon puoi usare il tuo programma con tutti i tuoi dati.

Cmq gia mandata email a play.com per avere la mail appena sarà disponibile il pre-oreder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Versione PC a Settembre e versione PS3 a Marzo? Scandaloso! A questo punto esigo Final Fantasy Versus XIII entro fine 2010. :bah!:

Ma ci saranno anche i server non ufficiali gratuiti come in World of Warcraft?

Versione PC a Settembre e versione PS3 a Marzo? Scandaloso! A questo punto esigo Final Fantasy Versus XIII entro fine 2010. :bah!:
Ma ci saranno anche i server non ufficiali gratuiti come in World of Warcraft?
su ps3 non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su pc non c'erano nemmeno per ff11 se non sbaglio

e comunque non vedo lo scandalo per 3 mesi di ritardo :bah!:

Ma quanto è bella? \o/

La Collectors Edition contiene un codice per un elmo che riduce la penalità quando si è paralizzati

La versione normale contiene il codice invece per degli occhiali fighissimi che aumentano l'exp o roba simile.

Quelli che hanno preso FFXIII e il codice, inserendolo otterranno l' Ashura Arm Guard item (belliffimo). \o/

Ultima modifica:
Cioè . . . io sto così:

Leggo la notizia e:

:hype3:

Guardo gli occhialini e l'elmetto

:dance2:

Guardo le Armband:

:crazy:

*** solo sa l'hype che ho in questo momento T-T

Ma si sa di qualche rivenditore italiano o europeo (anche online) che faccia il preorder della Collector?

Come tutte le volte che sono hyppato, ho il terrore che un buco nero risucchi tutte le collector prima che le ordini io (Dr Vitoiuvara DOCET XD); anche se sarei tentatissimo dal preorder USA visto che l'abbonamento lo verremmo a pagare 11 (pagando in dollari), anzichè 13 (che comunque è il solito prezzo che si pagava sull'XI, e a mio modesto parere decisamente ottimo e ragionevole per un prodotto come il XIV).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro