Z
Zephiro
Non credo Square sia così stupida da non fare una Collector per Ps3, sicuramente ci sarà, e sicuramente sarà mia appena si potrà ordinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strasuperovvio che la farà.Non credo Square sia così stupida da non fare una Collector per Ps3, sicuramente ci sarà, e sicuramente sarà mia appena si potrà ordinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Gli occhialini saranno solo per la versione Normal, preorder o non preorder.Ragà, ma mi è sorto un dubbio >.>"Leggo sul sito ufficiale (aggiornato anche quello EU) che sotto la sezione dell'edizione normale, come bonus son segnati gli occhialetti che velocizzano lo skillup, sotto però la categoria di "Preorder Bonus".
Significherà che si applica a tutti i preorder (sia collector che normal) o solamente alla normal? >.>" perchè sarà na cacchiata eh, ma se prenoto la collector, voglio che ci sia tutto all'interno >.>"
Esattamente quello che pianifico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbeh per la PS3 mi prenderò la versione normale e se ci sarà un codice lo inserisco per il main pg in modo da avere entrambi gli item. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente quello che pianifico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra sto scaricando la Beta Version, il downloader di SE fa abbastanza schifo, scarico da quasi 12 ore e sono ancora al 63%
quoto, fa decisamente schifo
Sicuro che la fa, vedendo poi tutta la gente che preordinava la limited di Final Fail XIII con le cartoline da cesso ad occhi chiusi, non puo lasciarsi sfuggire l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo Square sia così stupida da non fare una Collector per Ps3, sicuramente ci sarà, e sicuramente sarà mia appena si potrà ordinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ottimo...si va di 3°Nuove news da famitsu è possibile scegliere anche la taglia del seno dei pg female XD ...
Epic Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNuove news da famitsu è possibile scegliere anche la taglia del seno dei pg female XD ...
apre sabato la betaLol giocone dell'anno; spero di riuscire a provare la beta per martedi (sperando che mantengono i tempi dell'alpha o magari anche prima)
Il rinvio della versione PS3 a causa di problemi tecnici
Lo so troppo bene ma sfortunatamente non posso provarla quel giorno...apre sabato la beta
a processore come sei messo? ora che vga hai?Lo so troppo bene ma sfortunatamente non posso provarla quel giorno...Anyway stavo pensando ad un upgrade del mio pc per far girare ancora meglio il gioco (ho 3500 di bech fatti in low); volevo cambiare la mia scheda grafica per mettere un ati hd 5870 (o molto probabilmente la 5850) su la mia scheda madre Asus p5ql pro dite che non dovrei avere problemi no?
Q8200 2,33 ghz quad e ho un ati radeon 4870 1gba processore come sei messo? ora che vga hai?