PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il motivo per cui ammiro amano è che non modifica minimamente il suo stile per adattarsi alle tendenze del mercato. è un artista che non stupra la sua arte per denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me è pokissimo siamo nell'ordine di € 160 annuali i classici 3 giochi della ps3 che giocando ad un mmporg non comprerò mai perchè prenderanno solo polvere.

Per me è pokissimo siamo nell'ordine di € 160 annuali i classici 3 giochi della ps3 che giocando ad un mmporg non comprerò mai perchè prenderanno solo polvere.
per me è molto!!!penso che non lo prenderò

Infatti, spero di riuscire a finire in tempo tutti i vari giochetti Single Player perchè poi una volta iniziato questo... C'è solo questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, spero di riuscire a finire in tempo tutti i vari giochetti Single Player perchè poi una volta iniziato questo... C'è solo questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero entro marzo di finire tutti gli arretrati oltre a quelli che usciranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora !!! A breve grande preorder!
Light! =D oltre a rinnovarti i miei complimenti e a confermarti la mia più totale stima e ammirazione per quell'avatar a dir poco MAESTOSO,

fammi sapere dove e quando farai il preorder, che io non sto nella pelle! *-* voglio quella dannata collection! sarò tranquillo solo quando l'avrò prenotata T-T

Shopto aiutaci tu! XD

Light! =D oltre a rinnovarti i miei complimenti e a confermarti la mia più totale stima e ammirazione per quell'avatar a dir poco MAESTOSO,
fammi sapere dove e quando farai il preorder, che io non sto nella pelle! *-* voglio quella dannata collection! sarò tranquillo solo quando l'avrò prenotata T-T

Shopto aiutaci tu! XD

Ehm//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gia preordinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Oddei oddei oddei, mi ci fiondo subito!

Solo una cosa, ma i soldi te li scalano subito o al momento in cui te lo spediscono? E' affidabile sto Play.com? >.>"

Sapete, ho avuto una brutta esperienza con Zavvi, ora attendo un pacco da Shopto (ma credo e spero che arrivi) e Play.com mai provato.

Illuminami tu Taffu, così metto il mio animo parzialmente in pace XD

EDIT: su FFXIVCore stanno uppando in continuazione tutti i vendor che mettono a disposizione il preorder della Collector. Aspetto un pò e poi scelgo dove ordinarlo. Se non si fosse capito ho l'HYPE alle stelle

Ho ceduto. Ho preordinato su Amazon la CE per PC, poi switcherò alla versione PS3 quando esce.

per favore rispondete, quando esce la beta ps3 di FF XIV??
Non si sa ancora con esattezza. Domani esce il client della versione Beta per PC ma non si sa ancora quando iniziano i test.

Si parlava della fase di Beta2 per l'edizione PS3 (ora siamo in Beta1). Ma vista la grande differenza di data d'uscita tra le due versioni non mi stupirei se la fase di beta ps3 fosse proprio un evento a parte che inizierà tra qualche mese.

Light! =D oltre a rinnovarti i miei complimenti e a confermarti la mia più totale stima e ammirazione per quell'avatar a dir poco MAESTOSO, fammi sapere dove e quando farai il preorder, che io non sto nella pelle! *-* voglio quella dannata collection! sarò tranquillo solo quando l'avrò prenotata T-T

Shopto aiutaci tu! XD
Guarda ti ringrazio nuovamente per il complimento da un collega amante della saga di Xeno (ho un amico che ha provato Xenoblade mi ha hyperato come non mai guarda devo averlo x_x )

Per quanto riguarda il preorder volevo aspettare un pò e sperare in qualche catena/sito italiano per poterlo prendere subito (CE ovviamente) cosi da stare in game subito in 23 (o 24 chissà).

Can't wait a questo punto la giocare la beta non farà altro che farmi morire lentamente mentre aspetto i giorni per che mancano al gioco completo (e al bel pg che vorrei farmi)

ma xchè questo benedetto gioco non funziona anche su mac!! e l'odio sale... mi toccherà prenderlo su ps3 e la cose mi scoccia

Comprati una ps3 da 40 gb giusto per far girare FF14 e per goderti questa perla tanto non giocherai ad altro per i prossimi 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comprati una ps3 da 40 gb giusto per far girare FF14 e per goderti questa perla tanto non giocherai ad altro per i prossimi 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ho già la slim 250gb... sicuramente lo prenderò su ps3, ma rosico xchè questi giochi sn divini sul computer!

Ahahahahahah ben detto Light! XD no vabbè >.> io son mesi che faccio training autogeno per "regolarmi" >.

Ad ogni modo . . . PREORDERED! \°D°/ Però da ShopTo che mi han detto sia ottimo per i preorder ed ha aggiunto la collector quest'oggi.

Sono rimasto soddisfattissimo dal suo servizio dal momento che mi è arrivato oggi Yakuza 3 PAL UK a soli 5 giorni dalla spedizione dall'Inghilterra =D Contando che spediscono pure in raccomandata poi . . . e ora aspettiamo *-*

Certo che se mi fanno la collector anche per ps3 mi scapperà qualche nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se no vabbeh, avrò 2 bicchieri di FF. XD

Certo che se mi fanno la collector anche per ps3 mi scapperà qualche nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se no vabbeh, avrò 2 bicchieri di FF. XD
a questo punto spero che la facciano anche per ps3... è davvero ben fatta, come da tradizione square

Pubblicità
Pubblicità
Indietro