Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,504
Alla fin fine la deluxe è: voglio pagare per una mount? Perché è l'unico oggetto di "valore", e ad essere sinceri è anche difficile dargliene tanto. In Heavensward la deluxe aveva il grifone, che però si può prendere anche in game con una colorazione bianca facendo le tribal quest delle Ananta. In Stormblood hanno dato Syldra di FF5 perché... la novità era il nuoto? In shadowbringers ed Endwalker due cavalcature random senza lore.Chiedo anche io, visto che una volta finito Stormblood dovro' abbonarmi: differenze tra versione liscia e deluxe?
Inoltre, immagino che oltre ai 13 euro di abbonamento mensile, dovro' comprare ogni espansione (una volta finita la precedente) ed installarla, giusto?
P.s
Sono a 5 giorni di pausa da FF14...Se non inizio a giocare a qualcos'altro finisce che questa pausa durerà molto poco
![]()
Per me lascia il tempo che trova. Non è un'opinione diffusissima, ma a me piace usare solo cavalcature con cui ho un legame, di storia o di gameplay e ho pochi incentivi a collezionarle se non ho un motivo per farlo. Ma è un problema mio visto che le mount sono il tipo di reward più ambito e richiesto.
Si, sono 10.99 di abbonamento più espansione (ogni due anni e mezzo), ma l'espansione in corso contiene tutte le precedenti. Endwalker contiene Shadowbringers, e Dawntrail conterrà Endwalker e Shadowbringers. Cosa comune per tutti gli MMO, quasi nessuno ti fa comprare espansioni vecchie ma solo la nuova.