Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Messaggi
- 12,711
- Reazioni
- 11,501
Offline
Gli scrittori di DT non sappiamo ancora chi sono, solo che il loro lavoro di punta è stato Werlyt. Sappiamo solo che non è Hiroi (che ha scritto Pandaemonium) e che Ishikawa non scrive più la sceneggiatura di suo pugno ma si occupa della creazione della storia/lore, della direzione del doppiaggio giappo e compiti simili.
I riferimenti in DT a FF11/9 sono solo superficiali come da tradizione, l'unico personaggio riutilizzato è Gulool Ja Ja ma con ruolo e design diversi.Sfruttato l'ultimo periodo gratuito per completare anche il post-Endwalker.
Spero che con Dawntrail tirino fuori una nuova grande saga/macro-trama, perchè se il ciclo delle nuove avventure è tutto sulla linea di quanto visto con la 13° tra 6.1-6.5, con retelling/reimaging di altri ff e fanservice, la vedo insormontabile tenere in piedi alla lunga tutta la formula del theme park, ormai trito e ritrito dopo 10 anni. Non a caso le cose migliori di questo post-espansione erano i 2 raid da 8/24, ma perchè proseguivano ancora la vecchia saga degli Ancient...
Ultima modifica: