Unisciti ai milioni di avventurieri di tutto il mondo e partecipa a un FINAL FANTASY epico e in costante cambiamento. Gioca gratis fino al livello 60 e scopri tutti gli elementi caratteristici della serie campione di vendite: navi volanti, chocobo, moguri e molto altro.
Divertiti a scoprire FINAL FANTASY® XIV: Heavensward™. Grazie a cavalcature volanti, tre job aggiuntivi, una razza giocabile aggiuntiva e molto altro, ti attende un FINAL FANTASY XIV ancora più ricco!
Ieri mattina sono ufficialmente tornato
Me la prenderò con tutta la calma del mondo e facendo anche ogni fetch quest. Spero di non infognarmici e di farlo restare il gioco da giocare solo nei buchi di tempo
Film meraviglioso, lo dico da musicista.
Anyway:
Oggi torno anche io...
O meglio, sarei gia' dentro in questo momento, ma l'aggiornamento 10.77 si prenderà altri 50'...
Grazie.
Per ora sto solo girando per Ul'dah facendo fetch quest, eppure come questo gioco mi fa sentire il senso di avventura e l'essere avventueriero ha pochi eguali.
Domanda: è possibile fare backup delle impostazioni e salvarle sul server per riutilizzarle su un altro pc, vero?
Grazie.
Per ora sto solo girando per Ul'dah facendo fetch quest, eppure come questo gioco mi fa sentire il senso di avventura e l'essere avventueriero ha pochi eguali.
Domanda: è possibile fare backup delle impostazioni e salvarle sul server per riutilizzarle su un altro pc, vero?
Raga, sicchè dovrò procedere con l'abbonamento , vi chiedo definitiva conferma su quanto segue:
Avendo finito Stormblood con FT, devo procedere al download/acquisto della versione "COMPLETE EDITION"?
Una volta acquistata, deduco procedo col download e solo dopo potrò loggarmi e giocare, giusto?
Confermate che i primi 30 gg di abbonamenti son gratuiti?
Pensavo di stipulare l'abbonamento con una prepagata, che è la stessa carta con cui acquisterò il gioco..Si può fare?
L'eventuale futura disdetta dell'abbonamento (figlia di periodi di inoperatività) comporterà penali?
Ri-attivare un abbonamento sospeso, ha delle conseguenze?
Attualmente la Complete Edition su PS sta a 54,99 € ed è sprovvista di DT....(Che senso ha?)
Invece sul sito ufficiale di Square-Enix sta a 39,99 € ed è comprensiva di Dawntrail.
Della serie che non mi pare ci siano dubbi su quale versione prendere.
Attendo risp, please <3
Raga, sicchè dovrò procedere con l'abbonamento , vi chiedo definitiva conferma su quanto segue:
Avendo finito Stormblood con FT, devo procedere al download/acquisto della versione "COMPLETE EDITION"?
Una volta acquistata, deduco procedo col download e solo dopo potrò loggarmi e giocare, giusto?
Confermate che i primi 30 gg di abbonamenti son gratuiti?
Pensavo di stipulare l'abbonamento con una prepagata, che è la stessa carta con cui acquisterò il gioco..Si può fare?
Attualmente la Complete Edition su PS sta a 54,99 € ed è sprovvista di DT....(Che senso ha?)
Invece sul sito ufficiale di Square-Enix sta a 39,99 € ed è comprensiva di Dawntrail.
Della serie che non mi pare ci siano dubbi su quale versione prendere.
Attendo risp, please <3
1 - La complete edition è la soluzione migliore e più veloce. Dovrai poi comprare DT
2 - Se compri da PS Store, devi scaricare il client completo del gioco, che sarà diverso da quello free trial (se non ricordo male). Nel caso ricordassi male, hai già tutto a diposizione e puoi iniziare subito
3 - i primi 30 giorni sono gratuiti
4 - la prepagata dovrebbe funzionare, ma so che SQ fa le bizza con alcune carte, quindi ti conviene provare. Io in effetti uso una postepay evolution
Ricorda che devi acquistare la versione PlayStation. Non so se sul sito SQ ci sia la versione PS a meno che sullo stopre, mi pare strano.
Se fai qualche ricerca, comunque, la soluzione più economica dovrebbe essere comprare la starter edition e poi DT. Se trovi la starter a 10/15€ dovresti risparmiare parecchio
Se fai qualche ricerca, comunque, la soluzione più economica dovrebbe essere comprare la starter edition e poi DT. Se trovi la starter a 10/15€ dovresti risparmiare parecchio
Sul sito di SE la starter edition viene solo 9,99 € ma comprende ARR, Heavensward & Stormblood; ergo è sprovvista di Shadow e Endwalker.
Di fatto è uguale alla Free trial, ma viene pagata.
Che senso ha?
Comunque pare che l'unico modo per accedere a ShadowBringer su PS4 sia prendere la versione COMPLETE EDITION disponibile SOLO su ps store a 54,99 euro.
Tale versione offre oltre alla gia' citata SHB anche EW e DT.
Non mi sembra di avere molta scelta.
Riposto anche le due domande che prima ho editato:
L'eventuale futura disdetta dell'abbonamento (figlia di periodi di inoperatività) comporterà penali?
Ri-attivare un abbonamento sospeso, ha poi delle conseguenze?
Sul sito di SE la starter edition viene solo 9,99 € ma comprende ARR, Heavensward & Stormblood; ergo è sprovvista di Shadow e Endwalker.
Di fatto è uguale alla Free trial, ma viene pagata.
Che senso ha?
Comunque pare che l'unico modo per accedere a ShadowBringer su PS4 sia prendere la versione COMPLETE EDITION disponibile SOLO su ps store a 54,99 euro.
Tale versione offre oltre alla gia' citata SHB anche EW e DT.
Non mi sembra di avere molta scelta.
Riposto anche le due domande che prima ho editato:
Ri-attivare un abbonamento sospeso, ha poi delle conseguenze?
Se compri DT, sblocchi SHB, EW e DT, ecco perchè, se trovassi una licenza per play station della starter edition sarebbe conveniente. Fonte: io. Ho acquistato al GS la starter edition a 5€. Riscattata ho poi comprato EW e mi ha sbloccato tutto il resto
Se non paghi un mese, non succede nulla. Non ci sono limiti di tempo per tornare, e nessuna penale. L'unica cosa che potrebbe accadare è perdere la casa se non entri nella stessa almeno una volta ogni 45 giorni. Ma prima devi avere la casa XD
Post unito automaticamente:
Duke Fleed sono entrato sullo store da esterno, perchè altrimenti loggato non vedevo i prezzi. DT costa 45€, quindi la soluzione migliore è prendere la complete che sullo store comprende tutto fino a DT (pensavo fosse rimasta ferma a EW)
Non cercare altre soluzioni e scusa se ti ho fatto perdere tempo
Se compri DT, sblocchi SHB, EW e DT, ecco perchè, se trovassi una licenza per play station della starter edition sarebbe conveniente. Fonte: io. Ho acquistato al GS la starter edition a 5€. Riscattata ho poi comprato EW e mi ha sbloccato tutto il resto
Se non paghi un mese, non succede nulla. Non ci sono limiti di tempo per tornare, e nessuna penale. L'unica cosa che potrebbe accadare è perdere la casa se non entri nella stessa almeno una volta ogni 45 giorni. Ma prima devi avere la casa XD
Post unito automaticamente:
Duke Fleed sono entrato sullo store da esterno, perchè altrimenti loggato non vedevo i prezzi. DT costa 45€, quindi la soluzione migliore è prendere la complete che sullo store comprende tutto fino a DT (pensavo fosse rimasta ferma a EW)
Non cercare altre soluzioni e scusa se ti ho fatto perdere tempo
Non mi hai fatto perdere tempo, i tuoi consigli son sempre cari.
Solo 1 ultima domanda:
Stavo eventualmente pensando di comprare comunque la Starter Edition (su PS sta a 14,99) così da sbloccare i contenuti che nella FT non ho.
Questo perchè non so se giocherò SHB a Settembre o a Dicembre, causa agenda e impegni...
Prendendo però oggi la Starter Edit potrei sbloccare il Lv Cap 70 (giusto?), oltre che iniziare a familiarizzare coi contenuti aggiuntivi (case,pvp,chat,gilde ecc).
Può aver senso?
Non mi hai fatto perdere tempo, i tuoi consigli son sempre cari.
Solo 1 ultima domanda:
Stavo eventualmente pensando di comprare comunque la Starter Edition (su PS sta a 14,99) così da sbloccare i contenuti che nella FT non ho.
Questo perchè non so se giocherò SHB a Settembre o a Dicembre, causa agenda e impegni...
Prendendo però oggi la Starter Edit potrei sbloccare il Lv Cap 70 (giusto?), oltre che iniziare a familiarizzare coi contenuti aggiuntivi (case,pvp,chat,gilde ecc).
Può aver senso?
Il cap rimane a 70. Guadagni marketboard, pvp, chat e simili, ma perdi 30 giorni da dedicare alla MSQ.
Avrebbe senso se la pagassi 5€, altrimenti non ne vale la pena. Ti consiglio, se hai dubbi, di completare la free trial, poi, quando sai di avere tempo, buttati sulla MSQ acquistando il gioco.
Oppure compri già adesso la complete e giochi i contenuti che preferisci, ma rischi di non sfruttare i 30 giorni gratis.
1 - I 30 giorni gratis valgono solo per il primo acquisto. Se compri la starter e poi la complete, ti spettano solo i 30 giorni della starter
2 - Le espansioni e il gioco le compri da PSn store. Cerca card scontate, per risparmiare un pochetto. Se serve una mano, manda pm
ieri ho ultimato le Job quest del Dark Knight, raggiungendo il LV. cap 70.
Carino l'epilogo, anche se tutt'ora credo che le Job del Samurai rimangano le migliori.
Sicuramente il DK si adatta bene allo Hyur, che ha una stazza e un'espressività degna di un guerriero oscuro.
Di contro il Macchinista è veramente "macchinoso", senza l'agilità di un Lallafel.
Ammetto di essere in uno stallo sulla direzione da prendere.
"Non sono nano, non sono uomo, so soltanto quello che non sono."
Ripreso finalmente pure io la MSQ (lvl 96), e arrivato alla fine
di quello che dovrebbe essere il viaggio di Wuk Lamat e la citta dell'oro, ora mi sa che ne vedremo delle belle anche perche quella non mi sembra technologia degli Allagan...