Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda fatidica del topic. Ditemi qual'e' stata la traccia piu bella di Dawntrail
per me assolutamente due in top
per la battle ovviamente, i brividi per tutta la fight
Ovviamente spoiler per Dawntrail
Voto i classiconi che so che metterò in loop quando fra tre anni arriveranno su SpotifyDomanda fatidica del topic. Ditemi qual'e' stata la traccia piu bella di Dawntrail
per me assolutamente due in top
per la battle ovviamente, i brividi per tutta la fight
Ovviamente spoiler per Dawntrail
Ho sentito gente lamentarsi di Smile, ma a parte alcuni punti cantati, a me è piaciuta molto come themeVoto i classiconi che so che metterò in loop quando fra tre anni arriveranno su Spotify
Tuliyollal di giorno è spettacolare. Se ascoltata sovrappensiero è una droga, se ascoltata con attenzione si riescono a vedere i vari strumenti che dialogano fra di loro.
La versione di notte è estremamente rilassante, ma forse preferisco un tintinnino quella di giorno.
Canzone senza dubbio Smile. Il primo ascolto durante la cutscene di riferimento non l'ho montata perché appunto mi stavo godendo il video. Poi l'ho riascoltata su YouTube con lyrics annesse e mi ha commosso in più punti. "Look around and find I'm standing all alone (Look again we're standing there)" se la gioca con "welcome and well met, my brave little spark "
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Concordo con la parte disneyana per quanto a me la Disney piaccia molto ma capisco il malcontento per chi non tira per quel tipo di approccio.A me di Smile non piace l'arrangiamento stile musical disney, soprattutto quando c'è il coro. Ci sono un sacco un sacco di cover dei soliti artisti che girano intorno a FF14 che ne hanno fatti di molto più gradevoli e in linea con le musicalità dei precedenti theme di Soken. Oltre al fatto che è stata usata in un paio di punti di storia dove non aveva senso (il treno, per capirci).
Di Soken personalmente preferisco di gran lunga Tomorrow, Flow e My Star.
L'avrei preferita se fosse stata cantata da Amanda, ma anche così mi piace parecchio. Poi posso capire che dipende tanto dai gusti, Smile è un po' atipica come sound rispetto a buona parte della colonna sonora del gioco, ed è proprio per questo che mi piace. DT più delle altre espansioni ha un'ottima varietà di generi musicali che rendono la colonna sonora estremamente godibile.Ho sentito gente lamentarsi di Smile, ma a parte alcuni punti cantati, a me è piaciuta molto come theme
Vabbè ma Soken ha composto roba assurda. Poi Dawntrail non ha una e dico una composizione che non mi sia piaciuta.L'avrei preferita se fosse stata cantata da Amanda, ma anche così mi piace parecchio. Poi posso capire che dipende tanto dai gusti, Smile è un po' atipica come sound rispetto a buona parte della colonna sonora del gioco, ed è proprio per questo che mi piace. DT più delle altre espansioni ha un'ottima varietà di generi musicali che rendono la colonna sonora estremamente godibile.
Prima, ad esempio non ho nominato Shalooani, ma anche quella zona ha una theme bellissima.
Ma d'altronde Soken è il GOAT!
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
BTW:
sta roba dei glamours mi sta un pò sfuggendo di mano...