Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono.
L'ho preso.
E gia' l'opening di Shadow....Cos'è!!!
P.s
Abbiate pazienza se vi inonderò di domande.
Gia' dalla pagina del login vedo nuove cose mai viste...
Alcune cose da fara ASAP, visto che sono utilissime
1 - Vai in una qualsiasi città principale e vai da un retainer vocate, e "assolda" due retainer. Gli assegni come classe ad uno il tuo main, e all'altro Botanist o Miner in base a quale dei due hai livellato di più. Con i retainer potrai vendere roba su market board, ma soprattutto avrai 350 slot di inventario disponibile!
2 - Scarica la companion app su cellulare. Di per se l'app è poco utile, ma avrai la possibilità di registrare un Aetheryte aggiuntivo tra i preferiti per poterti spostare "gratis"
3 - Da market board compra gli oggetti necessari per i "turn-in" delle grand company. E' molto utile per livellare DOH e DOL in modo passivo spendendo qualche gil e recuperando tantissimo tempo
4 - Bisogna organizzare un incontro così posso darti qualche risorsa utile tipo GIL o simili![]()
Domanda fatidica del topic. Ditemi qual'e' stata la traccia piu bella di Dawntrail
per me assolutamente due in top
per la battle ovviamente, i brividi per tutta la fight
Ovviamente spoiler per Dawntrail
In ordineGrazie Doc, sempre utilissimi i tuoi consigli.
Dunque:
1 - Fatto ieri, anche se per ora ne ho assoldato solo 1 ...E ho gia' messo merce in vendita, alleggerendomi l'inventario.
Non ho assoldato quello botanist o miner...
Il motivo - non odiarmi - è che i lavori manuali per ora li ho lasciati tutti in disparte perchè continuo a non capire come farli ...funzionare.
Ho visto video tutorial, ho seguito i tuoi consigli ma continuo a non capire perchè mi mancano gli oggetti per finalizzare l'operazione...Idem dove reperirli.
2- Spostarmi gratis? Puoi spiegarmi meglio?
3- Ho comprato un cappello ieri, oltre ad averci speso tipo 1 ora a guardarmi tutto
Speravo di trovare i Mount ma a quanto ho capito non sono presenti sul MB
Il concetto dei "turn-in per grand company" mi è oscuro...Devo approfondire.
4- Quando vuoi bro...Anche se io sono su ODIN/LIGHT quindi bisogna capire come.
In compenso ieri sono entrato nella mia prima Free Company (Livello 7).
Mi hanno invitato, ma essendo tutti offline non ho ben capito come funzioni, specie se come sembra alcuni godano di livelli più alti del mio.
Idem il concetto di tesori al moogpendium...Mi è ancora totalmente oscuro.
E non dimentichiamoci i PVP, ancora da provare.
E le nuove MSQ...E le nuove BLUE QUEST.....E i nuovi JOBS....
E l'Housing....
![]()
Per l'housing lascia perdere, o almeno limitati agli appartamenti. 1) lo stanno aggiornando in questi mesi ed è probabile che facciano modificare la taglia degli interni 2) i plot delle aree residenziali sono legati all'abbonamento visto che non sono istanziate. È l'unica dinamica FOMO del gioco ma lo è, e non vale la candela.Grazie Doc, sempre utilissimi i tuoi consigli.
Dunque:
1 - Fatto ieri, anche se per ora ne ho assoldato solo 1 ...E ho gia' messo merce in vendita, alleggerendomi l'inventario.
Non ho assoldato quello botanist o miner...
Il motivo - non odiarmi - è che i lavori manuali per ora li ho lasciati tutti in disparte perchè continuo a non capire come farli ...funzionare.
Ho visto video tutorial, ho seguito i tuoi consigli ma continuo a non capire perchè mi mancano gli oggetti per finalizzare l'operazione...Idem dove reperirli.
2- Spostarmi gratis? Puoi spiegarmi meglio?
3- Ho comprato un cappello ieri, oltre ad averci speso tipo 1 ora a guardarmi tutto
Speravo di trovare i Mount ma a quanto ho capito non sono presenti sul MB
Il concetto dei "turn-in per grand company" mi è oscuro...Devo approfondire.
4- Quando vuoi bro...Anche se io sono su ODIN/LIGHT quindi bisogna capire come.
In compenso ieri sono entrato nella mia prima Free Company (Livello 7).
Mi hanno invitato, ma essendo tutti offline non ho ben capito come funzioni, specie se come sembra alcuni godano di livelli più alti del mio.
Idem il concetto di tesori al moogpendium...Mi è ancora totalmente oscuro.
E non dimentichiamoci i PVP, ancora da provare.
E le nuove MSQ...E le nuove BLUE QUEST.....E i nuovi JOBS....
E l'Housing....
![]()
Anyway: ieri sessione a Livellare il mach, ma sarà sfiga o cosa, son abbonato da 48h e son 48h che per un dungeon devo aspettare anche 25-30'.
Non sono ancora pronto mentalmente a ripartire con le MSQ e sto cercando di ultimare le Blu Quest su OMEGA ma di 'sto passo è un parto![]()
Per i crafter nuovo gear uscito da death stranding![]()
Patch note completa!
Post automatically merged:
Visualizza allegato 16834
Oddio! Spettacolo!
Sono questi i QOL a cui non pensi ma quando introdotti risultano indispensabili. GG!
Fidati che ti conquisteràIeri ho iniziato Shadowbringer e sono finito nell'altromondo, quello dell'eterna luce.
Vibe da multi universo...
![]()
Anyway, sono una creatura notturna e spesso in FF14 adoro perdermi guardando orizzonti stellati.
Insomma, gia' odio 'sto mondo di luce fucsia
![]()
Fidati che ti conquisterà![]()