PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh dipende. Se vuoi completare questa quest (meglio conosciuta come Bozja), avrai parecchio da giocare, ma proprio tanto :asd:

Ah.
In tal caso allora credo che inizierò la pausa.
Considerato cosa mi aspetta quando riprenderò (EW) credo che questo 3 Febbraio sancisca il meritato riposo per il mio Lala.
400 h su Shadowbringer, dopo le 275 h di Stormblood.
Ded Teletubbie GIF by MOODMAN

Ci vediamo più avanti, guerrieri della luce.

Ultima modifica:
z9TPF6h.jpeg

Patch 7.2 "Seekers of Eternity"- Late March (25 Marzo)

• Nuova MSQ
  • Nuova Allied Society - Mamool Ja
  • Inconceivably Further Hildibrand Adventures Part 2
  • Nuova Cornservant Side Quest
  • PvP - Frontline Secure Revamp
  • Nuovo Dungeon - The Underkeep
  • Nuovo Raid - The Arcadion: Cruiseweight (normal/savage)
  • Nuova Trial - Recollection (normal/extreme)
  • Nuova Unreal Trial - Suzaku
4Ggo1qH.jpeg

• Nuovo Content: Cosmic Exploration
  • Terraformazione e sviluppo del pianeta
  • Nuove mappe ogni patch
  • Costruzione della base
  • Sistema di trasporto via zip lines
  • Solo play supportato ma bilanciato per essere giocato in gruppo
5H9BI5O.jpeg
ohnw268.jpeg

81G8rhF.jpeg
0q1NZ4y.jpeg

seRbCOz.jpeg
q0wqA2Q.jpeg

yg66I0Z.jpeg

• Nuove Field Operations: Occult Crescent
  • Esplorazione piena di pericoli
  • Palazzo sullo sfondo esplorabile
  • Battaglie su larga scala per gruppi piccoli e gruppi larghi
  • Combinazione delle migliori meccaniche da Eureka e Bozja
  • Dungeon da 48 giocatori

g0uWQsb.jpeg
axxlU3t.jpeg

xg8N3sk.jpeg
PCPPeDa.jpeg

CUx8JUB.jpeg
BlYTh1g.jpeg

5Aojsf7.jpeg
7OWvI3v.jpeg

• Nuovo sistema: Phantom Jobs
  • Sblocca e livella Job secondari per apprendere le loro abilità ed equipaggiarle sul Job principale

veoE0u2.jpeg

IneUPkc.jpeg

• Nuova Relic Quest
  • Due metodi di progressione
  • Primo: Esplorare Occult Crescent
  • Secondo: Affrontare altre attività esistenti

Ultima modifica:
25 marzo :bruniii:

Vabbè dai mi concentro su Daybreak 2 e poi giù di FF

90% dei commenti giapponesi: discussioni sui content e sui reveal
90% dei commenti inglesi: transfobia e ragebait

Eh ma il legit criticism toxic positivity. Quanto mi manca la community pre-covid.

Also FFXIV up yoy anche nel Q3, alla faccia dell'emorragia delle sub. Classico videoludico.

Ultima modifica:
La Cosmic Exploration sembra una figata, ed esattamente come me la immaginavo. No Mans Sky ahoy.
(1 pianeta nuovo da esplorare e "costruire", ogni major patch)

La Cosmic Exploration sembra una figata, ed esattamente come me la immaginavo. No Mans Sky ahoy.
(1 pianeta nuovo da esplorare e "costruire", ogni major patch)
Mamma mia si gode allora, non vedo l'ora di vedermi il video

Mamma mia si gode allora, non vedo l'ora di vedermi il video
E pure il nuovo content 'battlefield operation' sembra molto interessante.

firefox_2025-02-07_20-45-09.jpg

p.s. budget ormai senza limiti, aree nuove a raffica :ahsisi:
Post automatically merged:

:phraengo:

FF14 is a MMO after all, so looking into the future, we want to implement new jobs in 8.0 and beyond. But for some players there are obviously jobs from past FF series that they have a lot of memories with. But unfortunately, some of those jobs simply wouldn't fit the concept of FF as an MMO, Time Mage as an example. But we did think, maybe in this kind of content, as a phantom/support job, maybe we can go a little crazy with it"
novità
"So while there is a small chance some of these jobs might make it to the main game in the future, I was also told players know and say to "Don't trust YoshiP" so take that as you will"

Ultima modifica:
Ma se ho capito bene i Sub Jobs daranno nuove skills durante la battaglia?
Della serie che il mio MACH potra' specializzarsi in magie di supporto piuttosto che aumento% d'attacco a seconda del sub job scelto????

Happy Season 10 GIF by The Voice

Ultima modifica:
7.2 è facilmente la patch più grossa abbiano mai rilasciato, ma ehy.

Ma se ho capito bene i Sub Jobs daranno nuove skills durante la battaglia?
Della serie che il mio MACH potra' specializzarsi in magie di supporto piuttosto che aumento% d'attacco a seconda del sub job scelto????
:morris2:
Corretto. Sblocchi il Chemist, lo livelli, sblocchi le sue abilità e puoi usarle sul Machinist. Si poteva già fare roba del genere in Bozja, lifesteal e defense up su un melee per tankare o cleric stance, gap closer e spell offensive sul white mage per diventare un dps.

image.png

Ultima modifica:
Ultima modifica:
A livello di content promette bene, speriamo si riprendano anche a livello narrativo e di scrittura dopo il tracollo di DT e riescano a recuperare tutta l'utenza che hanno allontanato

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

A livello di content promette bene, speriamo si riprendano anche a livello narrativo e di scrittura dopo il tracollo di DT e riescano a recuperare tutta l'utenza che hanno allontanato

'azz ma è stata cosi una mazzata DT?
Sempre più gente ne parla male...

Si, come patch è assurda a livello di content inediti. Sembra una nuova espansione a se.
(e piu fanno sta roba, piu mi sale l'hype per un nuovo mmorpg da parte loro :morristenda:)

(quasi quasi ci rifaccio una capatina...)
Non faranno mai un altro mmo

E' diventato un mercato molto saturo e se fai parte di quei 2/3 giochi al top in quel settore non vedrai mai un gioco nuovo perché diventa solo un enorme rischio,sopratutto considerando che final fantasy 14 e' ormai il maggior introito si square e l'unico che porta introiti nel lungo periodo
Non farebbero mai un salto nel vuoto con un nuovo final fantasy online o un altro mmo che potrebbe disturbarlo

Come del resto non vedrai mai un nuovo world of warcraft

Ultima modifica:
'azz ma è stata cosi una mazzata DT?
Sempre più gente ne parla male...
Non é brutta quanto l'arco del WoD 6.1-6.5 che ritengo sia il punto piú basso, ma tra le espansioni per me siamo al livello di ARR 2.0

Appunti vari.

La relic non è tomestone. Il sistema per ottenerla al di fuori di Occult Crescent sarà simile alle originali. Non proprio Atma, ma da quelle parti.

La storia di Dawntrail finisce nella 7.3. ma la trial della 7.2 è MSQ, quindi è da vedere se .4 e .5 saranno parte dell'introduzione della nuova espansione o se faranno una trial story breve con due step invece di tre.

I raid di Arcadion Cruiseweight reintroducono ufficialmente le arene interattive stile Alexander.

L'exploit degli ID della blacklist verrà fixato nella 7.2.

Stanno pensando a come far ottenere i Reward delle precedenti Series, non se ne sono dimenticati.

Non faranno mai un altro mmo

E' diventato un mercato molto saturo e se fai parte di quei 2/3 giochi al top in quel settore non vedrai mai un gioco nuovo perché diventa solo un enorme rischio,sopratutto considerando che final fantasy 14 e' ormai il maggior introito si square e l'unico che porta introiti nel lungo periodo
Non farebbero mai un salto nel vuoto con un nuovo final fantasy online o un altro mmo che potrebbe disturbarlo

Come del resto non vedrai mai un nuovo world of warcraft
Il problema, come gia' ricordato da qualcuno nel topic, è che il motore grafico è comunque old generation.
Anche io son dell'idea che c'è ancora un mondo di cose da tirar fuori da FF14 prima di pensare anche solo minimamente di mandarlo in pensione, in primis per i rischi da te citati.
Tuttavia o trovano il modo di fare un upgrade grafico generazionale, oppure alla lunga sarà dura evitare la migrazione dei 20 milioni di abbonati.
Son il primo a considerare la Grafica secondaria in un'opera, ma tra 10 anni sarà dura non guardare a FF14 e storcere il naso.

Ah, quindi FFXIV è morto :asd:
Ok, devo vedere come fare per diventare disoccupato entro il 25 marzo, voglio chiudermi dentro la cosmic exploration e non uscirne più :bruniii:
Ma hanno annunciato anche i relic tools? Se fossere viable (quelli di EW erano meh in termini di BiS), potrei volerli fare per tutti i job XD

Ah, quindi FFXIV è morto :asd:
Ok, devo vedere come fare per diventare disoccupato entro il 25 marzo, voglio chiudermi dentro la cosmic exploration e non uscirne più :bruniii:
Ma hanno annunciato anche i relic tools? Se fossere viable (quelli di EW erano meh in termini di BiS), potrei volerli fare per tutti i job XD
No, ma darei per scontato che saranno legati alla storyline di Cosmic.

Ma comunque che te ne fai della relic, ti danno un mecha per gatherare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro