Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosmic è molto più interattivo di Ishagardian Restoration e Island Sanctuary. Punta molto sull'aspetto cooperativo/mmo e sul drop in/out.
Fra i reward ci sono anche pigmenti inediti tipo metallic cobalt green.
Leaderboard varie, uno dei premi per i contributi al progresso della base è poter mostrare un ologramma del proprio personaggio in piazza. Un altro è un effetto luminoso sul personaggio.
Notizia devastante. Grazie infinite veramente.Segnalo anche qui: il 6 settembre a Roma ci saranno due esecuzioni del distant world all'auditorium parco della musica celebrativo delle musiche di FF 14 e 16.
Presi i biglietti instant, per chi fosse interessato sono disponibili su TicketOne.
Se riesco vengo anche io.Notizia devastante. Grazie infinite veramente.
95% ci sarò anche io.
MSQ
Davvero ottima, sia il nuovo personaggio che ci accompagna (character design stellare) che il nuovo villain sono particolarmente piacevoli. Il focus di protagonista torna ufficialmente sul warrior of light.
Tutti i filmati stavolta sono stati doppiati, e con un'ottima direzione.
Secondo me se avessero buttato via la metà politica di Tural e avessero dedicato l'intera espansione a S9 e integrato il plot attuale nell'espansione base il mood sarebbe completamente diverso, perché se il finale della 7.3 mantiene il tono della 2 per me è uno dei migliori post-patch. Non livello 5.3, quello è inarrivabile, ma decisamente meglio di arr, stb ed ew e nei dintorni di hw. Non ironicamente i due personaggi nuovi sono i migliori di tutto DT.
Vuol dire che viene messo in coda l'utilizzo dell'azione. Se premi una azione prima che possa essere utilizzata entro un certo timeframe viene attivata in automatico appena possibile, per permettere di tenere l'uptime indipendentemente da framerate e latenza.Ah, dimenticavo:
- PVP: ci sono meteore che piovono dal cielo. E' evidente che non ho letto approfonditamente le patch notes a riguardo XD
- Mi ci vorranno 2/3 anni per abituarmi al nuovo metodo di mount. Sto provando a forzarmi di correre mentre chiamo la mount, ma non c'è verso. Mi fermo sempre
- Soyre avevo letto di un sistema di "queue" per pozioni e pasti, ma non ho capito come funziona. Devono ancora implementarlo oppure ho capito male io?