PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vuol dire che viene messo in coda l'utilizzo dell'azione. Se premi una azione prima che possa essere utilizzata entro un certo timeframe viene attivata in automatico appena possibile, per permettere di tenere l'uptime indipendentemente da framerate e latenza.

Questo valeva solo per le job action, con pozioni, cibo e sprint che ora fanno da eccezione.

Ah, quindi è pensato per aiutare nel timing delle varie combo e via dicendo, corretto?
Ok, mai usati buff al di fuori del Crafting, quindi non mi interessa :sard:
Post automatically merged:

ELLAPEPPA!

1743065873829.webp

Poi han messo finalmente le Divine Light craftabili con gli effetti, 3 anni di attesa senza certezza (sos l'hanno skippato per dire). Uno dei miei set di armi preferite in assoluto.

CpJegN3.png

Ah, quindi è pensato per aiutare nel timing delle varie combo e via dicendo, corretto?
Ok, mai usati buff al di fuori del Crafting, quindi non mi interessa :sard:
Post automatically merged:

ELLAPEPPA!

Cioè il secondo screen era quello attuale fino ad oggi ed il terzo è da questa patch?

Cioè il secondo screen era quello attuale fino ad oggi ed il terzo è da questa patch?
Yes, nel post di reddit da cui ho preso l'immagine, la prima è pre 7.0, la seconda è la 7.0 la terza è la 7.2

Pre 7.0 sembra 2 generazioni indietro :sard: (Wait... in effetti lo è :asd:)

Yes, nel post di reddit da cui ho preso l'immagine, la prima è pre 7.0, la seconda è la 7.0 la terza è la 7.2

Pre 7.0 sembra 2 generazioni indietro :sard: (Wait... in effetti lo è :asd:)
Minchia non credevo migliorasse ulteriormente ed in questo modo. Che lavorone.

Fatto un giretto stasera. Ho cercato di ricreare la stessa camera, stesso meteo e stessa ora del giorno. Non facilissimo ma credo di esserci andato molto vicino.

Gli screenshot originali li ho scattati qualche anno fa, quindi sono le zone originali del 2015/17 senza nessun upgrade.

5JBeh49.png

FvX7JG4.jpeg
VT0QeFE.png
NoJrEA3.jpeg
W1Jh3U1.png
V5zqMH5.jpeg
uiy4ovO.png
0Hrsu49.jpeg
ATSBnjQ.png
JaV01XY.jpeg
XJ4IdmC.png

MiUVZPl.jpeg
8SaSUS9.png

dSrkMYC.jpeg
DKjWtDV.png

tcLreC2.png

Texture migliori o interamente sostituite, tiling eliminato, draw distance migliorata, effetti atmosferici nuovi, più dettagli in generale. Ne posso fare a dozzine ma è un po' time consuming quindi ho girato giusto tre zone.

Ultima modifica:
Oggi dopo l'orchestra di Distant worlds e la botta di
Soken con
Flow
Tomorrow and Tomorrow

La voglia di XIV è fortissima. Comunque vi consiglio l'orchestra, ho pianto fortissimo e c'è una chicca carina nel finale. Ne vale assolutamente la pena, comunque il focus è su XIV e XVI questa volta ma con tanto IX e qualche giro sugli altri capitoli.

Oggi dopo l'orchestra di Distant worlds e la botta di
Soken con
Flow
Tomorrow and Tomorrow

La voglia di XIV è fortissima. Comunque vi consiglio l'orchestra, ho pianto fortissimo e c'è una chicca carina nel finale. Ne vale assolutamente la pena, comunque il focus è su XIV e XVI questa volta ma con tanto IX e qualche giro sugli altri capitoli.
Oddio, sono indeciso se chiedere la scaletta o avere la sorpresa quando ci vado a settembre (tutto prenotato YAY!)

Essendoci Amanda, so già che il mio brano preferito ci sarà, e so che porterò il pacco famiglia di rotoloni regina per i lacrimoni.

Ho il terrore dei video che metteranno di FFXVI (anche quello giocato, amato, pianto a dirotto, maledetti), perché il rischio di danno emozionale permanente è altissimo xD (andrò con mio fratello, e chi ha giocato FFXVI può capire T_T)

Hype!

P.s. Ventus oggi eri online? Ti volevo contattare per ricordarti di non prendere il nuovo set, perché te lo mando io :fiore:

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Oddio, sono indeciso se chiedere la scaletta o avere la sorpresa quando ci vado a settembre (tutto prenotato YAY!)

Essendoci Amanda, so già che il mio brano preferito ci sarà, e so che porterò il pacco famiglia di rotoloni regina per i lacrimoni.

Ho il terrore dei video che metteranno di FFXVI (anche quello giocato, amato, pianto a dirotto, maledetti), perché il rischio di danno emozionale permanente è altissimo xD (andrò con mio fratello, e chi ha giocato FFXVI può capire T_T)

Hype!

P.s. Ventus oggi eri online? Ti volevo contattare per ricordarti di non prendere il nuovo set, perché te lo mando io :fiore:

Preparati al danno permanente. Amanda è spettacolare, ma non dico nulla sulla scaletta. Su FFXIV ho pianto a dirotto. Va vissuto da sé.

Ovviamente ne sono uscito prendendo il vinile del distant world VI :asd:

Si oggi ero online, mi sto rimettendo adesso. Va bene :nev:

Con un po' di ritardo (i big Gil hanno la priorità xD) ho recuperato la MSQ
Molto soddisfatto :sisi:
Calyx che, per quanto possa essere un cattivo un po' stereotipato, sa tante cose (9th su tutto), il che fa ben sperare per le prossime patch. Chissà se il discorso reflection sarà il caposaldo delle prossime exp.
Molto felice del ritorno di Sphene. In effetti mi era dispiaciuto che fosse morta, ma effetivamente non poteva essere altrimenti per come si era evoluta la trama. Sono, però, riusciti a reintrodurla con stile, senza forzare la cosa. Reputo il personaggio molto ben fatto :sisi:

Poi ho fatto la prima Trial dei Cruiseweight, e posso dire solo una cosa

Oltre a ciò, combattimento fighissimo. Considerate che prima di tornare su FFXIV ho giocato a HiFi Rush, sembrava fatto a posta :sard:

Completato anche gli utlimi RAID (sempre in normal, prima o poi proverò anche i Savage)

Niente da aggiungere su quanto detto da Soyre settimana scorsa. Trama, personaggi e combattimenti tutti azzeccatissimi, per i primi due Raid che spiccano fra i quattro
Curiosissimo di vedere come si evolverà la storia, perchè i presupposti per chiudere con il botto ci sono.

Adesso si torna a farmare i vari alt JOB per portare tutti (tranne gli healer XD) al 100, e nel mentre si continua a craftare, in attesa della Cosmic Exploration :gogogo:

Dimenticavo: nella settimana del full crafting/PF per fare Gil, mi sono imbattuto in questo tizio che i primi giorni è stato online (a detta sua) 16 ore al giorno per craftare e vendere roba. In pratica il Kingpin di Omega, che mi ha raccontato come bullizza gli altri crafter che non si adeguano ai suoi prezzi di PF :asd:
Inutile dire che subito dopo ho iniziato a spammare PF con "superdiscount" cercando di vendere a metà del suo prezzo pubblicizzato, ma sono riuscito ad "aiutare" solo 3/4 sprout in difficoltà economiche.

Dopo un lungo ma non troppo periodo di pausa (loggavo solo per roba housing ops), finalmente ho recuperato la MSQ. Sono rimasto davvero contento dalle scelte di level design dei dungeon, sono stati progettati molto bene e non me lo aspettavo affatto sopratutto non mi aspettavo di apprezzare così tanto Sphene. Brava Square e sopratutto bravo Soken ..ora devo solo recuperare tutto il resto. Si gode:sisi:

Vi leggo sempre con gioia ragazzi.
E ogni giorno che passa è un giorno in meno che mi separa da Endwalker
dawsons creek dawson GIF

E' un grande!
Reputo i suoi medley degni di essere considerati canonici del gioco principale :sisi:

Aggiungo che, per l'occasione del Cosmico exploration, ho finalmente deciso di usare una phantasia per modificare il "santo protettore" del mio wok, che prima era Halone, adesso, giustamente direi, Byregot!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro