Ieri sono arrivato al livello 20 di knowledge in Occult Crescent.
Che dire, anche qui sono soddisfatto di quanto è stato proposto.
Hanno sapientemente unito Eureka con Bozja, con il sistema di leveling di Eureka, e la frenesia dei fate di Bozja.
Azzeccati, secondo me, i treasure chest sparsi per la mappa, che invogliano a girovagare per le bellissime zone di South Horn.
Per ora mai beccate carote, ma prima o poi capiterà XD
I phantom job li preferisco alle action delle altre due field operation, in quanto le azioni sono là disponibili, senza dover cercare loot o altro. Certo, sento in tanti bestemmiare per i tre job droppabili, ma l'RNG è sempre una merla per chi è sfortunato (io beccati tutti e tre in 2/3 tentativi

)
Sono fortemente incuriosito da come si svilupperà il tutto, anche perchè adesso se voglio completare la zona devo farmare fate/ce/gold per qualche ora, il tutto per essere più forte in questo contenuto che non permette di livellare i Job "veri" (da questo punto di vista preferisco Bozja

)
Unica nota stonata il Duty, che prende spunto dal baldesion annex. Per entrarci sono già state organizzate liste d'attesa su discord, con piani d'attacco ben specifici e via dicendo, con il rischio che il tuo posto venga preso da qualcuno che non è organizzato (storie lette su reddit). Ci proverò più in là, anche se è la stessa cosa che dissi per BA, ed ad oggi non l'ho ancora fatto. Anche qui avrei preferito qualcosa stile Dalriada.
Oggi provo a completare una relic. Da quello che ho capito ci sono due stadi. Il primo, da fare solo una volta, che prevede la raccolta della Demiatma (la faccia del mio WOL quando le ha sentite nominare

), con i soliti metodi: Field operation o fate in DT. Il secondo tomestone stile Relic EW. Sulla carta approvo, vedremo i prossimi stadi, anche se effettivamente tra OC, CE, i nuovi Criterion, i Chaotic e Deep Dungeon di contenuti è strapieno.
p.s. le musiche... ma vabbè, è inutile ripetersi