PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che vuol dire v2.00 per PC? per ps3 cosa esce la v1.00?
2.00 ovviamente, non sono così idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O al limite la 1.00 della ps3 sarà identica alla 2.00 pc.

Fine 2012... non è che salta Versus? :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per una volta mi sa che ci hai azzeccato:wush:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per una volta mi sa che ci hai azzeccato:wush:
Ieri leggendo i dettagli del Luminous Engine, per intenderci il motore grafico di Square Enix per le nuove console, ho scoperto che Versus utilizzerà qualche sua caratteristica tecnica. E se...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sparo sulle palle se il versus salta per colpa del XIV.

Ieri leggendo i dettagli del Luminous Engine, per intenderci il motore grafico di Square Enix per le nuove console, ho scoperto che Versus utilizzerà qualche sua caratteristica tecnica. E se...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pussa via gufaccio :stema:

ma non può saltare il versus per colpa del XIV, dopotutto il XIV è solo una conversione della versione pc per ps3, è già bello che pronto in linea teorica, se salta il versus è per altro, magari per un XIII-3 '-'

ma non può saltare il versus per colpa del XIV, dopotutto il XIV è solo una conversione della versione pc per ps3, è già bello che pronto in linea teorica, se salta il versus è per altro, magari per un XIII-3 '-'
ma forse dimentichi che ff xiv è un capitolo della serie principale al contrario di versus xiii che è uno spin-off:morristend:

ma forse dimentichi che ff xiv è un capitolo della serie principale al contrario di versus xiii che è uno spin-off:morristend:

vabbè ma il XIV per pc è uscito da più di un'anno, è bello che pronto basta solo convertirlo e sistemare i bug.

vabbè ma il XIV per pc è uscito da più di un'anno, è bello che pronto basta solo convertirlo e sistemare i bug.
Probabilmente non sei molto informato ma la versione ps3 è stata rimandata perchè su pc era tutt'altro che pronto quando è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La base c'è, sì, ma se hanno intenzione di cambiare parecchie cose con la 2.0 direi che hanno una discreta mole di lavoro da fare.

Abbiamo una data indicativa finalmente!

FFXIV PS3 coming Q3 2012, v2.00 confirmed for PC

Fonte: VG247
C'era bisogno di portare questo schifo anche su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se salta ll Versus mi incavolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

considerando che i mmo contano sempre poco su console,anche se si chiamano ff, e hanno una schiera di appassionati decisamente diversa da chi gioca principalmente su console non credo vadano a farsi problemi con giochi "normali" tipo versus o altri progetti square, al massimo potrebbe interferire con DQX che sembra essere un progetto orientato all'mmo ed è pure tba 2012.

C'era bisogno di portare questo schifo anche su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se salta ll Versus mi incavolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma te che ne vuoi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Guarda la seconda immagine e chiamala brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli artwork di Yoshida poi. *.*

Se raggiungono i piani fissati sarà perfetto.

Sicuramente Versus deve avere però la priorità, novembre 2012 esce in jap, spero pure prima. u.u

Ultima modifica:
Raga devastante una cosa epica.Molte artwork magari non riuscite a comprenderle al 100% ma ci sono tante cose nascoste che vanno interpretate.

-mappe delle zone ridisegnate con potenti segni della guerraa e della storyline

-Avatars vari anche presenti nella storia.

-arts di città (ricostruite e mai cosi fantasy) nonchè tutte le artifact degli advanced job.

Il gioco al momento è al massimo splendore con party divertentissimi e veloci,fight difficili e epici, economia vivissima e camp pieni di persone e mob.Se lo aspettate per ps3 fate benissimo.Io ora come ora lo pagherei il mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga devastante una cosa epica.Molte artwork magari non riuscite a comprenderle al 100% ma ci sono tante cose nascoste che vanno interpretate.-mappe delle zone ridisegnate con potenti segni della guerraa e della storyline

-Avatars vari anche presenti nella storia.

-arts di città (ricostruite e mai cosi fantasy) nonchè tutte le artifact degli advanced job.

Il gioco al momento è al massimo splendore con party divertentissimi e veloci,fight difficili e epici, economia vivissima e camp pieni di persone e mob.Se lo aspettate per ps3 fate benissimo.Io ora come ora lo pagherei il mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Potrebbe provocare dipendenza?

gli artwork cmq son fantatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda la seconda immagine e chiamala brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli artwork di Yoshida poi. *.*

Se raggiungono i piani fissati sarà perfetto.

Sicuramente Versus deve avere però la priorità, novembre 2012 esce in jap, spero pure prima. u.u

bellissimi gli artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma più che altro sono rimasto stupito dalla seconda immagine... tutti quei personaggi dei veri FF che ci fanno lì? O_O

Ultima modifica da un moderatore:
ma su che cifre si agira il prezzo dell'abbonamento?....purtroppo sta cosa del mensile non la digerisco proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro