2.00 ovviamente, non sono così idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche vuol dire v2.00 per PC? per ps3 cosa esce la v1.00?
O al limite la 1.00 della ps3 sarà identica alla 2.00 pc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2.00 ovviamente, non sono così idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche vuol dire v2.00 per PC? per ps3 cosa esce la v1.00?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFine 2012... non è che salta Versus?![]()
Ieri leggendo i dettagli del Luminous Engine, per intenderci il motore grafico di Square Enix per le nuove console, ho scoperto che Versus utilizzerà qualche sua caratteristica tecnica. E se...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per una volta mi sa che ci hai azzeccato:wush:
Mi sparo sulle palle se il versus salta per colpa del XIV.Fine 2012... non è che salta Versus?![]()
Pussa via gufaccio :stema:Ieri leggendo i dettagli del Luminous Engine, per intenderci il motore grafico di Square Enix per le nuove console, ho scoperto che Versus utilizzerà qualche sua caratteristica tecnica. E se...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non può saltare il versus per colpa del XIV, dopotutto il XIV è solo una conversione della versione pc per ps3, è già bello che pronto in linea teorica, se salta il versus è per altro, magari per un XIII-3 '-'Fine 2012... non è che salta Versus?![]()
ma forse dimentichi che ff xiv è un capitolo della serie principale al contrario di versus xiii che è uno spin-off:morristend:ma non può saltare il versus per colpa del XIV, dopotutto il XIV è solo una conversione della versione pc per ps3, è già bello che pronto in linea teorica, se salta il versus è per altro, magari per un XIII-3 '-'
ma forse dimentichi che ff xiv è un capitolo della serie principale al contrario di versus xiii che è uno spin-off:morristend:
Chiamali bug. Hanno dovuto rifare il gioco, praticamente.vabbè ma il XIV per pc è uscito da più di un'anno, è bello che pronto basta solo convertirlo e sistemare i bug.
Probabilmente non sei molto informato ma la versione ps3 è stata rimandata perchè su pc era tutt'altro che pronto quando è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè ma il XIV per pc è uscito da più di un'anno, è bello che pronto basta solo convertirlo e sistemare i bug.
C'era bisogno di portare questo schifo anche su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAbbiamo una data indicativa finalmente!
FFXIV PS3 coming Q3 2012, v2.00 confirmed for PC
Fonte: VG247
Ma te che ne vuoi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.C'era bisogno di portare questo schifo anche su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se salta ll Versus mi incavolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vs uscirà prima di questo vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFine 2012... non è che salta Versus?![]()
C'era bisogno di portare questo schifo anche su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se salta ll Versus mi incavolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrebbe provocare dipendenza?Raga devastante una cosa epica.Molte artwork magari non riuscite a comprenderle al 100% ma ci sono tante cose nascoste che vanno interpretate.-mappe delle zone ridisegnate con potenti segni della guerraa e della storyline
-Avatars vari anche presenti nella storia.
-arts di città (ricostruite e mai cosi fantasy) nonchè tutte le artifact degli advanced job.
Il gioco al momento è al massimo splendore con party divertentissimi e veloci,fight difficili e epici, economia vivissima e camp pieni di persone e mob.Se lo aspettate per ps3 fate benissimo.Io ora come ora lo pagherei il mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guarda la seconda immagine e chiamala brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli artwork di Yoshida poi. *.*
Se raggiungono i piani fissati sarà perfetto.
Sicuramente Versus deve avere però la priorità, novembre 2012 esce in jap, spero pure prima. u.u