PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il vecchio gioco ha chiuso i battenti già da diversi mesi, in modo da potersi concentrare esclusivamente su ARR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì intendevo la Alpha di ARR!

Track fantastica, c'è poco da dire. Così come lo è il gioco. C'è sempre *** Uematsu a comporre?

Le track della 1.0 al 90% erano sue, per ARR non so nemmeno se è ancora ingaggiato... A capo della musica adesso c'è Soken ed è veramente bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcune delle sue composizioni già presenti nelle patch della 1.0

Ultima modifica da un moderatore:
raga non so voi ma lo stile della soundtrack ovvero lo stile di FF è qualcosa che non si può eguagliare, evoca cose che nessun'altro gioco mi fa sentire, se continuano così, con questa determinazione a fare bene sarò sicuramente uno dei vostri

ha chiuso i battenti a fine novembre l'alpha, cmq si l'ho giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, comunque sono uno aggiornato, io.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma Good King Moogle Mog è This is Halloween di A nightmare before Christmas...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma ci si può ancora iscrivere alla beta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per completezza e chi volesse cogliere certe chicche dagli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolari le musiche della nuova Limsa.

Il sound director ci becca, bravo.

Geniale citazione alla fine del blog sull' A-Team. .asd:

Cmq notare la crew di questo FF:

Yoshi-P

Knee-Soken

Project Manager M (è una lei)

Più tutti gli altri, sono fuori di testa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: qui vendono il nuovo CD menzionanto nel post di sole canzoni cantate della FF saga, roba per ProKanon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ho come l'impressione che giocherò a questo gioco per circa 6 anni..

Faccio il gruppo del forum quando uscirà il gioco o saremo ( Speriamo ) scelti per la beta? :hype:

So gestire, non prendetemi per un nullafacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Faccio il gruppo del forum quando uscirà il gioco o saremo ( Speriamo ) scelti per la beta? :hype:

So gestire, non prendetemi per un nullafacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci farai ammazzare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Preparing for the FINAL FANTASY XIV: ARR Beta Test (02/01/2013)

In preparation for the beta test of FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, we have an announcement for players who meet the requirements for legacy status.

Before the beta test servers go online, an e-mail containing your beta registration code will be sent to the address registered with your Square Enix Account. Please confirm that your e-mail address is correct before the codes are distributed.

Manderanno una mail di conferma ai Legacy Members.

Good Luck a loro che proveranno per primi la beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Devo inserire l'E-Mail?. Io no comprendes English //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Devo inserire l'E-Mail?. Io no comprendes English //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No, no, dice solo ai Legacy Member di controllare la mail del loro account perchè manderanno li le prime mail per la beta fase 1.

Quindi per ora noi c'attacchiamo!

Quindi domani partono le beta? :phraengo:Anche su PS3? :phraengo:
No, quella è la data del post purtroppo, in Giappone sono avanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E le ondate di inviti PS3 inizieranno con la fase 3 se non sbaglio, è ancora mooolto presto. :tragic:

No, no, dice solo ai Legacy Member di controllare la mail del loro account perchè manderanno li le prime mail per la beta fase 1.Quindi per ora noi c'attacchiamo!

No, quella è la data del post purtroppo, in Giappone sono avanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E le ondate di inviti PS3 inizieranno con la fase 3 se non sbaglio, è ancora mooolto presto. :tragic:
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro