Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
legacy sicuro, + qualcuno fortunato con le apply !Quindi questa prima fase è only legacy? Non dicono la data precisa d'inizio della beta, è sotto intesa ed è la stessa del post o devono ancora comunicarla?
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFaccio il gruppo del forum quando uscirà il gioco o saremo ( Speriamo ) scelti per la beta?
So gestire, non prendetemi per un nullafacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lui si che capisce, tra seguaci della Dea poiCerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bannati al D1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLui si che capisce, tra seguaci della Dea poi![]()
Ti rendo la vita impossibile :gio:Bannati al D1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ahah! Dai, niente contro di te (a parte i continui riferimenti a Light & company! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)Ti rendo la vita impossibile :gio:
Nessuno ha fiducia in me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.Ahah! Dai, niente contro di te (a parte i continui riferimenti a Light & company! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)Non so come sei messo a MMORPG, ma se si prendessero la briga io metterei a capo Dragon o Taffu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'era anche un altro ragazzo molto informato, ma non l'ho più visto sul topic da un po'!
Cosa devo dire io che sono stato l'unico stronzo a non ricevere neanche un voto agli awards come migliore sonaro?Nessuno ha fiducia in me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Te lo davo io il voto, ma sono stato bannato ricordi?...E anche ingiustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. Almeno il passato Novembre 2012 che nessuno eguaglierà, ha avuto il miglior avatar e firma :evilknight: :stema:Cosa devo dire io che sono stato l'unico stronzo a non ricevere neanche un voto agli awards come migliore sonaro?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Pussa via!, non dai fiducia ai tuoi compagni sonari!. Io e Neo conquisteremo il forum :evilknight:E non spammate bastardelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Prima di dare una data toccherà testarlo come si deve, a breve inizierà la beta, poi si vedrà....Ma davvero esce il Q1 2013? :moia:E come mai non si ha ancora una data? Io di recente -non ricordo dove- lessi che usciva a metà anno, o addirittura a fine anno.
No,non esce per questo periodo.Deve ancora iniziare la beta,poi da lì vedranno quale data mettere,perchè non ce n'è una ufficiale ancora.Ma davvero esce il Q1 2013? :moia:E come mai non si ha ancora una data? Io di recente -non ricordo dove- lessi che usciva a metà anno, o addirittura a fine anno.