PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi questa prima fase è only legacy? Non dicono la data precisa d'inizio della beta, è sotto intesa ed è la stessa del post o devono ancora comunicarla?

Quindi questa prima fase è only legacy? Non dicono la data precisa d'inizio della beta, è sotto intesa ed è la stessa del post o devono ancora comunicarla?
legacy sicuro, + qualcuno fortunato con le apply !

Faccio il gruppo del forum quando uscirà il gioco o saremo ( Speriamo ) scelti per la beta? :hype:

So gestire, non prendetemi per un nullafacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ti rendo la vita impossibile :gio:
Ahah! Dai, niente contro di te (a parte i continui riferimenti a Light & company! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Non so come sei messo a MMORPG, ma se si prendessero la briga io metterei a capo Dragon o Taffu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'era anche un altro ragazzo molto informato, ma non l'ho più visto sul topic da un po'!

Ahah! Dai, niente contro di te (a parte i continui riferimenti a Light & company! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)Non so come sei messo a MMORPG, ma se si prendessero la briga io metterei a capo Dragon o Taffu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'era anche un altro ragazzo molto informato, ma non l'ho più visto sul topic da un po'!
Nessuno ha fiducia in me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Nessuno ha fiducia in me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Cosa devo dire io che sono stato l'unico stronzo a non ricevere neanche un voto agli awards come migliore sonaro? :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa devo dire io che sono stato l'unico stronzo a non ricevere neanche un voto agli awards come migliore sonaro? :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Te lo davo io il voto, ma sono stato bannato ricordi?...E anche ingiustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. Almeno il passato Novembre 2012 che nessuno eguaglierà, ha avuto il miglior avatar e firma :evilknight: :stema:

E non spammate bastardelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ehm..ne avete ancora per molto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Nuovo post dal blog di sviluppo!

A breve un video sullo sviluppo del gioco, nella prima img la registrazione del video con Yoshi-P con "Foxclon", il lalafell nella seconda img (Toshio Murouchi - Community Team Manager).

Notare che Yoshi-P nasconde un controller PS3 e sotto vengono confermati i comandi "a croce" che avevamo visto precedentemente per la versione console.

Il baby chocobo! :tragic:

Quindi prossimamente video-lettera di sviluppo, inizio beta e programma di benchmark da scaricare per il test prestazioni su pc.

Ultima modifica:
Ma davvero esce il Q1 2013? :moia:

E come mai non si ha ancora una data? Io di recente -non ricordo dove- lessi che usciva a metà anno, o addirittura a fine anno.

Ma davvero esce il Q1 2013? :moia:E come mai non si ha ancora una data? Io di recente -non ricordo dove- lessi che usciva a metà anno, o addirittura a fine anno.
Prima di dare una data toccherà testarlo come si deve, a breve inizierà la beta, poi si vedrà....

Ma davvero esce il Q1 2013? :moia:E come mai non si ha ancora una data? Io di recente -non ricordo dove- lessi che usciva a metà anno, o addirittura a fine anno.
No,non esce per questo periodo.Deve ancora iniziare la beta,poi da lì vedranno quale data mettere,perchè non ce n'è una ufficiale ancora.

Modifico il titolo,va.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letter from the Producer, XLII (02/06/2013)

Hello again to all of you eagerly awaiting FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn. Yoshi-P here, bringing you the forty-second Letter from the Producer!

The team and I have been working tirelessly to meet our deadlines for the upcoming beta test. While I'm sure the wait has been unbearable, you'll be happy to know that I've just completed my last round of checks. We're now making final adjustments to the client, doing our best to stay on track.

Although phase one will be limited to areas around Gridania like the alpha test, there will be plenty of Full Active Time Events to try, and we've put everything we've got into creating an exciting game experience. It won't be long now before the testing begins, and in my next letter you can expect an announcement for the starting date.

After posting the forty-first letter, there was a lot of clamoring for more screenshots, especially of the Elezen female. I'm always looking for an excuse to toy with the character creator, so I took a few screenshots myself. They're not as dazzling as our usual promo shots, but I hope you enjoy them all the same.

The Elezen female striking a pose. Could she be Eorzea's Next Top Model?

See you next time, on the forums, or in the Beta Test!

---------- Post added at 13:53:25 ---------- Previous post was at 13:48:30 ----------

Insomma stanno lavorando senza dormire per finalizzare le ultime cose, la beta sarà ancora a gridania ma ci saranno più cose implementate rispetto all'alpha come i primi FATE (gli eventi), e che nella prossima lettera ci dirà la data.

Imho settimana prossima danno la data, e nella settimana dopo che comincia da lunedì 18 fino a venerdì 22 comincia.

Ah inoltre dal 10 Yoshi andrà in giro per il mondo per le interviste e i vari articoli, quindi a breve ci saranno un botto di news, inoltre quando torna, subito il giorno dopo c'è la lettera live!

Ancora un pò di pazienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro