PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non penso di aver mai anteposto la grafica ai contenuti. Dico solo che questa favorisce ulteriormente all'imedesemazione nel mondo di gioco. Anzi, la ritengo una delle cose fondamentali, insieme a tanti altri fattori che non sento il bisogno di enunciare.
Zitto, è colpa tua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono d'accordo con te comunque. Secondo me su console non sarà così male, ma quasi di certo (togliamo pure il "quasi") non reggerà il confronto della versione PC!

Io invece me la scoperebbi a sangue tutto il dì ogni dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
High Five :saluto:

Io di peggio gli farei :evilknight:

Ultima modifica da un moderatore:
High Five :saluto:
Io di peggio gli farei :evilknight:
le farei*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta discorsi sulla tizia che adesso torna Clyde e vi stupra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

le farei*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta discorsi sulla tizia che adesso torna Clyde e vi stupra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ecco, già mi ha confusa la Biondona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ecco, già mi ha confusa la Biondona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ha i capelli grigi-argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avverto che con certi utenti sono al limite della sopportazione.

Ora è la seconda volta di oggi che vi fermo l'OT e lo spam.Fate in modo che non ci sarà un terzo richiamo.

Says YoshiP finished the first presentation and now going into interviews.

As for the PC's says they have it setup differently since different media's want to see different parts of the game. Shows the attendance staff getting briefing and shows the light snack. Last pic shows media personal playing the beta. At the end says Lady M will show other parts of it since she was out of ideas for blog.

Rukiri, la community rep zoccolona, alla prese con un un dungeon! Si vede una super pozza verde di veleno + altra schifezza verde che cade dal cielo.. Finalmente fight + movimentati, anche se già si sapeva:P ?

25 Febbraio! Inizia la Beta Fase 1!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: (non sono un legacy member ma vabbeh :rickds:)

Sto a lavoro quindi aspettate gli screen da dragon!

Malboro e quel gigante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

25 Febbraio! Inizia la Beta Fase 1!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: (non sono un legacy member ma vabbeh :rickds:)
Sto a lavoro quindi aspettate gli screen da dragon!

Malboro e quel gigante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Detto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non dovrebbero uscire in contemporanea le due versioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Inoltre provo a riuppare la domanda, sulla release del benchmark non si sa ancora nulla?

Non dovrebbero uscire in contemporanea le due versioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Inoltre provo a riuppare la domanda, sulla release del benchmark non si sa ancora nulla?
Sicuro? Non lo ricordo...

qualcuno mi rilinka per piacere il sito dell'apply beta (se si può fare ancora)?

Mi sono hyppato di nuovo....che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro