Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cazzeggiando su youtube mi tra i "video consigliato per te",mi compare questo vecchio video dell'alpha sulla regione di Gridania che vidi solamente quando fu rilasciato.. (pt 2, ovvero le zone lv più alto che si son viste di meno ovviamente) .
Ma se è da circa un mese che uppano ogni 2-3 giorniSe non uppavete , mi ero completamente dimenticato dell'esistenza di questo ff![]()
.. lasciamoci il brutto ricordo alle spalle che è meglio va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa se stanno rifacendo il gioco quasi da zero, a questo punto non oso immagginare che catastrofe dovesse essere la versione 1.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hyppatissimo comunque per ARR
Da stamani han cominciato (per ora pare solo ai legacy, ovvero quelli che han pagato 3 mesi sul gioco vecchio) ... Io già sto sul forum BETA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgli invita alla beta li stanno gia mandando? o ancora devono partire? parlo per la versione PC
dalla mail:Si per ora probabile invitino solo i legacy, che ormai dovrebbero esser stati tutti chiamati.Io non sono legacy ma ho un amico che ha ricevuto l'invito.
Vedremo i prossimi giorni cosa diranno a riguardo.
'Stardi pure la seconda fase only legacy?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdalla mail:
*Registration codes have been listed for each service account that qualifies as a Legacy member.
*Registration codes for service accounts that do not qualify as a Legacy member will be announced before the start of Beta Test phase 3.
Ovviamente, non intendo spoilerarmi troppo visto che cmq wipano tutto ad ogni fase ma un giretto me lo faccio volentieri e mi faccio passare l'account per seguire il forum beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvrai gia preso un appuntamento a casa sua per testare la beta?:pffs:
Sta portando a completamento l'ultimo job del suo pg :l4gann:Dov'è Bethany?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Almeno facci sapere che hanno combinato con questa versione e le migliorie che hanno fatto rispetto al 1.0'Stardi pure la seconda fase only legacy?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente, non intendo spoilerarmi troppo visto che cmq wipano tutto ad ogni fase ma un giretto me lo faccio volentieri e mi faccio passare l'account per seguire il forum beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scan Famitsu.... PS3 .. Finalmente qualcosa oltre Gridania :O
Scan Famitsu.... PS3 .. Finalmente qualcosa oltre Gridania :O