PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i livelli e l'exp non ci sono nemmeno in ultima online, forse sarà qualcosa di simile

Il messaggio segreto potrebbe riferirsi alle parole che compaiono scritte color oro nel trailer?

In ordine sono: clash, shadow, heroes, destiny, again.

Il messaggio segreto potrebbe riferirsi alle parole che compaiono scritte color oro nel trailer?In ordine sono: clash, shadow, heroes, destiny, again.
qualcosa di molto originale insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il messaggio segreto potrebbe riferirsi alle parole che compaiono scritte color oro nel trailer?In ordine sono: clash, shadow, heroes, destiny, again.
Secondo me le parole non centrano con il segreto, troppo semplice, per me sarà qualcosa tipo un rebus

* e va a riguardarsi il trailer di FFXIV dannatamente ONLINE *

Alcuni dettagli sulle classi di FF XIV:

Square Enix has finally put some names to the images by announcing the new titles of some of the races in Final Fantasy XIV.

While similar in appearance to their Final Fantasy XI counterparts, the main races in Final Fantasy XIV will have different names and slightly different appearances.

FF11's Humans are now Hyuran, and have undergone minimal physical changes.

Tarutaru are now Lalafell and appear to be much taller than in FF11.

Galka are now Roegadyn and appear to have lost their tail - they also look larger than before.

Also revealed were two of the first classes for the game, Sorcerer and Fighter. We'll bring you the full details as soon as we translate them!

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora accontentatevi delle immi delle razze:

Il resto sotto spoiler:

Ultima modifica:
Hanno rovinato i Tarutaru T_T

I Galka sono ancora piu brutti e le mithra meno zoccole D:

Solo Hume e Elvaan sono migliorati.

In ogni caso gli artwork di Amano e le ambientazioni distruggono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno rovinato i Tarutaru T_T
Concordo, ma che cavolo di facce hanno dai...spero in un redesign che così fanno veramente schifo

erano la mia razza preferita in XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I Galka sono ancora piu brutti e le mithra meno zoccole D:
Non condivido, la resa del Galka mi pare buonissima e per le Mithra beh...aspettiamo di vedere altri set di armature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque niente Mithra maschio = FAIL

Non condivido, la resa del Galka mi pare buonissima e per le Mithra beh...aspettiamo di vedere altri set di armature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque niente Mithra maschio = FAIL
Vabbe sarà che odio i Galka con tutto il cuore, ma a me paiono peggiori di quelli di XI.

Cmq quella corazza bianca ce l'avevo su XI, in HD è fighissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magnifici artwork, mi viene quasi voglia di giocarci, se non fosse per il mensile (ahimè).

senza contare che ora mi sono staccato da wow.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro