PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh.....io trovo un po' senza significato un gioco online senza gvg o pvp......in ragnarok online c'erano gli scontri fra gilde che erano favolosi su cui poi si basava l'intero gioco....online solo per cooperare vs mob lo trovo al quanto limitativo.
Ma quanta ragione hai, gli scontri tra gilde sarebbero l'apoteosi speriamo...se si preoccupano tanto del "bullismo" online basta mettere un consenso o che so qualcos'altro...Mi spiego ho un personaggio scarsissimo, se uno strabravo mi vuole sfidare non può se non accetto o roba simile, comunque la possibilità sarebbe di un bel VS fra i giocatori sarebbe meraviglioso.

NO SITI CONCORRENTI

Video Gamescom Colonia 2009 ITA

Non mi sembra per niente male...non ricordo se è già stato postato è la prima volta che vedevo la demo giocabile di FFXIV ^^

I movimenti dei Dodo se li notate hanno dell'incredibile, davvero ben fatti!!!

NO SITI CONCORRENTI
Video Gamescom Colonia 2009 ITA

Non mi sembra per niente male...non ricordo se è già stato postato è la prima volta che vedevo la demo giocabile di FFXIV ^^

I movimenti dei Dodo se li notate hanno dell'incredibile, davvero ben fatti!!!
Facciamo attenzione ai link ragazzi.Anche se era preso da youtube c'erano un bel po di riferimenti scritti che portavano ad un famoso sito concorrente.

Certo che per far girare online quel popò di roba ci vorrà un pc bello robusto.

Sarà il solito 12-13€...
normalmente quel prezzo si applica se paghi subito tutto l'anno, altrimenti si arriva anche a 14-15€ al mese...e io no pago subito tutto l'anno :keyParadise:

Certo che per far girare online quel popò di roba ci vorrà un pc bello robusto.
se gira sulla ps3 gira anche su qualsiasi pc di fascia media, ottimizzazione permettendo. io con l'intel quad a 3,2 ghz, 4 gb di ram e 9800gx2 non credo che dovrei avere problemi

Ma scusate, non ho capito una cosa esce nel 2010 worldwide?

Si,è un progetto che c'è già da un bel pò di anni,tenuto in segreto e dovrebbe esser rilasciato per il prossimo anno in contemporanea mondiale.

Ultima modifica da un moderatore:
Final Fantasy XIV anche su Xbox 360

Il contenitore giapponese Connect!On pubblicherà sull'imminente numero 35 alcune rivelazioni sulla versione per Xbox 360 del già annunciato MMORPG Final Fantasy XIV.

La rivista, pubblicata da Enterbrain (la stessa casa editrice che si occupa, tra l'altro, della realizzazione del magazine Famitsu), promette uno spazio speciale dedicato al nuovo capitolo della celebre saga GdR: in modo particolare, si attende un importante annuncio riguardante il prossimo Tokyo Game Show e la trasposizione del gioco sulla console Microsoft.

Al momento Final Fantasy XIV è stato confermato per PC e PS3, e dovrebbe essere nei negozi nipponici durante il 2010. Per altre informazioni sarà probabilmente necessario attendere l'uscita di Connect!On, a fine settembre.

Final Fantasy XIV anche su Xbox 360
Il contenitore giapponese Connect!On pubblicherà sull'imminente numero 35 alcune rivelazioni sulla versione per Xbox 360 del già annunciato MMORPG Final Fantasy XIV.

La rivista, pubblicata da Enterbrain (la stessa casa editrice che si occupa, tra l'altro, della realizzazione del magazine Famitsu), promette uno spazio speciale dedicato al nuovo capitolo della celebre saga GdR: in modo particolare, si attende un importante annuncio riguardante il prossimo Tokyo Game Show e la trasposizione del gioco sulla console Microsoft.

Al momento Final Fantasy XIV è stato confermato per PC e PS3, e dovrebbe essere nei negozi nipponici durante il 2010. Per altre informazioni sarà probabilmente necessario attendere l'uscita di Connect!On, a fine settembre.
Se diventasse realtà mi auguro di poter giocare sugli stessi servers insieme a utenti PC e boxari a questo punto.Bella notizia x utenti del botolo insomma.

Se diventasse realtà mi auguro di poter giocare sugli stessi servers insieme a utenti PC e boxari a questo punto.Bella notizia x utenti del botolo insomma.
il multi pc - ps3 è già stato annunciato

Nuove info per FF XIV

- Ogni zona sarà grande come una regione di FF11 e ci sarà il caricamento solo tra il field e le città.

- Collane, cinture e anelli, saranno visibili graficamente proprio player. Si potrà estrarre l'arma anche nelle principali città del mondo.

- Le battaglie si baseranno e ci saranno bonus/status anche da che parte si attaccherà il nemico, se di lato, di fronte o dal retro e a seconda dell'altezza del terreno.

- Il tempo atmosferico influenzerà il gameplay ma in modo differente da FF11.

- Una delle classi Crafter avrà la possibilità di riparare le weapons e il deterioramento di esse saranno rovinate visibilli al giocatore

- Si potrà anche colorare o mettere 'simboli' sulle armi e armature. Con il tempo, avranno anche la possibilità di rappresentarsi come "negozi", non e' ancora chiaro esattamente questo punto.

- Anche i Crafters avranno delle abilità particolari durante le fasi di combattimento.

Kanon

Nuove info per FF XIV
- Ogni zona sarà grande come una regione di FF11 e ci sarà il caricamento solo tra il field e le città.

- Collane, cinture e anelli, saranno visibili graficamente proprio player. Si potrà estrarre l'arma anche nelle principali città del mondo.

- Le battaglie si baseranno e ci saranno bonus/status anche da che parte si attaccherà il nemico, se di lato, di fronte o dal retro e a seconda dell'altezza del terreno.

- Una delle classi Crafter avrà la possibilità di riparare le weapons e il deterioramento di esse saranno rovinate visibilli al giocatore

- Si potrà anche colorare o mettere 'simboli' sulle armi e armature. Con il tempo, avranno anche la possibilità di rappresentarsi come "negozi", non e' ancora chiaro esattamente questo punto.

- Anche i Crafters avranno delle abilità particolari durante le fasi di combattimento.

Kanon
Good Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: Dai che va alla grande!

Nuove info per FF XIV

Kanon
Sbav,sbav...mi invoglia assai questo titolo...le premesse c sono e stanno aumentando di valore a quanto leggo...bene,bene :keyParadise:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro