Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti, ci siamo appoggiati a loro dato che ci hanno gentilmente offerto di ospitarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStanno gli hawks no?
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
ma non diventa difficile giocare da solo con un healer?Si la trama la fai comunque in singolo e fino al 15 sei proprio solo. Dopo magari chiedi loro aiuto, a me spiegarono come si usa un tank così
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Saske92 (Erzea Scarlet) con l'healer tanka, fa DPS e ogni tanto cura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non diventa difficile giocare da solo con un healer?
Saske92 (Erzea Scarlet) con l'healer tanka, fa DPS e ogni tanto cura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni riferimento a t9 è puramente casuale
Coff coffSaske92 (Erzea Scarlet) con l'healer tanka, fa DPS e ogni tanto cura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E fai meno dps di quanto dovresti :gio:Coff coffA volte tanko anche più di quanto vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh quello purtroppo sìPrima giornata del mio primo MMO andata alla grande! Il mio conjurer è a livello 8 e per ora lo sto utilizzando più come mago nero che guaritore usando la magia che inverte mnd e int...davvero tutto molto bello, ho fatto un sacco di missioni e ho esplorato solo una piccola parte di Gridania, la grafica è davvero bella immagino come sarà su ps4.. Il mio unico dispiacere è che per ora le armature da mago sono davvero brutte esteticamente :(
Gne gne :gururoll:E fai meno dps di quanto dovresti :gio:
E' indifferente, fallo un po' dopo così magari hai mount ecc e ti sarà più facile gironzolare tra i fateVisto che per diventare mago bianco devo arrivare al livello 15 anche co. Larcanista quando mi consigliate di fare quei livelli? Vado avanti con il conjurer fino al 30 e poi cambio? Poi non ho ben capito cambiando classe se riparto da livello 1 quindi con le statistiche basse
Volendo puoi alzarli insieme alla classe main e farti l'equip per quella, però non è assolutamente necessario. Per il whm sarebbero utili il weaver e carpenteer, e per questi due servirebbe il botanist se non vuoi comprare i materiali. Ma ripeto che non è necessario, vedi tu se hai vogliaPerfetto, continuo con il conjurer allora!
- - - Aggiornato - - -
Ma i lavori tipo botanico e carpentiere è meglio iniziarlo da subito o meglio aspettare? Quali sono i consigliati per un mago bianco?