PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Nel senso che tu in poco tempo puoi quasi recuperare uno che gioca da un anno

Nel senso che tu in poco tempo puoi quasi recuperare uno che gioca da un anno
Si quello sì, ma richiede troppo tempo purtroppo per quanto posso dedicarmi attualmente

Stavo pensando di ritornare a giocarci adesso che ho ps4. Pero scusate, per pagare il meno possibile c'è un qualche metodo? Carte prepagate a poco prezzo o crysta a poco?

Stavo pensando di ritornare a giocarci adesso che ho ps4. Pero scusate, per pagare il meno possibile c'è un qualche metodo? Carte prepagate a poco prezzo o crysta a poco?
Prendila da allkeyshop io le prendevo la e un paio di mesi li trovi a 18€ e ti arriva il codice via mail praticamente subito XD

anch io vorrei ritornare a giocarci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prendila da allkeyshop io le prendevo la e un paio di mesi li trovi a 18€ e ti arriva il codice via mail praticamente subito XD anch io vorrei ritornare a giocarci

OK grazie!!

Ho un problema nuovo cmq: quando mi loggo nel gioco esce fuori sta cosa
945787e5d6be4b6cab2d51cc23eb3453.jpg

Come se non avessi inserito un codice o scaricato abusivamente lol

Ho usato il passaggio dalla ps3 a ps4 e con il codice che mi ha dato la mog station ho scaricato il client...lo store dell@ ps4 si impalla sempre...non avrà scaricato una licenza?

Ho provato a fare il search per Erea Scarlet, ma mi dice ch nessuno é stato trovato ( alle 9:30 circa di ieri). Qualcuno può darmi un ID psn di uno dei capi? Così gli mando l'amicizia e quando lo vedo online lo fiondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tengo a precisare che io non mi collego mai dalle 17:00 in poi, quindi solo mattina e pomeriggio

La linkshell del forum è: spaziogameshttp://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/linkshell/27303072740936193/

La Free Company è: Hawk Eyes

http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/freecompany/9237023573225245218/

Per joinare, potete contattare: Erzea Scarlet, Illian Xenoide, Cassandra Desdemona, Lupo Grigio, Dairon Silveris, Bernkasta Parroniusia, Arya Winter.

Ho provato a fare il search per Erea Scarlet, ma mi dice ch nessuno é stato trovato ( alle 9:30 circa di ieri). Qualcuno può darmi un ID psn di uno dei capi? Così gli mando l'amicizia e quando lo vedo online lo fiondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tengo a precisare che io non mi collego mai dalle 17:00 in poi, quindi solo mattina e pomeriggio
Erzea, non erea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sopra ci sono i nomi di tutti, uno sicuro sta sempre

Come ti chiamavi in game? xD

E a che ora ti connetti?

Ultima modifica da un moderatore:
Lunedì 27 server offline tutto il giorno per inserire l'update 2.4. Si torna online il 28 dalle 9 :kep88:

Domanda: si possono avere due Jobs??...se si, è possibile condividerne le skills?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OK grazie!!
Ho un problema nuovo cmq: quando mi loggo nel gioco esce fuori sta cosa
945787e5d6be4b6cab2d51cc23eb3453.jpg

Come se non avessi inserito un codice o scaricato abusivamente lol

Ho usato il passaggio dalla ps3 a ps4 e con il codice che mi ha dato la mog station ho scaricato il client...lo store dell@ ps4 si impalla sempre...non avrà scaricato una licenza?
scusate per sto problema qualcuno ha soluzioni?

sto pensando che sia per il fatto che l'abbonamento non è attivo. Può essere ciò?

scusate per sto problema qualcuno ha soluzioni?sto pensando che sia per il fatto che l'abbonamento non è attivo. Può essere ciò?
Può essere. L'account PSN é lo stesso che usavi sulla ps3? Perché l'account SE é boundato a quello psn, se hai riscattato il codice upgrade su un account diverso sulla ps4 non funziona.

Può essere. L'account PSN é lo stesso che usavi sulla ps3? Perché l'account SE é boundato a quello psn, se hai riscattato il codice upgrade su un account diverso sulla ps4 non funziona.
si, è lo stesso. andando nella mog station non vedo problemi apparte lo status account che dice inattivo perchè sono rimasti zero giorni per giocare appunto

Dragoon.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato contro Garuda e scusate se sono sembrato un po freddo o non rispondevo quasi mai, la chat con la ps4 é una rottura di cojoni
Mica serve un paladin al 50 ? XD

si, è lo stesso. andando nella mog station non vedo problemi apparte lo status account che dice inattivo perchè sono rimasti zero giorni per giocare appunto
E quella è la schermata di quando hai l'abbonamento scaduto! Se non sbaglio esce dopo il login

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro