PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono sostanzialmente bloccato.

Ilvl 52, troppo debole per fare dungeon seri, inutile fare i 2 che posso per le tomestone quasi zero.

Hunt di GC che danno comunque una 50ina giornaliera e per avere un solo equip buono me ne servono 2k o più.

Il senso di tutto ciò?

Esiste un modo o davvero devo stare 1 mese perennemente in wanderers palace?

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Sono sostanzialmente bloccato.Ilvl 52, troppo debole per fare dungeon seri, inutile fare i 2 che posso per le tomestone quasi zero.

Hunt di GC che danno comunque una 50ina giornaliera e per avere un solo equip buono me ne servono 2k o più.

Il senso di tutto ciò?

Esiste un modo o davvero devo stare 1 mese perennemente in wanderers palace?

fai le duty roulette ( main scenario, low level) giornalmente, poi continua con quei due, fino a che non hai abbastanza soldiery ( 375 min) per prenderti un pezzo d'equip al 100.

fai le duty roulette ( main scenario, low level) giornalmente, poi continua con quei due, fino a che non hai abbastanza soldiery ( 375 min) per prenderti un pezzo d'equip al 100.
Le duty non le ho mai messe in mezzo...che sono? Estrazione di uno dei dungeon di lvl

Le duty non le ho mai messe in mezzo...che sono? Estrazione di uno dei dungeon di lvl
le low level estraggono un dungeon a caso dal 16 in su. mentre per il main scenario, ti può capitare uno dei due dungeon degli ultimini due dungeon ( della storia giocati). COn le low level sono 60 Soldiery +50 ( credo) se c'é uno nuovo che gioca a quel dungeon. Mentre per il main scenario sono 80 soldiery più 50 se c'é uno nuovo che ci gioca

Ah bene, meglio del 10 che mi danno il wanderers e l'altro che posso fare attualmente...

Le hunt le mollo?

Infine, le allied seals servono per comprare roba diversa da ciò che piglio con le tomestone?

Troppe valute diverse...

Ah bene, meglio del 10 che mi danno il wanderers e l'altro che posso fare attualmente...
Le hunt le mollo?

Infine, le allied seals servono per comprare roba diversa da ciò che piglio con le tomestone?

Troppe valute diverse...

Devi fare le hunt di massa, quelle in campo aperto. Nessuna missione, solo dei mostri che escono per zona a intervalli regolari. Per quelli di Classe A prendi 20 Soldiery e 20 allied seals, per quelli di classe S prendi 80 soldiery e 50 allied + 10 poetics. Ah con 400 allied ti compri un pezzo 100 al giorno d'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ah e puoi comprare i blood spattered log che a mordhona si scambiano con le sand of time e gli oil of time che trasormano aramture e gioielli weathered 100 in pezzi 110.

http://www.arealmrebornitalia.net/post/1970/parliamo-delle-hunts.html qui una guida in italiano anche se non aggiornata, i B sono quelli che adesso prendi con la weekly e non ti serve più per tutta la settimana.

Se vuoi sapere quali hunt posso essere in giro, guarda qui http://ffxiv.ariyala.com/HuntTracker/Ragnarok e fai un party finder "hunts". Tempo due giorni sei ilv100 XD Se vuoi un'arma 100/110 fai poi la syrcus tower che sblocchi più avanti dove dropperai l'unidentified allagan tomestone che per 1300 soldiery si trasforma in un arma 100, che diventa 110 con una sand of time.

E qui la sempre attualissima guida "quindi sei appena arrivato al 50" aggiornata alla patch 2.4

Ultima modifica da un moderatore:
Devi fare le hunt di massa, quelle in campo aperto. Nessuna missione, solo dei mostri che escono per zona a intervalli regolari. Per quelli di Classe A prendi 20 Soldiery e 20 allied seals, per quelli di classe S prendi 80 soldiery e 50 allied + 10 poetics. Ah con 400 allied ti compri un pezzo 100 al giorno d'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ah e puoi comprare i blood spattered log che a mordhona si scambiano con le sand of time e gli oil of time che trasormano aramture e gioielli weathered 100 in pezzi 110.
http://www.arealmrebornitalia.net/post/1970/parliamo-delle-hunts.html qui una guida in italiano anche se non aggiornata, i B sono quelli che adesso prendi con la weekly e non ti serve più per tutta la settimana.

Se vuoi sapere quali hunt posso essere in giro, guarda qui http://ffxiv.ariyala.com/HuntTracker/Ragnarok e fai un party finder "hunts". Tempo due giorni sei ilv100 XD Se vuoi un'arma 100/110 fai poi la syrcus tower che sblocchi più avanti dove dropperai l'unidentified allagan tomestone che per 1300 soldiery si trasforma in un arma 100, che diventa 110 con una sand of time.

E qui la sempre attualissima guida "quindi sei appena arrivato al 50" aggiornata alla patch 2.4
Mado quanta roba :rickds:

Aiuto :rickds:

Grazie, ora leggo tutto

per le hunt di gruppo ti va di farle insieme ?
Il rank a e s dici?

Eccome, tanto non ho capito nemmeno come trovarli ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono di sera post ore 20 però...

Ieri poi mi sono fatto le duty low e main, in effetti è più rapido avere i soldiery così, potrei già prendere un pezzo lvl 100.

Ma si possono fare solo 1 volta al giorno per i soldiery vero?

Gli A (che danno 20 seals e non ricordo quanti soldiery, ma comunque un bel gruzzolo, quindi sono ottimi per farmare) spawnano in ogni zona ogni 3-4 ore. C'è un A per ogni zona e ha un nome specifico, dal momento dalla sua morte parte un timer(che ovviamente non c'è nel gioco) e quando raggiunge le 3-4 ore si apre la "finestra" di spawn, ovvero l'intervallo di tempo in cui l'A può spawnare(è come se per la durata di questo intervallo allo scoccare di ogni secondo ci fosse una % di spawn, quindi potenzialmente può spawnare immediatamente o dopo un po'). Questo intervallo dura in genere un'ora, e alla fine di questo, se il mostro non è ancora poppato, spawna in modo "forzato". Le posizioni ovviamente sono random, quasi sempre c'è qualcuno che scrive la posizione del mostro quando lo trova.

Gli A (che danno 20 seals e non ricordo quanti soldiery, ma comunque un bel gruzzolo, quindi sono ottimi per farmare) spawnano in ogni zona ogni 3-4 ore. C'è un A per ogni zona e ha un nome specifico, dal momento dalla sua morte parte un timer(che ovviamente non c'è nel gioco) e quando raggiunge le 3-4 ore si apre la "finestra" di spawn, ovvero l'intervallo di tempo in cui l'A può spawnare(è come se per la durata di questo intervallo allo scoccare di ogni secondo ci fosse una % di spawn, quindi potenzialmente può spawnare immediatamente o dopo un po'). Questo intervallo dura in genere un'ora, e alla fine di questo, se il mostro non è ancora poppato, spawna in modo "forzato". Le posizioni ovviamente sono random, quasi sempre c'è qualcuno che scrive la posizione del mostro quando lo trova.
OK grazie, chiaro.

Il guaio è che a malapena con lvl 52 riesco a legnare un rank b, contro gli a potrei partecipare solo per fare numero sperando ci sia gente decente intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OK grazie, chiaro.Il guaio è che a malapena con lvl 52 riesco a legnare un rank b, contro gli a potrei partecipare solo per fare numero sperando ci sia gente decente intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli a si fanno in gruppo vai tranquillo ci sarà sempre tanta gente lol

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è sempre gente, basta che scrivi in shout invite e ti invitano di sicuro in un party

Qui ci sono i timer degli A e degli S per ogni zona

In che? Shout?

Mado ma perché non conosco una mazza dei termini che usate?

Ma quanto sono nabbo da 1 a 10? 300?

Butto qua 1 altra domanda che tormenta le mie notti da tempo: a volte contro qualche boss i miei allegri compagni scrivevano "tank, go to A" o "go to B". Che cavolo sono i punti a e b in uno scontro con boss? I 2 estremi della zona boss?

In che? Shout?
Mado ma perché non conosco una mazza dei termini che usate?

Ma quanto sono nabbo da 1 a 10? 300?

Butto qua 1 altra domanda che tormenta le mie notti da tempo: a volte contro qualche boss i miei allegri compagni scrivevano "tank, go to A" o "go to B". Che cavolo sono i punti a e b in uno scontro con boss? I 2 estremi della zona boss?

Hai presente la chat no? Ecco, insieme alle chat dedicate all'FC e alle LS c'è quella "generale", nella chat generale esistono 3 tipi di "scrittura" Say Yell e Shout. Il say copre una piccola zona(nel senso che se scrivi una cosa in say ti potranno leggere solo i giocatori vicini a te), lo yell copre una buona zona e lo shout copre tutta la zona. Se non hai cambiato i colori dovresti avere say bianco yell giallo e shout arancione

Riguardo ad A e B, ci sono delle cose chiamate waymarks, che sono dei simboli che possono essere messi per terra, probabilmente i tuoi compagni si riferivano a quelli

Garuda Extreme mi ha legnato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai presente la chat no? Ecco, insieme alle chat dedicate all'FC e alle LS c'è quella "generale", nella chat generale esistono 3 tipi di "scrittura" Say Yell e Shout. Il say copre una piccola zona(nel senso che se scrivi una cosa in say ti potranno leggere solo i giocatori vicini a te), lo yell copre una buona zona e lo shout copre tutta la zona. Se non hai cambiato i colori dovresti avere say bianco yell giallo e shout arancione
Riguardo ad A e B, ci sono delle cose chiamate waymarks, che sono dei simboli che possono essere messi per terra, probabilmente i tuoi compagni si riferivano a quelli
OK, devo guardare sta roba della chat nel pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E devo guardare meglio questi simboli pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie!

Ieri ho portato al lvl 17 il miner dopo aver fatto una roulette low ( gruppo simpaticissimo per una volta, alleluia) e il weekly hunt. Oggi nel pomeriggio provo a bissare e stasera provo una hunt rank a

Troppi ninja! :phraengo:

Inizio ad odiare quella classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro