PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero, son tutti ninja ormai i DPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Qualcuno sà dove posso recuperare la versione DD ps4 a prezzi decenti? 34€ da PSN mi sembrano troppi avendo già il disco.

Se compro la versione PS3 posso fare l'upgrade a PS4 semplicemente scaricandola ? Oppure , avendo solo un account PS4 su FF xiv , sono impossibilitato?

C'è qualche altra soluzione o metodo per usarlo senza disco?

Non ho il laucher della beta PS3

allora, complice il fatto che si potrà giocare gratis fino a lunedì lo inizio oggi pomeriggio, cosa consigliate ad un newbie come me?ho già giocato a qualche MMOPG ma questo mi sembra ben diverso dagli altri,intanto siete tutti sul server ragnarok e il data server europeo vero?perchè quando sarò salito di livello vorrei unirmi a voi a fare qualche quest speciale o dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora, complice il fatto che si potrà giocare gratis fino a lunedì lo inizio oggi pomeriggio, cosa consigliate ad un newbie come me?ho già giocato a qualche MMOPG ma questo mi sembra ben diverso dagli altri,intanto siete tutti sul server ragnarok e il data server europeo vero?perchè quando sarò salito di livello vorrei unirmi a voi a fare qualche quest speciale o dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ragnarok, anche se non credo troverai posto di pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per cosa fare, l'inizio è praticamente un gioco in singolo, in qualche ora ti fai una 20ina di livelli e uno o due dungeon con party di 4

Si, ragnarok, anche se non credo troverai posto di pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per cosa fare, l'inizio è praticamente un gioco in singolo, in qualche ora ti fai una 20ina di livelli e uno o due dungeon con party di 4

i party li posso fare tranquillamente con altri giocatori mettendo avvissi su bacheche o altro?oppure c'è una sorta di matchmaking?per salire diu livello veloce quindi devo per prima cosa fare parecchie quest? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Matchmaking automatico.

Oppure con altri che conosci.

I primi livelli li farai veloce con le prime quest

Matchmaking automatico.Oppure con altri che conosci.

I primi livelli li farai veloce con le prime quest

ok, calcola che stò facendo ora il pg ma non mi fa selezionare ragnarok come server che è pieno, giocate anche su altri server?oppure credi che sia una restrizione perchè non ho l'abbonamento ma è tutto in prova?

Troppi ninja! :phraengo:Inizio ad odiare quella classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
volevo provare questa classe ma non ce l'ho selezionabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png perchè?

Ultima modifica da un moderatore:
ok, calcola che stò facendo ora il pg ma non mi fa selezionare ragnarok come server che è pieno, giocate anche su altri server?oppure credi che sia una restrizione perchè non ho l'abbonamento ma è tutto in prova?

volevo provare questa classe ma non ce l'ho selezionabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png perchè?
È pieno, purtroppo su ragnarok vai solo se provi di mattina presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il ninja mi pare sia sbloccato solo dopo aver fatto un certo lvl con altre classi, idem il rogue

È pieno, purtroppo su ragnarok vai solo se provi di mattina presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il ninja mi pare sia sbloccato solo dopo aver fatto un certo lvl con altre classi, idem il rogue

ho capito, dovrò mettermi la sveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma una volta registrato su quel server spero non ci saranno più problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque credo che scegliero la classe guerriero, non sò, vorrei scegliere una classe che mi permetta di concatenare bene le skill e farne quindi 2/3 di seguito e per questo pensavo che il ninja le avesse, ma purtroppo non è selezionabile. Mi consigli una classe che si avvicini a quello che ho descritto?alla fine la scelta del pg è puramente estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho capito, dovrò mettermi la sveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma una volta registrato su quel server spero non ci saranno più problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque credo che scegliero la classe guerriero, non sò, vorrei scegliere una classe che mi permetta di concatenare bene le skill e farne quindi 2/3 di seguito e per questo pensavo che il ninja le avesse, ma purtroppo non è selezionabile. Mi consigli una classe che si avvicini a quello che ho descritto?alla fine la scelta del pg è puramente estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che il guerriero è tank, ergo meno attesa nei dungeon ma lui e l'healer reggono il party.

Roba tipo ninja, lancer, marauder sono DPS, cioè per definizione non è mai colpa loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se vuoi solo provare il gioco vai dove capita, se invece pensi di abbonarti vieni su ragnarok

Nemmeno me ne ero accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi primi 2 equip lvl 100, e ilvl ora a 60

Qualcuno sà dove posso recuperare la versione DD ps4 a prezzi decenti? 34€ da PSN mi sembrano troppi avendo già il disco.
Se compro la versione PS3 posso fare l'upgrade a PS4 semplicemente scaricandola ? Oppure , avendo solo un account PS4 su FF xiv , sono impossibilitato?

C'è qualche altra soluzione o metodo per usarlo senza disco?

Non ho il laucher della beta PS3
Per l'upgrade da PS3 a PS4 bisogna per forza avere una ps3 su cui hai il client installato e ci hai fatto almeno un accesso con l'account PSN, quindi saresti impossibilitato.

Purtroppo per quanto riguarda la versione DD c'è solo lo store dove poterla acquistare, a meno che non aspetti un nuovo sconto (ad esempio su PS3 la versione DD è stata spesso abbassata del 50%) non ci sono altri modi per recuperarla a meno, visto che in versione Retail è ancora a prezzo pieno vista la richiesta ancora alta.

PS: ma quale sarebbe il problema di preciso? Hai scritto di possedere già un account PS4, presumo con una versione su disco, quindi perchè non puoi utilizzarlo?

Finalmente T10 che è molto più semplice del 9 (è sempre cosi quando esce un nuovo coil)

Il ninja è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo lo nerferanno visto che i test DPS provano che è di molto superiore a dragon e monk

Tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsidera che il guerriero è tank, ergo meno attesa nei dungeon ma lui e l'healer reggono il party.

Roba tipo ninja, lancer, marauder sono DPS, cioè per definizione non è mai colpa loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se vuoi solo provare il gioco vai dove capita, se invece pensi di abbonarti vieni su ragnarok

ho capito, per fare un pg DD invece?c'è qualcuno così?comunque lo provo e se mi piace(cosa che sono sicuro) farò l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente T10 che è molto più semplice del 9 (è sempre cosi quando esce un nuovo coil)
Il ninja è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo lo nerferanno visto che i test DPS provano che è di molto superiore a dragon e monk
Il problema è che già lo odio. Sono tutti, dico TUTTI ninja nei party.

Addirittura in uno da 8 erano 3 su 4 così... E stanno 30 minuti di partita a fare le capriole per aria...

Il problema è che già lo odio. Sono tutti, dico TUTTI ninja nei party.Addirittura in uno da 8 erano 3 su 4 così... E stanno 30 minuti di partita a fare le capriole per aria...

:rickds: minchia lo voglio, qualcuno sa come si sblocca sta classe?

Rogue al 30 e Pugilist al 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

30 rogue + 15 pugilist

ho capito, per fare un pg DD invece?c'è qualcuno così?comunque lo provo e se mi piace(cosa che sono sicuro) farò l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so che sia un PG DD :look:

Ultima modifica da un moderatore:
Rogue al 30 e Pugilist al 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

30 rogue + 15 pugilist

Non so che sia un PG DD :look:

cioè un pg rogue al30 e uno pugilist?che palle, vabbè me la prendo con comodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro