Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non vuoi pagare l'abbonamento non ha alcun senso tirarlo giù, tanto nella prova hai lvl cap a 20 e vedresti troppo poco del gioco.ragazzi domando pure quic'e' la prova gratuita di 14 giorni su store, volevo domandare visto che son sempre stato curioso di provare il gioco
leggo pesa 10gb, ma non e' che poi finiti questi mi fa scaricare molti altri gb come accade spesso?
i 14 giorni partono quando parto con il gioco non con il download giusto?
c''e' un rinnovo automatico?
secondo voi vale la pena provarlo per 14 giorni ( probabilmente non rinnovo visto che ci vuole l'abbonamento )
Ti rispondo a ciò che so.Raga ho alcune domande di vitale importanza ...
- Ho appena scaricato la versione trial di 14 giorni e volevo chiedere se al termine decido di fare update acquistando il gioco completo ho il classico mese gratuito o devo pagare il canone da subito?
- il personaggio che ho creato e i progressi nella versione trial rimangono se acquisto poi il gioco completo? Se si é possibile in futuro cambiare estetica e razza del pg?
- c'è la possibilità di condividere il gioco sullo store dividendo la spesa con un amico e giocarci assieme? [ solo per il gioco nn x il canone]
- quando mi sono registrato per la versione trial mi ha fatto collegare ID PlayStation con ID square e mi stavo chiedendo se acquisto poi il gioco completo é possibile loggare e giocare con account psn e square diversi?
GRAZIE 1000
Dalla mog station, è molto semplice, c'è l'opzione appena loggatiC'è tempo fino a quando per upgradrare gratis a ps4? Maggio?La procedura come funziona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se vuoi prendere entrambe le versioni ti conviene prendere 2 versioni ps3: una volta fatto l'upgrade a ps4 della prima attivi la seconda e così ti fai 60 giorni di prova. Comunque sì, ogni volta che attivi una versione (pure quella pc) ti vengono dati 30 giorni di prova.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda, ho provato la demo di 14 giorni ma non voglio proseguire, preferisco ripartire bene con la versione completase prendo la versione ps3 ho 30 giorni, se poi passo alla ps4 ricomprandolo me ne danno altri 30? o una volta usati i 30 su ps3 non posso attivare i 30 su ps4?
ho comunque intenzioni di prendere entrambe le versioni, tanto per ps3 si trova a 5 euro ormai, ma se con quei 5 euro ho 30 giorni extra tanto meglio, altrimenti parto subito con ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo alla solita ora di aggiornamento dello store, cioé in tarda serata verso le 18-19ehm avevo detto che dal 24 la prova di 14 giorni gratis era disponibile per tutti, verso che ora mi conviene controllare???
Grazie per la risposta, e cercherò di seguire il tuo consiglio sul server allora.È tutto semplice, ti registri sul sito square e poi ti logghi in game.Finito il mese, lo si può rinnovare online con offerte perenni di circa 18 euro per 60 giorni.
Se non conosci nessuno, cerca di venire su ragnarok come server, dove gli italiani sono un bel pó
Inviato dal mio moto g tramite tapatalk