PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma è stato giù pure ieri dalle 23 alle 6.E oggi dalle 15 di nuovo...

E che cavolo, possibile che ogni dodicenne senza vita sociale può buttare giù i server quando vuole? A sto punto andrà avanti così fino alla befana...

Inviato dal mio moto g tramite tapatalk
si due palle che poi accendi tutto desideroso di giocare e non funziona.. aspetti e ti passa tutta la voglia in un istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi quindi il limite per aggiornare gratis a PS4 e maggio 2015?

Ragazzi quindi il limite per aggiornare gratis a PS4 e maggio 2015?
Sì, hanno posticipato la scadenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che a giorni lo compro..

pensavo mi conviene continuare con la trial fino a lv20 e poi attacco con il mese gratuito del gioco completo?? Che dite? o è meglio fin da subito utilizzare il gioco full??

Credo che a giorni lo compro.. pensavo mi conviene continuare con la trial fino a lv20 e poi attacco con il mese gratuito del gioco completo?? Che dite? o è meglio fin da subito utilizzare il gioco full??
Non cambia nulla in realtà, tanto rifaresti le stesse cose

alcune domande:

nel gioco ho trovato un codice, è questo il mese gratis? dove va inserito?

io sono già registrato dato che sto giocando la trial.

per giocarci devo avere il plus?

Ultima modifica da un moderatore:
alcune domande:nel gioco ho trovato un codice, è questo il mese gratis? dove va inserito?

io sono già registrato dato che sto giocando la trial.

per giocarci devo avere il plus?
Beh, decisamente continuare la trial fin che puoi, a meno che ci siano limitazioni oltre al livello... e poi parti col mese e vai sereno!

La trial cappa al 20, quindi sì, anche io arriverei al 20 e poi attivi.

Il plus non è richiesto

Ragazzi come mai in alcune missioni nonostante trovo oggetti e faccio quello che c'è scritto non mi fa cliccare sul tasto complete ??

Visualizza allegato 153161

edit: risolto dovevo scegliere la ricompensa xD

Ultima modifica da un moderatore:
t12 doooowwwnnnnn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto finendo i giorni della trial poi ho deciso di comprarlo. Purtroppo nn ho visto nessun italiano, Sono nel server ragnarok qualcuno puo aggiungermi in gilda?? Sono dark xibal nel gioco

Se qualcuno ha appena iniziato mi aggiunga o mi contatti cosi giochiamo assieme

- - - Aggiornato - - -

Chi di voi é Ariosha? Purtroppo con la trial non posso risp ai mes privati...

Sto finendo i giorni della trial poi ho deciso di comprarlo. Purtroppo nn ho visto nessun italiano, Sono nel server ragnarok qualcuno puo aggiungermi in gilda?? Sono dark xibal nel giocoSe qualcuno ha appena iniziato mi aggiunga o mi contatti cosi giochiamo assieme

- - - Aggiornato - - -

Chi di voi é Ariosha? Purtroppo con la trial non posso risp ai mes privati...
Ariosha non c'è sul forum, ma è il capogilda degli Hawks, dopo se sei online ti invito in gilda

Finalmente il primo milioncino di gil è arrivato!!

D'ora in poi giù a nerdare di mining. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Sperando che aumentino i posti per farmi la casina in futuro (ancora una decina di milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

non ho capito la question dei resident, c'è una parte dove non mi fa entrare e mi ferma un tipino piccolo e mi mostra un menu con tanti residence??? utenti?? che sono???
Sono le varie istanze della zona residenziale, nell'elenco trovi chi ha comprato i lotti e se ce ne sono di liberi quanto costano.

Sono le varie istanze della zona residenziale, nell'elenco trovi chi ha comprato i lotti e se ce ne sono di liberi quanto costano.
ma sono necessarie? a che servono?

ma sono necessarie? a che servono?
Necessarie no, sono lotti di terreno dove costruirci la casa, poi hai la possibilità di arredarla costruendo, comprando o droppando del mobilio.

Nel caso tu entrassi in una Free Company è possibile che i membri abbiano acquistato una casa come "ritrovo" ed in quel caso puoi acquistare una stanza ed arredarla a tuo piacimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro