PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi io sono un mnk al 116 ( settimana prox 119) e cerco static per T9 in su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fatemi sapere se siete interessati ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi io sono un mnk al 116 ( settimana prox 119) e cerco static per T9 in su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fatemi sapere se siete interessati ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei troppo uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono 115, e settimana prossima ancora 115 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque le hunt al momento sono imprendibili, se non hai una rete ultrafibra finché ti teletrasporti la bestia è già morta...

Inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Sei troppo uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono 115, e settimana prossima ancora 115 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque le hunt al momento sono imprendibili, se non hai una rete ultrafibra finché ti teletrasporti la bestia è già morta...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si effettivamente adesso c'è la moda del pull veloce, nel quale ci guadagnano solo i più veloci (anche in world of darkness, syrcus) e gli altri si attaccano :l4gann:

Sei troppo uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono 115, e settimana prossima ancora 115 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh gesù, le hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho farmato per 3 giorni e ho preso 2 twine con i 6000 allied seals, me ne manca ancora uno per le gambe al 130 ma ci ho quasi rinunciato, troppo sbatti :morris82:

Se non altro ora arrivo a quasi 6400 HP tra food e party buff, T13 è diventato 10 volte più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io se ne prendo una nel giro di 1 un mese posso considerarmi fortunato :gio:

una domanda:

ho visto al gamestop fina fantasy xiv online (la versione prima di questa) per pc, e volevo sapere se con questa versione posso giocare ad ARR ed se ha i 30 giorni gratuiti o no. thanks delle risp

ho rinnovato l'abbonamento per un mese con carta di credito, dove posso vedere se è attivo il rinnovo automatico? e come si cancella?

- - - Aggiornato - - -

devo cliccare per caso su cancel subscription? odio ste cose

Era qualcosa come cancel automatic renewal, o forse quello che hai scritto tu, non ricordo bene, in ogni caso cominciava con cancel

Era qualcosa come cancel automatic renewal, o forse quello che hai scritto tu, non ricordo bene, in ogni caso cominciava con cancel
Io ho solo cancro service account e cancel subscription...possibile che il rinnovo sia già disattivato?

Prova su add/change subscriptions
mi fa solo cambiare entry/ standard o inserire una carta di credito diversa, comunque da quello che ho capito avendo cambiando il sistema di pagamento in cristalli dovrei stare tranquillo, visto che non li acquista in automatico

In qualunque versione, Cloud of Darkness Theme pompa sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro