Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei troppo uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi io sono un mnk al 116 ( settimana prox 119) e cerco static per T9 in su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fatemi sapere se siete interessati ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei troppo uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono 115, e settimana prossima ancora 115 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque le hunt al momento sono imprendibili, se non hai una rete ultrafibra finché ti teletrasporti la bestia è già morta...
Inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Oh gesù, le hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei troppo uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono 115, e settimana prossima ancora 115 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque le hunt al momento sono imprendibili, se non hai una rete ultrafibra finché ti teletrasporti la bestia è già morta...
Inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Eh lo so, ho anche fatto l'abbonamento per un mese li...ma non trovo proprio l opzione rinnovo automaticoDevi andare sul sito della mogstation
Io ho solo cancro service account e cancel subscription...possibile che il rinnovo sia già disattivato?Era qualcosa come cancel automatic renewal, o forse quello che hai scritto tu, non ricordo bene, in ogni caso cominciava con cancel
Puoi fare uno screen alla pagina?Io ho solo cancro service account e cancel subscription...possibile che il rinnovo sia già disattivato?
come si posta uno screen? :morristend: sono impeditissimo in ste cosePuoi fare uno screen alla pagina?
Lo carichi da qui http://imgur.com/ e poi copi il link nel topiccome si posta uno screen? :morristend: sono impeditissimo in ste cose
mi fa solo cambiare entry/ standard o inserire una carta di credito diversa, comunque da quello che ho capito avendo cambiando il sistema di pagamento in cristalli dovrei stare tranquillo, visto che non li acquista in automaticoProva su add/change subscriptions