PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ho capito ora
- - - Aggiornato - - -

ma anche a voi il gioco si disconnette sempre? mi dice connection lost
È uscito il parco giochi.

A me ieri si disconnesse proprio, e anche oggi a volte lancia lag da 10 secondi di freeze.

E danni pure 15 GG gratis.

GG square. Se mi diventa ingiocabile il rinnovo te lo scordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio moto g tramite tapatalk

La storia del parco giochi dura poco secondo me, con tutto il farming che uno si deve fare per il milione di mgp per Fenrir ora di una settimana avranno mollato quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La storia del parco giochi dura poco secondo me, con tutto il farming che uno si deve fare per il milione di mgp per Fenrir ora di una settimana avranno mollato quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che odi il triple triad, tutt'altro, ma sta il PF vuoto quasi del tutto da ieri...

fatta fuori anche Garuda! quasi liv 45, comunque le armature da mago bianco continuano a fare pietà, per trovare qualcosa di bello bisogna superare il 50 mi sa

fatta fuori anche Garuda! quasi liv 45, comunque le armature da mago bianco continuano a fare pietà, per trovare qualcosa di bello bisogna superare il 50 mi sa
Purtroppo ce ne son gran poche che meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come faccio per avere (non mi ricordo il nome) la cavalcatura su quell'animale nel gioco? per andare più veloce? :morris82:

come faccio per avere (non mi ricordo il nome) la cavalcatura su quell'animale nel gioco? per andare più veloce? :morris82:
Il chocobo? Lo prendi al livello 20 facendo la quest "My little Chocobo" e comprando il Chocobo Issuance dal Quartiermaster della GC per 2.000 Seals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo world of darkness è fattibile in pug oppure mi dedico ad altro?

Il triple triad è una Figata, ho notato parecchie persone che non hanno molto capito come giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lagga forte anche a me però solo dalle 21 alle 22, evitando quell'orario va super liscio.

Questo world of darkness è fattibile in pug oppure mi dedico ad altro?Il triple triad è una Figata, ho notato parecchie persone che non hanno molto capito come giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lagga forte anche a me però solo dalle 21 alle 22, evitando quell'orario va super liscio.
Si fa solo in pug.

PUG è il duty finder vero? mi stai facendo venire il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si fa solo in pug.
PUG è il duty finder vero? mi stai facendo venire il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con pug intendo con un raid random con gente che non conosci, perché non mi va di entrare in una fc con cui fare raid. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si Cmq, lo fai random.

Per quanto ormai con gente random si wippa qualche volta ovunque, non so cosa è successo ma la gente ha iniziato a spegnere il cervello per qualunque content.

E poi ci domandiamo perché stanno ancora PF per t5...

Si Cmq, lo fai random.
Per quanto ormai con gente random si wippa qualche volta ovunque, non so cosa è successo ma la gente ha iniziato a spegnere il cervello per qualunque content.

Più che altro ho notato che molti non guardano neanche una guida prima di affrontare i raid, beh comunque meglio, avevo letto che richiedeva ilvl 90 e già mi aspettavo il peggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro ho notato che molti non guardano neanche una guida prima di affrontare i raid, beh comunque meglio, avevo letto che richiedeva ilvl 90 e già mi aspettavo il peggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, lascia stare.

T5. PF. Entra uno. "Ok, datemi 5 minuti che vedo un video così capisco cosa sta da fare".

T9. Pf training p3. Entra uno. "Mai visto nulla, mi spiegate che devo fare?".

Poi dicono che io sono cattivo, senza pazienza, blasto e subito kicko le persone...

In quanto tank il tuo ruolo è di focalizzare il danno dei nemici su di te, così che l'healer abbia solo il tuo personaggio da curare ed i dps si concentrino solo a fare danno. Ogni volta che in dungeon vedi un gruppo di nemici, il tuo primo obiettivo è quello di usare flash ( che come avrai notato ha un raggio d'azione circolare ) così da "provocare" gli avversari e portarlo ad attaccare te.

Fallo ad ogni scontro, è praticamente il solo obiettivo del tank ( a parte qualche caso che vedrai nell'end game, ma poca roba insomma).
Avrei da ridire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque in parole povere flash(come altre abilità del gld e dei tank in generale) aumenta l'enmity(chiamata anche aggro) dei nemici, che è praticamente la loro attenzione. Il compito del tank è appunto quello di avere sempre l'aggro dei nemici su di se. Flash è la skill più utile ai livelli bassi, soprattutto con gruppi di mob, ma hai anche la combo base

Si Cmq, lo fai random.

Purtroppo è da sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, lascia stare.T5. PF. Entra uno. "Ok, datemi 5 minuti che vedo un video così capisco cosa sta da fare".

T9. Pf training p3. Entra uno. "Mai visto nulla, mi spiegate che devo fare?".

Poi dicono che io sono cattivo, senza pazienza, blasto e subito kicko le persone...

Tu eri su ragnarok? Magari un giorno si riesce a darti una mano

Comunque sì, fare la clear in pf è abbastanza una sfida, me ne sto rendendo conto con il secondo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei da ridire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque in parole povere flash(come altre abilità del gld e dei tank in generale) aumenta l'enmity(chiamata anche aggro) dei nemici, che è praticamente la loro attenzione. Il compito del tank è appunto quello di avere sempre l'aggro dei nemici su di se. Flash è la skill più utile ai livelli bassi, soprattutto con gruppi di mob, ma hai anche la combo base

Purtroppo è da sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu eri su ragnarok? Magari un giorno si riesce a darti una mano

Comunque sì, fare la clear in pf è abbastanza una sfida, me ne sto rendendo conto con il secondo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ragnarok.

Grazie per l'offerta, ma potrei chiedere aiuto alla gilda, ora sono a t10. Ma preferisco avere uno static e andare avanti insieme.

Peccato che non ci sono statici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A fine mese droppo infatti il gioco salvo strani cambiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende dagli orari e da quanto la gente è convinta di far parte di uno static nella mia fc nascono e muoiono static ogni tre per due XD ma almeno siamo in 3 gruppi a t13 due con clear

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Dipende dagli orari e da quanto la gente è convinta di far parte di uno static nella mia fc nascono e muoiono static ogni tre per due XD ma almeno siamo in 3 gruppi a t13 due con clear
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Nella mia me stanno 4 mi pare, il mio durerà poco ( per la terza volta), un altro si è sciolto.

Il guaio è che chi è senza statico oggi, al 90% non lo farà mai seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sabato 7 marzo ci sarà la presentazione ufficiale di Heavensward al PAX East in diretta streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro