PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma con Heavensword ci si crea una relic nuova o si continua da quella Z?
Inoltre è la possibilità per tutti quelli che vogliono cambiare la main class, come me, perchè sia il lv cap che ilv camibierà (oltre la relic) dando a tutti la possibiltà di switchare :ivan:
A quanto so e ho sempre letto, la relic attuale è finita con la zeta, e la 3.1 porta una nuova relic.

Ora, se questa la ottieni subito dando la zeta o devi comunque fare il primo step non so, come non so se in ogni caso danno una qualche ricompensa a chi ha la Z o chissene e la discardi.

Comunque immagino che a giugno, per entrare in Alexander, sia fortemente consigliato a prescindere avere la tua classe con la zeta o l'arma t13

Inviato dal mio moto g tramite tapatalk

A quanto so e ho sempre letto, la relic attuale è finita con la zeta, e la 3.1 porta una nuova relic.Ora, se questa la ottieni subito dando la zeta o devi comunque fare il primo step non so, come non so se in ogni caso danno una qualche ricompensa a chi ha la Z o chissene e la discardi.

Comunque immagino che a giugno, per entrare in Alexander, sia fortemente consigliato a prescindere avere la tua classe con la zeta o l'arma t13

Sono ilv 129 con l'arma del 130 e fermo alla nexus. Proprio perchè sono un po' stufo del mnk non volevo proseguire la relic :none:

Sono ilv 129 con l'arma del 130 e fermo alla nexus. Proprio perchè sono un po' stufo del mnk non volevo proseguire la relic :none:
Sto pure io alla nexus, da ieri, per il PLD.

Ti direi di finirla a questo punto, salvo che non sei proprio convinto che il mnk lo molli e passi ad altro

Collector, standart e all in one sono le versioni di HS giusto?

Ma la all in one è per chi non ha il gioco base? Cioè un neofita non può partire da HS ma deve prima avere la versione base di ARR?

Collector, standart e all in one sono le versioni di HS giusto?
Ma la all in one è per chi non ha il gioco base? Cioè un neofita non può partire da HS ma deve prima avere la versione base di ARR?
Per poter iniziare Heavensward bisogna per forza avere il gioco base e aver completato tutta la main scenario dalla 2.0 alla 2.55 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per poter iniziare Heavensward bisogna per forza avere il gioco base e aver completato tutta la main scenario dalla 2.0 alla 2.55 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahahahaaah :rickds:

Poveretti i tipi che mi han detto di voler iniziare con HS :rickds:

Ahahahaaah :rickds:Poveretti i tipi che mi han detto di voler iniziare con HS :rickds:
E come pensavano di arrivare al 50 con l'equip? Non é mica come WoW che se paghi ti portano al cap :rickds:

E come pensavano di arrivare al 50 con l'equip? Non é mica come WoW che se paghi ti portano al cap :rickds:
Ho notato che molti vedono la 3.0 come un reset, quasi dovesse tutto ripartire da 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato che molti vedono la 3.0 come un reset, quasi dovesse tutto ripartire da 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Teoricamente dovrebbe essere così, infatti imo la scelta di far fare comunque tutta la main è una strònzata, anche perchè già solo il filmato iniziale continua dalla 2.55 e quindi spoilera per chi non l'ha fatta

Teoricamente dovrebbe essere così, infatti imo la scelta di far fare comunque tutta la main è una strònzata, anche perchè già solo il filmato iniziale continua dalla 2.55 e quindi spoilera per chi non l'ha fatta
Si oddio, forse forse la main potevano scegliere di non farla più fare in stile 1.0

Ma in generale vedo che molte persone puntano alla 3 perché convinte che venga resettato ogni aspetto del gioco (la relic mi sta anche bene, ma come puoi pensare che non avere manco mezza classe al 50 non sarà un impedimento?)

Cosa intendete per reset precisamente? Una sorta di nuovo passaggio stile 1.0 -> arr?
Credo di sì, anche se in tutte le espansioni degli mmo si é sempre proseguito dal cap e dalla fine della storyline precedente proprio come HS quindi faccio un po' fatica a capire il ragionamento di chi credeva di ripartire da 0 (ARR é un altro discorso perché é il gioco completamente ricostruito da zero eliminando tutto il contenuto della 1.0) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Credo il discorso sia proprio quello. A chi il gioco interessa sa che la 2 ha eliminato la 1 dalla memoria.

Chi non è troppo assiduo di ff14 ( deve ancora prenderlo), ignora forse i problemi dell'epoca e pensa di nuovo di avere un nuovo gioco

Io dico soltanto che

ho gia preso fantasia per diventare lucertolina :kaname:

Domanda sulla versione Retail di havensword (compresa la reunited super figherrima) sullo store Square-enix, ma comprende anche il gioco base o bisogna comprarlo a parte?

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Domanda sulla versione Retail di havensword (compresa la reunited super figherrima) sullo store Square-enix, ma comprende anche il gioco base o bisogna comprarlo a parte?
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk
La retail di HS (sia limited che standard) contiene solo l'esp, c'é però pure il bundle fisico di HS+ARR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

While all of this new content will be available from the start of FINAL FANTASY XIV: Heavenward, content tied to weekly lockouts will not be available from the start. We want to make sure the players are able to enjoy the leveling process without being rushed to the high-end content. Additionally, unlike the Coil of Bahamut, players will be able to re-enter a floor in Alexander even if you have cleared it (similar to the Crystal Tower). You will be able to challenge it as many times as you wish until you obtain the item that you want. Also, even if you Need on an item, you will still be able to help others with the progression of Alexander.
Dovranno passare almeno 2 settimane dal lancio prima di poter accedere al nuovo endgame di Alexander NM, altre 2 settimane ancora per la versione Savage, le nuove frontline e i nuovi tomestone settimanali.

Secondo me è un'ottima cosa, almeno tutti avranno la possibilità di poter finire la Main ed equipparsi tranquillamente senza il rischio di venire esclusi fuori dall'endgame da chi invece cercherà di rushare tutto il content giocando 24/24 per puntare al primo clear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui le faq complete:http://forum.square-enix.com/ffxiv/threads/229013-Letter-from-the-Producer-LIVE-Part-XX-Summary-Digest

Altra cosa davvero ottima sono i nuovi sistemi di loot:

The “lootmaster” system will allow the party’s master to distribute lottable items. For example, before entering content you’ll be able to establish item lotting rights in chat, so please be sure to put this to use. Additionally, we’ll be making it possible to do a single take-back on items you accidentally needed or greeded on.
- - - Aggiornato - - -

Per chi se lo fosse perso, l'opening completa di Heavensward (CONTIENE SPOILER DELLA 2.55):

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro