PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uno su FB mi ha appena detto che non si può fare, siccome l'ho già usufruito, ora sono andato veramente nel pallone :tragic:. Devo esserne sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh, l'ho fatto...: asd:

Avevo gioco su ps3. Upgrade su 4. No GG.

Compro gioco PC. 30 gg

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Se fai ps3 -> PS4 non hai il mese, qualsiasi versione standalone compri invece ha il mese quindi se compri PC ps3 PS4 hai 3 mesi. Se sei passato da ps3 a ps4 con upgrade non hai diritto al.mese e anche se ricompri su ps3 non avrai il mese
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Compro gioco PC. 30 gg

Mettetevi nei miei panni, lui mi ha detto che era passato da pc a ps3 ( con abbonamento attivo) e non gli hanno dato i 30 giorni :morristend:

C'è la possibilità di prenotare la collector in versione DD versione PS4?

Se si da dove?

Grazie

Allora se si prende la versione standalone ma la si associa ad un account già esistente allora non ci sono i 30 giorni da quello che so io..

La versione collectors DD la si può prendere dal psn oppure dallo Store psn se non ricordo male.

Allora se si prende la versione standalone ma la si associa ad un account già esistente allora non ci sono i 30 giorni da quello che so io..
La versione collectors DD la si può prendere dal psn oppure dallo Store psn se non ricordo male.
ecco, consufo ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho preso 2 volte la versione ps3 (con la prima ho fatto l'upgrade e poi l'ho ripresa) e quella pc sullo stesso account e ho sempre avuto ogni volta i 30gg, se non hai già attivato il codice della stessa versione o se non hai fatto l'upgrade ps3>ps4 hai sempre il mese di prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Eros: cancella l'istallazione della versione BD, vai in raccolta e riscarica il client beta: appena fai l'accesso ti riscarica tuti gli update e la usi come una DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se fai ps3 -> PS4 non hai il mese, qualsiasi versione standalone compri invece ha il mese quindi se compri PC ps3 PS4 hai 3 mesi. Se sei passato da ps3 a ps4 con upgrade non hai diritto al.mese e anche se ricompri su ps3 non avrai il mese
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Compro gioco PC. 30 gg

Io ho preso 2 volte la versione ps3 (con la prima ho fatto l'upgrade e poi l'ho ripresa) e quella pc sullo stesso account e ho sempre avuto ogni volta i 30gg, se non hai già attivato il codice della stessa versione o se non hai fatto l'upgrade ps3>ps4 hai sempre il mese di prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Eros: cancella l'istallazione della versione BD, vai in raccolta e riscarica il client beta: appena fai l'accesso ti riscarica tuti gli update e la usi come una DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho scritto all supporto SE, mi hanno confermato che avrò i 30 giorni trail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto ^^

Su PSN non c'è , o per lo meno per ora no.

Solo in NA è presente.

Ma se scarico l'early access posso fare gia tramite mogstation l'upgrade a collector se prendo la standard? ?

Io come client ho la beta di FFXIV all'epoca quando si provava nel periodo di Aprile 2014 per poi fare l'upgrade. Va bene lo stesso o devo riscaricare qualcosa?

Sei un Cheater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io come client ho la beta di FFXIV all'epoca quando si provava nel periodo di Aprile 2014 per poi fare l'upgrade. Va bene lo stesso o devo riscaricare qualcosa?
Il client é proprio quello. Ovviamente devi avere la versione ps4 attivata con l'upgrade o il codice per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:dopo un confronto con Eros pare che il sistema per usare la beta come DD non sia più valido, probabilmente dopo che é finita la campagna upgrade ad aprile hanno tolto quell'exploit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cdkeys è a secco da 2 giorni.:nelk:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma amazon non manda i codici per l'early access?Vers. PS4
Parro dice che aspettano ancora perchè hanno preso la chiavata con la beta, dove la gente prenotava, prendeva il codice, e disdiva l'ordine. :sad2:

Quale cavalcatura? Io ho quella con la statua del dragone della Madonna che ha un mondo di cose :sad2:
Abbiamo anche la mount esclusiva del grifone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda i pre-ordini da Amazon dicono sul forum del Lodestone che i codici early access non li inviano prima del 19/06, praticamente quando avranno tirato giù i soldi. http://forum.square-enix.com/ffxiv/threads/237344-Amazon-Pre-Order-Codes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo anche la mount esclusiva del grifone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quanto riguarda i pre-ordini da Amazon dicono sul forum del Lodestone che i codici early access non li inviano prima del 19/06, praticamente quando avranno tirato giù i soldi. http://forum.square-enix.com/ffxiv/threads/237344-Amazon-Pre-Order-Codes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahhhh quella, sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Wow due anni di assenza per la mia Dea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

But now she's back :evilknight:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro