Riyos
A Palace of Mirrors
- Iscritto dal
- 23 Mag 2012
- Reazioni
- 19
Ma infatti il problema è che adesso io non posso godermi la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi come ho già detto dipende cosa e quanto cambiano nel sav, ma dubito che cambierà molto altrimenti non avrà senso. E comunque fidati che gli equip sav non saranno superiori proprio per niente, come al solito la SE troverà un modo per regalare le pietruzze upgradanti con hunt o quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdem, più che altro mi lascia basito tutta questa rabbia solo perché tutti possono godersi la storia, nemmeno gli equip che col Savage saranno superiori a tutto il resto e resteranno un lusso di pochi, mah :kep88:
Comunque é un illecito tenere la roba che Amazon ti ha rimborsato, mi pare che vada restituita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Resoconto della LIVE Letter di oggi: http://forum.square-enix.com/ffxiv/threads/246971-Letter-from-the-Producer-LIVE-Part-XXIII-Q-A-Update-Thread
Intanto la trama del coil non era una cagata proprio per niente, a me è piaciuta molto, ed è decisamente meglio della MQ. I raid comunque venivano nerfati molto prima dei 6 mesi visto che mettevano gli upgrade nelle hunt o nella tower, quindi potevi farti il coil con il massimo dell'ilv, cosa che avresti dovuto avere solo dopo averlo finito. Stessa storia per la relic, step uscito prima dei 6 mesi, step tra l'altro totalmente idiota, c'era gente con la nuova relic dopo 6-7 ore. La relic inoltre era anche più forte dell'arma coil, roba imbarazzante. Infine il savage attuale non è propriamente da considerarsi il coil savage, ma il vero coil, e l'alex nm è al pari di una tower, quindi un nerf ad alex sav è abbastanza probabile.Il savage del Coil non l'hanno mai nerfato da quello che so, hanno invece nerfato la normal, ma dopo 6 mesi e con l'endgame successivo non é un problema. Che comunque diciamolo pure, la trama del Coil era una cagata, altro che soddisfazione a sbloccarla (e pure Alexander per ora é una trashata immane con gli Illuminati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Full 190 no visto che non si può fullarsi in due sett, ma qualche pezzo 190 è ovviamente il minimo.Ma infatti Alexander NM é fatto per tutti quelli che non hanno uno static, esattamente come la CT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque penso che almeno il full 190 ci vorrà per forza per il Savage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: