PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idem, più che altro mi lascia basito tutta questa rabbia solo perché tutti possono godersi la storia, nemmeno gli equip che col Savage saranno superiori a tutto il resto e resteranno un lusso di pochi, mah :kep88:
Comunque é un illecito tenere la roba che Amazon ti ha rimborsato, mi pare che vada restituita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Resoconto della LIVE Letter di oggi: http://forum.square-enix.com/ffxiv/threads/246971-Letter-from-the-Producer-LIVE-Part-XXIII-Q-A-Update-Thread
Ma infatti il problema è che adesso io non posso godermi la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi come ho già detto dipende cosa e quanto cambiano nel sav, ma dubito che cambierà molto altrimenti non avrà senso. E comunque fidati che gli equip sav non saranno superiori proprio per niente, come al solito la SE troverà un modo per regalare le pietruzze upgradanti con hunt o quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il savage del Coil non l'hanno mai nerfato da quello che so, hanno invece nerfato la normal, ma dopo 6 mesi e con l'endgame successivo non é un problema. Che comunque diciamolo pure, la trama del Coil era una cagata, altro che soddisfazione a sbloccarla (e pure Alexander per ora é una trashata immane con gli Illuminati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Intanto la trama del coil non era una cagata proprio per niente, a me è piaciuta molto, ed è decisamente meglio della MQ. I raid comunque venivano nerfati molto prima dei 6 mesi visto che mettevano gli upgrade nelle hunt o nella tower, quindi potevi farti il coil con il massimo dell'ilv, cosa che avresti dovuto avere solo dopo averlo finito. Stessa storia per la relic, step uscito prima dei 6 mesi, step tra l'altro totalmente idiota, c'era gente con la nuova relic dopo 6-7 ore. La relic inoltre era anche più forte dell'arma coil, roba imbarazzante. Infine il savage attuale non è propriamente da considerarsi il coil savage, ma il vero coil, e l'alex nm è al pari di una tower, quindi un nerf ad alex sav è abbastanza probabile.

Ma infatti Alexander NM é fatto per tutti quelli che non hanno uno static, esattamente come la CT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque penso che almeno il full 190 ci vorrà per forza per il Savage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Full 190 no visto che non si può fullarsi in due sett, ma qualche pezzo 190 è ovviamente il minimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la trama di CoB oggettivamente sono 2 cavolate scontatissime in cutscene messe come fan-service per quelli della 1.0, non è al livello nè della MQ, della CT e persino di Hildibrand. Poi Alexander di sicuro è anche peggio, ma non certo per la difficoltà del raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Tower e la Relic hanno sempre droppato equip inferiore al Coil, giusto l'ultimo step era equivalente ma è stato inserito quando ormai FCoB era stato stra-clearato e c'era già il deserto pre-espansione (e oltretutto mi pare minimo vista la fatica e il patrimonio spesi da tutti quelli che hanno seguito la relic fin dall'inizio)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Alex NM non sarà la nuova Tower visto che hanno confermato il nuovo raid da 24 per il 3.1 aggiornato ogni 6 mesi, per il resto penso che il 190 per il Savege ci vorrà sicuramente, ma magari sarà graduale come al coil (180 A1, 185 A2, 190 A3 e 190+ per A4)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

William Serula mi ha fatto riscoprire il pld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento lo sto expando e credo diventerà il mio nuovo main, è decisamente migliorato :.bip:

Già il paladin è molto migliorato :-)

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

William Serula mi ha fatto riscoprire il pld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al momento lo sto expando e credo diventerà il mio nuovo main, è decisamente migliorato :.bip:
Povero Wilan, sbagliano tutti il suo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E se te lo ha fatto scoprire lui il pld siamo apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In ogni caso war regna

Martedì dopo la manutenzione arriva l'update 3.05 con il nuovo PvP a Seal Rock e il Savage Alexander //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso finalmente Spada + Scudo Hive di Ravana EX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :

11717431_499014910248012_967725719567134332_o.jpg

Adesso non resta che aspettare domani per il Savage e sperare che il mio ilv 183 sia sufficiente per resistere almeno ad A1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già il paladin è molto migliorato :-)
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Ha più rotation che si possono alternare finalmente.

Povero Wilan, sbagliano tutti il suo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE se te lo ha fatto scoprire lui il pld siamo apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In ogni caso war regna
Eh l'ho letto 1 volta, non ci ho fatto molto caso, ero attento a ciò che mi spiegava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso finalmente Spada + Scudo Hive di Ravana EX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :

11717431_499014910248012_967725719567134332_o.jpg

Adesso non resta che aspettare domani per il Savage e sperare che il mio ilv 183 sia sufficiente per resistere almeno ad A1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cavolo io sono ancora al 57 col pld :sad2: Spero si possa entrare col ilv 170 in savage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ho capito cosa fa la skill Divine Veil.

Ha più rotation che si possono alternare finalmente.

Eh l'ho letto 1 volta, non ci ho fatto molto caso, ero attento a ciò che mi spiegava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cavolo io sono ancora al 57 col pld :sad2: Spero si possa entrare col ilv 170 in savage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ho capito cosa fa la skill Divine Veil.
Praticamente attivi la skill->ti curano(anche tu da solo con clemency volendo)->casta sui membri del party vicini una barriera(tipo stoneskin) pari al 10% dei tuoi HP

Praticamente attivi la skill->ti curano(anche tu da solo con clemency volendo)->casta sui membri del party vicini una barriera(tipo stoneskin) pari al 10% dei tuoi HP
Ah ok ty, comunque non funziona con clemency :none: deve essere per forza l'healer

I server ritornano up alle 12:00,giusto?.

I server ritornano up alle 12:00,giusto?.
Sì. La patch dovrebbe essere già online da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso già confermare che il minimo equip per A1 Savage è tra il 185 e il 190 di ilevel, l'arma 190 è assolutamente obbligatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso già confermare che il minimo equip per A1 Savage è tra il 185 e il 190 di ilevel, l'arma 190 è assolutamente obbligatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è uguale al normal per via di boss e struttura del dungeon? Sono solo aggiunte delle meccaniche alla boss fight e ovviamente la difficoltà (danno, tempi di reazione ecc)?

Ma è uguale al normal per via di boss e struttura del dungeon? Sono solo aggiunte delle meccaniche alla boss fight e ovviamente la difficoltà (danno, tempi di reazione ecc)?
Esatto XD Vi dico solo che ieri abbiamo impattato su Faust il boss trash (che è tipo alto il doppio però)XD Dopo l'enrage all'8% abbiamo deciso di prendere i pezzi settimanali di Alexander NM e poi magari di rientrarci stasera XD

Esatto XD Vi dico solo che ieri abbiamo impattato su Faust il boss trash (che è tipo alto il doppio però)XD Dopo l'enrage all'8% abbiamo deciso di prendere i pezzi settimanali di Alexander NM e poi magari di rientrarci stasera XD
Al momento si conosce solo A1, vedremo quando sbloccheranno gli altri se non ci saranno altre sorprese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so poi se sia vero, ma nel forum dicono che non ci sarebbero nemmeno i checkpoint tra i trash e i boss xD

Sia gli Elysium che i Lucrezia hanno scritto che A3 Savage é completamente infattibile senza almeno 200 di item level. Datevi sotto con gli esotherics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso ho il pld al 60, voglio fullarlo 170 e lo userò sempre per le roulette varie, però sono ancora indeciso se farlo main :sad2:

Voglio dire, è utilissimo averlo perchè non hai tempi di attesa nei duty, anche l'healer ma un po' più lunghetti, ma diciamo che non è divertentissimo, anzi, continuo a fare la rotation per pigliare l'aggro, spammo flash, a volte faccio le altre rotation se non ho livelloni che mi rubano l'aggro del mob e repeat.

Anche l'healer è monotono, perchè devi continuare a spammare cure, però è più dinamico in quanto a seconda del pasticcio che combinano dps o tank, possono si farti sudare, peràòallo stesso tempo spronarti e darti soddisfazione.

Il dps è il re della monotonia ed è una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da sfogo al suo istinto animale e mena senza pietà, cosa che vedendo aumentare piano piano i propri numeri del danno, equippandosi sempre meglio, e facendo criticozzi, può creare una sitazione appagante e divertente.

In sostanza ho solo ripetuto ciò che ho sempre fatto: userò il tank per le roulette.

Non so ancora che main fare, e non ho intenzione di guardare dove rendo meglio o dove prendo più commendation, ma vorrei cercare di trovare un job che mi piaccia, anche se, ripeto, si tratta sempre di spammare qualcosa, cosa che rende difficile continuare ad amare quel "giro" di skill che si va ad usare.

Ciao ragazzi! Mi servirebbe un info da noob quale sono.

Vorrei iniziare a giocare FFIV su PS4. Vorrei sapere quale titolo devo comprare prima, siccome ho letto che è uscita l'espansione Heavensword e non so se questa integra anche la prima parte (Realm Reborn). Qualcuno può darmi delle delucidazioni su cosa devo fare??

Grazie mille!!

Ste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro