Quando sei online?Qualcuno mi invita nella linkShell? Morringan Elorah su ragnarok
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando sei online?Qualcuno mi invita nella linkShell? Morringan Elorah su ragnarok
Stasera alle 21.30 dovrei esserciQuando sei online?
Su Ragnarok posso consigliarti la FC degli Hawks che è quella a cui ci appoggiamo qua sul forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon avendo ancora un main non sò davvero da cosa potrei partire. Più che altro mi servirebbe iniziare un pò di crafting perchè ho l'inventario perennemente pieno e spero di riuscire a svuotarlo craftando roba...Per lvllare nuove classi cosa è consigliabile invece? Ho un monk al 47 ma non mi è mai piaciuto molto quindi sto lvllando un rogue. Sono arrivato al 23 facendo hunting log e quest varie ma adesso non sò dove andare (hunting di lvl troppo alto e non conosco bene i livelli delle varie zone). Devo andare avanti per un pò con le levequest e basta??
PS consigli per una FC su ragnarok?
Ero in raid stasera ci sei? Tell me, Cassandra DesdemonaStasera alle 21.30 dovrei esserci
Se non capita nulla ci dovrei essere..ti tello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEro in raid stasera ci sei? Tell me, Cassandra Desdemona
Ti sto tellando ma sei nel duty e non ti invia i messaggi :(Ero in raid stasera ci sei? Tell me, Cassandra Desdemona
Minghie so già passati 2 anni.Stream di 14 ore il 22 agosto per celebrare il secondo anniversario del gioco. Tra le varie cose dalle ore 6.30 fino alle 8 (di mattina purtroppo:tragicci sarà la prima parte della Live Letter sull'aggiornamento 3.1, con probabile reveal del prossimo raid da 24 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è la Moonfire Faire adesso, poi penso che tra un paio di settimane ci sarà ancora l'evento dell'anniversario come l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa ci sono eventi estivi? Continuo a leggere "sessional"...
Mi dai un link? L'anniversario cos'è? Rimettono le pettinature di Snow e Light????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Le ho sempre perse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifC'è la Moonfire Faire adesso, poi penso che tra un paio di settimane ci sarà ancora l'evento dell'anniversario come l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2015/Moonfire_Faire/Mi dai un link? L'anniversario cos'è? Rimettono le pettinature di Snow e Light????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Le ho sempre perse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma sono robe insignificanti :sad2: Nun me frega nulla di sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifhttp://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2015/Moonfire_Faire/
Snow e Light erano un evento speciale per l'uscita di Lightning Returns. L'anniversario dell'anno scorso era un evento dove parlavi con l'NPC di Yoshida e ti dava i minion di Minfilia e Thancred oltre che le bottiglie di spumante e i fuochi d'artificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Wow...Riassunto della prima parte del LIVE sull'update 3.1:
-2 Nuovi DG da 4 (Saint Mocianne Arboretum e Pharos Sirius HM)
-Nuovo Raid da 24, Void Ark (stesso loot system di WoD)
-Nuovo Primal (ancora ignoto)
-Beast Tribe Quest dei Vanu Vanu
-Nuova Main Quest
-Nuova chain di Side Quest (Saint Endalim Scholasticate)
-Esplorazioni di gruppo con le Airship di FC
-Nuova Relic Quest Saga
-Nuovo mini-game del Gold Saucer, il Lord of Verminion
-Nuove carte del Triple Triad
-Aggiustamento delle reward in MGP del Chocobo Racing e Challenge Log anche per Il GS
-Altre vecchie mount potranno volare (Ahriman e Piros)
-Rename delle FC
-Il Try On potrà selezionare più equip contemporaneamente
-Nuove ricette di crafting
-Migrazione dei server verso il nuovo Data Center Europeo in Ottobre
http://www.dualshockers.com/2015/08/22/final-fantasy-xiv-patch-3-1-patch-detailed-new-raid-dungeons-and-much-more-on-ps4-ps3-and-pc/
Davvero tanta carne al fuoco, chissà quale sarà il prossimo Primal visto che nelle nuove regioni oltre ai Vanu Vanu e agli Gnat non ci sono altre beast tribe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ci siamooooooooooooooooooooooooooooRiassunto della prima parte del LIVE sull'update 3.1:
-2 Nuovi DG da 4 (Saint Mocianne Arboretum e Pharos Sirius HM)
-Nuovo Raid da 24, Void Ark (stesso loot system di WoD)
-Nuovo Primal (ancora ignoto)
-Beast Tribe Quest dei Vanu Vanu
-Nuova Main Quest
-Nuova chain di Side Quest (Saint Endalim Scholasticate)
-Esplorazioni di gruppo con le Airship di FC
-Nuova Relic Quest Saga
-Nuovo mini-game del Gold Saucer, il Lord of Verminion
-Nuove carte del Triple Triad
-Aggiustamento delle reward in MGP del Chocobo Racing e Challenge Log anche per Il GS
-Altre vecchie mount potranno volare (Ahriman e Piros)
-Rename delle FC
-Il Try On potrà selezionare più equip contemporaneamente
-Nuove ricette di crafting
-Migrazione dei server verso il nuovo Data Center Europeo in Ottobre
http://www.dualshockers.com/2015/08/22/final-fantasy-xiv-patch-3-1-patch-detailed-new-raid-dungeons-and-much-more-on-ps4-ps3-and-pc/
Davvero tanta carne al fuoco, chissà quale sarà il prossimo Primal visto che nelle nuove regioni oltre ai Vanu Vanu e agli Gnat non ci sono altre beast tribe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il gioco ha un canone mensile minimo (ci sono due tariffe, ma la seconda è praticamente inutile) di 11 euro. Acquistando il gioco hai 30 giorni gratuiti, dopo di che per continuare a giocare devi acquistare i 30 giorni.Salve a tutti ho appena preso la ps4 e non so se prendere o meno questo gioco, di sicuro proverò la versione gratuita fino al liv 20 per farmi un idea, ma vorrei sapere se il gioco ha o meno un canone mensile o se è free to play una volta acquistatoInoltre io inizierei adesso secondo voi trovo gente?
Il gioco merita? O è molto ripetitivo?
Il server scelto è popolato da molti ita? Avete una Gilda ? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png