Riyos
A Palace of Mirrors
- Iscritto dal
- 23 Mag 2012
- Reazioni
- 19
Sai già la risposta nel profondo del tuo cuoreMinchia non so ancora decidere tra drk e war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE' vero che come dps mt il drk supera il war? (mentre ot ovviamente il contrario)
Il war è difficile che stufi perchè è sia un dps che un tank, quindi hai un doppio job all'interno di 1 che dovrebbe riuscire a rendere sempre fresca e dinamica l'azione.
Il drk cel'ho al 56 e devo dire che: Le skill che ha sono state coniate con una cura maniacale rispetto a quelle degli altri 2 tank, dove i cd o comunque le skill di rotation non hanno la stessa eleganza ( non intesa come movenze del singolo job drk ma come peculiarità di ogni singolo moveset) e dettaglio ( inteso come arricchimenti dati da effetti visivi) rispetto a quelle dell' oscuro signore.
Perchè poi da drk, dovendo switchare tra mt e ot per fare dps, non vorrei trovarmi con la stessa situazione del pld: ovvero un dps leggermente superiore, che non mi sprona nemmeno a utilizzare le skill :sad2:
Qualcuno ha conzigli da darmi?
Nope, non è possibile, le scritte che vedi sono "fisse" per alcuni momenti di alcuni fight, non si possono cambiareHo una domanda: è possibile in qualche modo (menù impostazioni, macro, non so) attivare le notifiche con suono per gli "eventi di battaglia"?Ad esempio quando il boss sta per effettuare qualche attacco potente dove vieni avvisato prima (compare anche la scritta a schermo, ma spesso mi capita di non leggerla)