PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quando esce ._______.Hanno detto beta inizio 2010 e ancora non è cominciato nulla -.-"

Come solito della square -.-"
Si è vero, inizialmente hanno detto che l'uscita era prevista per la primavera 2010, ma in effetti è praticamente impossibile che facciano uscire FFXIV insieme al XIII...

Più probabile che esca verso la fine del 2010, se non tra un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è vero, inizialmente hanno detto che l'uscita era prevista per la primavera 2010, ma in effetti è praticamente impossibile che facciano uscire FFXIV insieme al XIII...
Più probabile che esca verso la fine del 2010, se non tra un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi riferisco all'apertura del beta test non all'uscita del gioco..

Non che la cosa mi sorprenda più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Omg controllate le mail perchè da me Betaaaa!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::game::game::game:"

Non vedo l'ora dirlo per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif....:rickds:

Mi spiace ma devi ancora attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi informo che ci saranno nuove notizie su FF XIV al prossimo VanaFest 2010 (28 febbraio)

Secret Bonus Stage

A mysterious FINAL FANTASY XIV event!

Mi spiace ma devi ancora attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vi informo che ci saranno nuove notizie su FF XIV al prossimo VanaFest 2010 (28 febbraio)

Secret Bonus Stage

Grazie molto confortante! >.

Speriamo in bene per quell'evento! \o/

Secret Bonus Stage

Ei Kanon ci sarà traccia del Versus o di Agito , da quanto ho capito è organizzato da SE quindi qualche probabilità ci può essere...

Ei Kanon ci sarà traccia del Versus o di Agito , da quanto ho capito è organizzato da SE quindi qualche probabilità ci può essere...
Purtroppo no Lore sama, l'evento sara' dedicato solo sui progetti online di square Enix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo no Lore sama, l'evento sara' dedicato solo sui progetti online di square Enix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz peccato,,miraccomando tieni aggiornati eh Ka'..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma davvero chiuderanno i server di FF XI per la beta?!?! Ma son pazzi?! O.o

FF XI è un enorme fonte di guadagno per loro, non credo li chiuderanno così alla leggera, anche perchè avevano detto che l' XI non sarebbe stato abbandonato...

Ma davvero chiuderanno i server di FF XI per la beta?!?! Ma son pazzi?! O.o
FF XI è un enorme fonte di guadagno per loro, non credo li chiuderanno così alla leggera, anche perchè avevano detto che l' XI non sarebbe stato abbandonato...

Questa notizia e' stata smentita da Square, non chiuderanno nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Mod a pag 43 ce' uno speciale che riassume tutte le notizie postate sul titolo, mettete in prima pagina grazie.

Questa notizia e' stata smentita da Square, non chiuderanno nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: Mod a pag 43 ce' uno speciale che riassume tutte le notizie postate sul titolo, mettete in prima pagina grazie.
Kanon riesci a darmi la data o il numero del post perche non tutti visualizzano il numero uguale di messaggi a pagina. Noi dello staff usiamo la visualizzazione ufficiale da 15 post a pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Kanon riesci a darmi la data o il numero del post perche non tutti visualizzano il numero uguale di messaggi a pagina. Noi dello staff usiamo la visualizzazione ufficiale da 15 post a pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il post e' stato creato il giorno 23-01-10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come gia' annunciato in precedenza oggi e' partito il VanaFest 2010 . Ecco la prima notizia inerente al progetto Final fantasy XIV:

Le beta Keys inizieranno ad essere distribuite a partire al giorno 11 Marzo 2010!

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

Come gia' annunciato in precedenza oggi e' partito il VanaFest 2010 . Ecco la prima notizia inerente al progetto Final fantasy XIV:
Le beta Keys inizieranno ad essere distribuite a partire al giorno 11 Marzo 2010!

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)
Yahoooo!! \o/

Speriamo beneeee!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Grazie Kanon!

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)
Bellissima Notizia!

posso ancora fare la richiesta per la beta o sono in ritardo ?:wush:

Bellissima Notizia!
posso ancora fare la richiesta per la beta o sono in ritardo ?:wush:
Credo sia possibile farlo ancora, sbrigati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro