PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La missione che unisce le due storyline si chiama a wrench in the works e da come ricompensa l'armatura proto armor vero? è valida come armor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dura fino a quando precisamente?
Se ti riferisci all'evento ff11, 31/12

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

"A Wrench in the Works" è un normalissimo FATE del North Shroud che dà una chiave che serve solo per una daily omonima (credo) della tribe delle Sylph, non c'entra niente con l'evento nè dà nessun genere di armor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La quest dell'evento si chiama "A Journey to Remember" e si trova a Limsa Lominsa Upper Deck (X11,Y11) e dà solo outfit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
"A Wrench in the Works" è un normalissimo FATE del North Shroud che dà una chiave che serve solo per una daily omonima (credo) della tribe delle Sylph, non c'entra niente con l'evento nè dà nessun genere di armor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La quest dell'evento si chiama "A Journey to Remember" e si trova a Limsa Lominsa Upper Deck (X11,Y11) e dà solo outfit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille x la info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fatto l'evento ieri. Non so una mazza di ff11, ho preso la roba ricordo e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico solo che dovranno patchare subito Diadem: Siamo stati 1 ora dentro senza fare gli obbiettivi per killare i mob che droppano forzieri gold ( item 210).

1 ora e ho droppato solo un bracciale 210 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' proprio il chaos...ma siamo su Ragnarok infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io devo ancora provarle le exp, come tutto il resto visto che ho fatto solo la Main e Pharos HM :sad2:

Ma c'é il df o é un'altra roba da static o pf?

Fatto l'evento ieri. Non so una mazza di ff11, ho preso la roba ricordo e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, che poi sarebbe stato anche non male il set non fosse per quel fiocco gigante sul body :/

Il prossimo a meno di imprevisti dovrebbe essere direttamente a natale giusto?

Idem, che poi sarebbe stato anche non male il set non fosse per quel fiocco gigante sul body :/
Il prossimo a meno di imprevisti dovrebbe essere direttamente a natale giusto?
Si, non mi piace proprio infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prossimo evento natale, sì. Tra un mese circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io devo ancora provarle le exp, come tutto il resto visto che ho fatto solo la Main e Pharos HM :sad2:
Ma c'é il df o é un'altra roba da static o pf?
PF e non serve nessuno statico, devi solo menare/curare/tankare come un matto senza nessuna strategia lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I prossimi eventi sono quello di Natale a dicembre e del capodanno cinese a inizio/metà gennaio. Il 2016 è l'anno della scimmia, ergo le quest e le ricompense saranno tutte a tema scimmiesco, così come nel 2014 c'erano le teste di cavallo e l'anno scorso il minion della pecora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cè il matchmaking per i raid?
Sì,il Matchmaking (o in questo caso Duty Finder) è presente sia per i Dungeon che per i Raid.

Ultima modifica da un moderatore:
Di solito questi rumor sono sempre veri, peccato che comunque non si veda molto
Sì infatti,dubito anch'io siano fake..in caso contrario,complimenti all'autore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No be', io specifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sebbene trovi tutto molto plausibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro