S
Silas
Domanda un pò idiota ma vabè la faccio...Sarà a pagamento come il suo predecessore? (o ho detto una grossa minc**ta XD)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a pagamento come tutti i mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda un pò idiota ma vabè la faccio...Sarà a pagamento come il suo predecessore? (o ho detto una grossa minc**ta XD)
Ecco perchè non lo prenderò,non solo si paga il gioco ma anche l'abbonamento mensile...Non si accontentano maia pagamento come tutti i mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guild wars non è propriamente un mmorpg, rappresenta una sotto categoria unica nel suo genereEcco perchè non lo prenderò,non solo si paga il gioco ma anche l'abbonamento mensile...Non si accontentano mai
P.s Guild Wars non è a pagameto XD
io invece + passa il tempo + sono convinto che sarà esclusiva...vedo tante cose troppo difficili..anche se tutti la date per certa sta cosa..il fatto che esce anche su PC mi puzza un pò...secondo me non passerà molto per il porting su 360....
Diciamo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quindi il pugilist è un tank?
Oddio ma che rivoluzione è sta qui? XDDiciamo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiungo inoltre che sara' il pugilist ad avere l'abilita' "Steal" ossia rubare gli item al proprio nemico.
Oddio ma che rivoluzione è sta qui? XDMi hanno gia messo 2 JA totalmente diverse in unica classe, così il numero di job sarà davvero basso >.
Prendendo ad esempio FFXI son partiti si con poche classi però gia dall'inizio si aveva un idea di cosa mancasse o cmq di cosa si desiderasse, qui risolvono la cosa mettendo tutto in una classe. >.
E io che volevo un bel samurai in HD >.
Non mi convince sta storia... alla luce di quello che hanno fatto con FFXIII la mia inquietudine aumenta ancora di piu :morristend:
Mentre molti di voi stanno ancor aspettando la conferma ufficiale per la partecipazione alla beta, per nostra fortuna siamo riusciti ad avere da Square Enix una versione dimostrativa del titolo.
Ecco a primo impatto quanto segue:
- Appena supetara la prima schermata di gioco si entra subito nella personalizzazione del proprio personaggio, in questa versione beta (non so se sara' la stessa rilasciata agli utenti) non si potevano modificare gli aspetti del viso.
- Sono stato subito catapultato nel mondo di Erzoea, luogo di partenza la citta' stato Ul'Dah, la mia scelta e' stata un Roegadyn maschio Pugilist.
- In questa versione gli elementi erano 6, Luce ed Oscurita' mancavano.
- La classe che ho scelto (le altre non so ancora) oltre che avere una speciale abilita' chiamata Whistle che significa provocare il nemico ha un ulteriore barra denominata Hate. Serve per far aumentare l'odio/rabbbia del personaggio, incrementando cosi il potere di attacco.
- In FF XIV gli Mp non si rigeneranno da soli, ci saranno vari modi per poterli recuperare.
- Discorso diverso per gli Hp, camminando a vuoto per un periodo di tempo si avra' gradualmente un auto refresh di recupero.
- Combat system evoluto rispetto a FF XI , la liberta' di movimento sara' fondamentale per prendere le giuste distanze tra voi ed il nemico, inoltre le spells/abilita' di status si potranno effettuare in corsa! Insomma niente piu' combat system bloccato come il capitolo online precedente.
- Il nostro party era composto da 6/8 persone. Le famose Link Shell (alleanze) ci saranno.
- Le armi dovranno essere riparate con molta attenzione altrimenti si consumeranno nel bel mezzo di un doungeon causando la perdita di numerosi punti danno.
- Nella versione Alpha il titolo richiedeva specifiche tecniche molto elevate, il tutto e' stato ridimensionato per questa versione Beta (come anche per la definitiva).
- Graficamente siamo su buonissimi livelli considerando il suo genere di appartenenza. Oltre alla citta' Ul'Dah ho visto numerose aree circostanti + Lominsa...enormi praterie si mescolavano con tetre caverne oscure andando per citta' che pulsavano di vita propria, insomma davvero stupende come ambientazioni!
- Come precipitazioni abbiamo incontrato la pioggia in un area vicino Lominsa.
- Musiche davvero fuori parametro, il punto piu' alto di questo titolo, essendo una beta non posso giudicare in maniera definitiva ma sembra di essere tornati ai vecchi classici!
- Abbatsanza frequenti i rallentamenti, non tanto nei combattimenti quanto nelle fasi esplorative, sono convinto che nella versione finale tutto si mettera' apposto.
* La versione da me testata si riferisce a quella Pc.
Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)
Oddio, effettivamente non avevo pensato a questa TREMENDA possibilità, ma devo dire che mi è corso un brivido lungo la schiena ._.Non mi convince sta storia... alla luce di quello che hanno fatto con FFXIII la mia inquietudine aumenta ancora di piu :morristend:
the agency e (non confermato) dc online non saranno a pagamentoa pagamento come tutti i mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo pure il Rogue però vestito alla pari è top dps >.> (mi pare di capire che se il Marauder ha bassa probabilità di colpire ne usa 2 di ascie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Posso dire gia da adesso che il Marauder sarà inutile XD
Kanon non riesco ad iscrivermi mi da username o password sbagliati e io sto mettendo quelli del member site ita...Ricordo infine che da oggi sarà possibile ricevere la mail di conferma per la partecipazione alla Beta del titolo. In bocca al lupo ragazzi e buona fortuna!
Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)
Ormai non puoi piu iscriverti..se non sbaglio da oggi puoi solo ricevere la mail che ti conferma di partecipare alla Beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto pure il Rogue però vestito alla pari è top dps >.> (mi pare di capire che se il Marauder ha bassa probabilità di colpire ne usa 2 di ascie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Kanon non riesco ad iscrivermi mi da username o password sbagliati e io sto mettendo quelli del member site ita...
Vabbè pace evito di perderci tempoOrmai non puoi piu iscriverti..se non sbaglio da oggi puoi solo ricevere la mail che ti conferma di partecipare alla Beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif