A
Akihito
porco cane...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io credevo che la grafica doveva essere da "ps2"!!!Devo dire che graficamente non è male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Per ora è esclusiva perchè SE non ha trovato un accordo con MSStò gioco diventerà "magicamente" multi al prossimo E3
Che esclusiva farlocca..
Hai riassunto perfettamente il mio pensiero XD//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Vi prego non prendetemi in beta che se no non passo la maturità...
Hai riassunto perfettamente il mio pensiero XD
Mi faccio male da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui si può scaricare una cartella con varie immagini dell'alpha raccolte, le espressioni facciali sono stupende! O.O
(nello spazio bianco inserire la password: ff14 )
Il tutto tiene 30MB circa.
*** quanto son vere queste parole . . . >_io ho capito che non mi laureo più....
Probabilmente è solo temporanea.Ragazzi secondo voi, rimarrà esclusiva sony e PC??? Non voglio buttarcela, ma prevedo un annuncio all'E3 per 360:tragic:
Mettiti il cuore in pace perchè l'annuncio 360 ci sarà, diciamo pure non all'E3 ma ci sarà.Ragazzi secondo voi, rimarrà esclusiva sony e PC??? Non voglio buttarcela, ma prevedo un annuncio all'E3 per 360:tragic:
inutile illudersi, sarà un gioco nerdoso all'ennesima potenza...anche se mi piacerebbe molto che lo rendessero giocabile anche per chi, come me, non ha moltissimo tempo da dedicare ai vg se non in estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sarà solo per gli hardcore oppure anche per i casual come me?
Non è una caratteristica del gioco, ma dell' intero genere: i MMORPG sono da sempre il genere dei nerd assoluti. Sin dal primo momento troverete subito i tizi aggirarsi già su livelli altissimi... c' è gente che non chiude occhio per giocare ai MMORPG, e non credo FFXIV sarà un' eccezione.inutile illudersi, sarà un gioco nerdoso all'ennesima potenza...anche se mi piacerebbe molto che lo rendessero giocabile anche per chi, come me, non ha moltissimo tempo da dedicare ai vg se non in estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti tranquillo basta che ti sai organizzare e non ti fai prendere troppo dal gioco, se no rischi farti coinvolgere troppo e ne diventa una droga.beh ci sono nei mmorpg che anche se giochi poco puoi livellare lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah, e il prossimo alpha test è il 13, dovrei farcela a partecipare stavolta :3 Tuttavia non so quanto potrò rivelare, SE si sta dimostrando particolarmente attenta alla NDA.- I got to try out the Guildleve system, and it feels like a great way to manage your play time. You can complete a quest within 30 minutes and then start a new one right away. It feels like Assault in FFXI, where you can enjoy some casual challenges divided into easy to manage chunks. Forgive me if I'm wrong, but it feels like a system really designed around light, casual play.
Komoto: That's true, but I wouldn't say it's just a system for light play. What we wanted to do is design something that casual players could enjoy. That entails making it simple and easy at first. However, while the rules are simple early on, future quests add more rules and more variations to Guildleve while at the same time putting players up against tougher monsters. That's the kind of system we're considering.