Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra una cosa semplicemente paradossale... il client di ARR comunica tra steam e playstation 4 (proprio ieri ho continuato la partita di PS3--->PS4 su steam con il mio pg a lev.50) ma il client di ARR versione PC non comunica con il client di steam.Se vuoi cominciare a giocare con la versione steam e continuare con l'espansione comprata retail non steam non lo puoi fa
http://www.gamefaqs.com/boards/678050-final-fantasy-xiv-online-a-realm-reborn/71903360?page=1Mi sembra una cosa semplicemente paradossale... il client di ARR comunica tra steam e playstation 4 (proprio ieri ho continuato la partita di PS3--->PS4 su steam con il mio pg a lev.50) ma il client di ARR versione PC non comunica con il client di steam. Cioè se compro un ARR e faccio partire il client con nome utente e password dello Square enix ID mi trovo senza nessun personaggio.
Mi sembra MOLTO STRANO che sia così.
Comunque a prescindere acquisterò la CE fisica per PC (visto che comunque FFXIV lo giocherei sempre su PC da adesso in poi visto che mi ci trovo decisamente meglio) poi vedrò come gestirla![]()
Che palle, volevo la cloth maphttps://store.eu.square-enix.com/eu/ffxiv-stormblood
Preorder open, ci è andata meglio del previsto: 199 (quindi 1:1 con i dollari) con possibile spedizione gratuita.
35 standard pc, 45 standard ps4, 50 collector digitale pc.
http://www.gamefaqs.com/boards/678050-final-fantasy-xiv-online-a-realm-reborn/71903360?page=1http://www.gamefaqs.com/boards/678050-final-fantasy-xiv-online-a-realm-reborn/71903360?page=1[/url
Il pg che ho ora su Steam l'ho fatto su Zodiark, infatti avevo letto che anche lí c'è presenza di Italiani... comunque ok, grazie mille.Se Vieni su zodiark, ti faccio entrare nella gilda dove sto io. Ci sono da poco ma mi sembra abbastanza attiva. La sera online sono sempre in 20-30
- speaking from my personal holocron. May the force be with you
http://imgur.com/gallery/kOIU2Il pg che ho ora su Steam l'ho fatto su Zodiark, infatti avevo letto che anche lí c'è presenza di Italiani... comunque ok, grazie mille.
Per le altre domande??? (Heavensword incluso in stoormblood e dove consigliate di acquistare ARR per PC?)
I 30gg puoi averli se non hai mai giocato su quella piattaforma; ma hai giocato su steam???? Allora mi sa che hai buttato i soldi perchè il service account legato a Steam non può essere associato a una copia retail, sono concettualmente sempre Windows ma per il discorso di cui sopra Steam ha voluto tenere bloccati gli utenti ad acquistare sempre e solo le espansioni da loro. è una richiesta di steam, SE non può farci nulla. Al massimo chiedi se ti rimuovono la licenza steam dall'account al supporto. In ogni caso se avevi usufruito dei 30gg su steam non potrai usufruire di quelli PC (gli unici considerati separati sono PS3, 4 e PC)Alla fine ho acquistato l'edizione di A Realm Reborn+Heavensword per PC retail dal sito Square-Enix per 25,00E inoltre al pre-ordine della collector edition di StoormBlood; sapete se posso usufruire anche io dei 30 giorni di prova compresi nella copia retail anche se l'ho già giocato su PS3, PS4 e per una decina di ore su Steam???
L'obiettivo è riuscire a completare un'altra volta ARR per poi completare Heavensword prima dell'uscita di StoormBlood, non ho tanto tempo per giocare specialmente a un MMO impegnativo come questo ma il tempo c'è fino a Giugno, penso di riuscire tranquillamente :kappe:
Comunque Kuraudo io ho avuto il tuo stesso percorso, su PC Final Fantasy XIV è decisamente più godibile, senza considerare i caricamenti che sono un 70% più veloci![]()
Su Steam per giocare ho pagato il canone di 12,00E dalla MogStation. Il periodo gratuito se ne ho usufruito è stato il primo mese su Playstation 3. Quindi da come dici, teoricamente una volta finito il mese che ho pagato avrò 30 giorni gratis con l'acquisto della copia retail di ARR+HS ???I 30gg puoi averli se non hai mai giocato su quella piattaforma; ma hai giocato su steam???? Allora mi sa che hai buttato i soldi perchè il service account legato a Steam non può essere associato a una copia retail, sono concettualmente sempre Windows ma per il discorso di cui sopra Steam ha voluto tenere bloccati gli utenti ad acquistare sempre e solo le espansioni da loro. è una richiesta di steam, SE non può farci nulla. Al massimo chiedi se ti rimuovono la licenza steam dall'account al supporto. In ogni caso se avevi usufruito dei 30gg su steam non potrai usufruire di quelli PC (gli unici considerati separati sono PS3, 4 e PC)
Sincermanete i cali li ho anche sul mio pc, quindi visto che cambia poco nulla me lo prenderò su ps4 pro, sperando che magari lo migliorino graficamente e tecnicamente per questa versione.Prenotata la CE digitale per pc.E ho già riscattato i codici per l'early access
Comunque ho cominciato su ps3, fatto il passaggio gratuito su ps4 e ora mi accingo a passare definitivamente su pc (per ffxiv).
Voglio godermelo al massimo , e sinceramente i cali di fps su ps4 hanno cominciato un po' a stancarmi , insieme ai caricamente prolungati.
Hype:metal: