PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parlo del mio pc ho detto :asd:
Scusa, giuro non lo avevo letto :asd:

Cmq la versione ps4 la ricordo fatta molto bene pre hw, dalla 3 in poi non so quanto si sia appesantito

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

La versione ps4 è ottimizzata benissimo ancora adesso, ovvio che a entrare a Idyllshire dove ci sono sempre un 2-300 pg in media di cui la metà in perma-afk per farsi fighi con le mount il caricamento è più pesante come anche su pc. Niente di lontanamente paragonabile a ps3 dove anche solo il fate della steel vigil friggeva la console :asd:

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Be ps3 già ricordo che a titan ex era tipo l'inferno, il tempo che caricava gli aoe e la gente era già nel fosso :asd:

Mmmm...
200 euri per questa Collector. Ma la statuina, ne vale davvero quella cifra?
Calcoliamo che nei 200€ ci stanno anche:

- CE del gioco (prezzo DD= 59,99€)

- Tutto il packaging speciale tra custodia+BD e boxona (a occhio e tenendo conto la qualità di quella di HW facciamo un 10-15€)

- Artbook rilegato (20€ ca)

- Mappa in tessuto (20€ a stare larghi?)

- Adesivo (1€ :asd:)

Tolti tutti questi dovremmo arrivare arrotondando sui 120€ , ergo per la statua ne rimarrebbero una ottantina, facciamo 70/80€. Le dimensioni dovrebbero essere 18cm, quindi direi sia più alta oltre che più "piena" rispetto a quella del draghetto di HW. Se la qualità è la stessa, bè, sarebbe una bel pezzo. Secondo me per tutto il pack si sforerà di un 20€, 30 al massimo anche per via di tasse e costi vari, ci si può anche stare il prezzo per quanto alto. Alla fine quella di HW costava 140€, però la statua era piccoletta e c'era solo l'artbook e il pacco, più un BD di filmati infilato dentro la custodia del gioco che valeva ben poco :sisi:

Ecco, come per HW forse si poteva infilare almeno un 30 gg di abbonamento...:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Be ps3 già ricordo che a titan ex era tipo l'inferno, il tempo che caricava gli aoe e la gente era già nel fosso :asd:
I primi tempi anche Titan HM era una bella spina nel fianco, ma mi sa che c'era proprio un problema generale di lag lato server/gioco sui landslide :asd:

Salve ragazzi , devo dire che veramente un prodotto di pregievole fattura e mi sta dando parecchie soddisfazioni anchi , in quanto è un vero final fantasy in tutto e per tutto , io gioco da PS4 , ho fatto un nuovo pg che non ricordavo nulla del titola e dovrei essere arrivato al 59 o al 6O ora non mi ricordo bene, ho preso anche Havensward e credo ci continuerò a giocare ancora perciò se c'è qualcuno che mi vuole aggiungere su ps4 per fare un pò di gruppo non mi dispiacerebbe il mio nick psn è lo stesso nome del mio profilo qui sul forum

Salve ragazzi , devo dire che veramente un prodotto di pregievole fattura e mi sta dando parecchie soddisfazioni anchi , in quanto è un vero final fantasy in tutto e per tutto , io gioco da PS4 , ho fatto un nuovo pg che non ricordavo nulla del titola e dovrei essere arrivato al 59 o al 6O ora non mi ricordo bene, ho preso anche Havensward e credo ci continuerò a giocare ancora perciò se c'è qualcuno che mi vuole aggiungere su ps4 per fare un pò di gruppo non mi dispiacerebbe il mio nick psn è lo stesso nome del mio profilo qui sul forum
su che server giochi ?

Raga se c'è qualcuno che sta facendo adesso il post game di arr e vuole clearare qualche dungeon assieme (ovviamente senza andare unsyncati e rushare roba che altrimenti non ha senso, stile "piacere della scoperta" insomma) fate sapere. O anche solo chi li ha già fatti e si vuole rifarsi un giro nostalgico... con un po' di pazienza verso il prossimo :asd:

Se volete ci si può anche attrezzare di microfono con discord o skype.

Tanto ormai non conta più il server, visto che si può fare party cross server

Raga se c'è qualcuno che sta facendo adesso il post game di arr e vuole clearare qualche dungeon assieme (ovviamente senza andare unsyncati e rushare roba che altrimenti non ha senso, stile "piacere della scoperta" insomma) fate sapere. O anche solo chi li ha già fatti e si vuole rifarsi un giro nostalgico... con un po' di pazienza verso il prossimo :asd:Se volete ci si può anche attrezzare di microfono con discord o skype.

Tanto ormai non conta più il server, visto che si può fare party cross server
hanno abilitato il party cross server? figata!

io appena avrò terminato il trasloco tornerò a giocarci..avevo finito la main story e non sono mai riuscito a fare heavensward per mancanza di tempo causa lavoro..ma mi manca da morire questo gioco..

Si, ora c'è il party finder cross server.

Fortunatamente con possibilità di blacklist cross server :asd:

Si, ora c'è il party finder cross server.
Fortunatamente con possibilità di blacklist cross server :asd:

fantastico, magari per quando arriva stormblood avrò trovato un po' di tempo per giocarci :)

Stormblood esce il 20 Giugno.

C3fOCJfUMAEE95e.jpg:large
Da prendere con le pinze, non hanno escluso la possibilità che venga rinviato come già avvenuto con HW :ahsisi:

da quando c'è il crossserver il pf ha sempre 50-100 party ...gran bella pensata :sisi:

Ragazzi Heavensward è un capolavoro. Non credevo mi avrebbe preso così tanto.

Confermo, stesse sensazioni. Senza neanche accorgerme ho già superato metà della main story della 3.0.

A differenza di arr, qui si lascia seguire che è un piacere, le quest filler sono davvero pochissime, sembra un jrpg qualunque sotto questo profilo.

Pic tanto per gradire :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro