Oddio..., quindi visto che cambia poco nulla
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio..., quindi visto che cambia poco nulla
Scusa, giuro non lo avevo lettoParlo del mio pc ho detto![]()
Calcoliamo che nei 200€ ci stanno anche:Mmmm...
200 euri per questa Collector. Ma la statuina, ne vale davvero quella cifra?
I primi tempi anche Titan HM era una bella spina nel fianco, ma mi sa che c'era proprio un problema generale di lag lato server/gioco sui landslideBe ps3 già ricordo che a titan ex era tipo l'inferno, il tempo che caricava gli aoe e la gente era già nel fosso
su che server giochi ?Salve ragazzi , devo dire che veramente un prodotto di pregievole fattura e mi sta dando parecchie soddisfazioni anchi , in quanto è un vero final fantasy in tutto e per tutto , io gioco da PS4 , ho fatto un nuovo pg che non ricordavo nulla del titola e dovrei essere arrivato al 59 o al 6O ora non mi ricordo bene, ho preso anche Havensward e credo ci continuerò a giocare ancora perciò se c'è qualcuno che mi vuole aggiungere su ps4 per fare un pò di gruppo non mi dispiacerebbe il mio nick psn è lo stesso nome del mio profilo qui sul forum
hanno abilitato il party cross server? figata!Raga se c'è qualcuno che sta facendo adesso il post game di arr e vuole clearare qualche dungeon assieme (ovviamente senza andare unsyncati e rushare roba che altrimenti non ha senso, stile "piacere della scoperta" insomma) fate sapere. O anche solo chi li ha già fatti e si vuole rifarsi un giro nostalgico... con un po' di pazienza verso il prossimoSe volete ci si può anche attrezzare di microfono con discord o skype.
Tanto ormai non conta più il server, visto che si può fare party cross server
fantastico, magari per quando arriva stormblood avrò trovato un po' di tempo per giocarciSi, ora c'è il party finder cross server.
Fortunatamente con possibilità di blacklist cross server
Da prendere con le pinze, non hanno escluso la possibilità che venga rinviato come già avvenuto con HWStormblood esce il 20 Giugno.
![]()