S
SoulBringer
sarà sui classici 13-15€ mensili probabilmente.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà sui classici 13-15€ mensili probabilmente.
Si. Ma se le premesse saranno rispettate, ne sarò molto lieto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate la domanda scema ma si pagherà x giocarci?
io non sono una gallina da spennare ed ecco perchè non comprerò mai questo gioco visto che vogliono il canone mensile
la questione è stata già ampiamente discussa...sono giochi costosi da mantenere perchè necessitano di continue manuntenzioni ai server che permettono di mantenere un livello di servizio dignitoso, e anzi sempre migliore. se poi ci pensate quei 15€ non sono affatto un assurdità...sono l'equivalente della spesa di chi compra un gioco nuovo (in negozio) ogni 4-5 mesi o di chi compra un gioco online ogni 3 mesi, e le ore di gioco che offrono i mmorpg sono superiori a quelle di qualunque gioco. ovviamente si tratta di scelte.troppo esagerato anche se IMHO è un gran gioco! l'avrei preso a massimo 5/10 € al mese
che rottura allora ci sarà da pagare tipo un abbonamento mensile? mah allora niente un altro FF che nn giocherò dopo l XI...quanto si pagava x FF XI chi l ha giocato?Si. Ma se le premesse saranno rispettate, ne sarò molto lieto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si anche questo è vero però ho paura di non riuscire a sostenere le spese :tragic: però è anche vero che oltre ai 70 € per il gioco bisogna aggiungierci quei 15 € al mese ! e alla dine si spende veramente tantola questione è stata già ampiamente discussa...sono giochi costosi da mantenere perchè necessitano di continue manuntenzioni ai server che permettono di mantenere un livello di servizio dignitoso, e anzi sempre migliore. se poi ci pensate quei 15€ non sono affatto un assurdità...sono l'equivalente della spesa di chi compra un gioco nuovo (in negozio) ogni 4-5 mesi o di chi compra un gioco online ogni 3 mesi, e le ore di gioco che offrono i mmorpg sono superiori a quelle di qualunque gioco. ovviamente si tratta di scelte.
Ma era così anche per FFXI, non è uno scandalo dato che l'online non è UNA componente del gioco.si anche questo è vero però ho paura di non riuscire a sostenere le spese :tragic: però è anche vero che oltre ai 70 € per il gioco bisogna aggiungierci quei 15 € al mese ! e alla fine si spende veramente tanto
io non l'ho mai giocato FF XI .... non so che approccio devo avere con questo tipo di giochi prevalentemente basati sull'online :tragic: help me! poi ripeto a me sembrano tanti ma questa è pur sempre la mia opinione personale! magari facendo qualche sacrificio riuscirò a giocarloMa era così anche per FFXI, non è uno scandalo dato che l'online non è UNA componente del gioco.
VeroXDPer chi compra anche altri titoli farei notare che se ci si interessa seriamente ad un MMORPG si ha ben poco tempo da dedicare ad altri giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lo prenderòòòòòòòòòò!!!!!!!!Ex-giocatore di FFXI qui. L'abbonamento costava 12,95 €/mese + 1 € per ogni personaggio aggiuntivo. Dicono che per FFXIV potrebbero introdurre nuove forme di abbonamento (tipo ad ore o qualcosa di simile) ma per ora non si sa niente. Comunque sono d'accordo con quello che hanno detto gli utenti in precedenza: pagare per un buon mmorpg è necessario per mantenere l'alto livello delle prestazioni dei server e la loro continua manutenzione. Inoltre non dimentichiamo che FFXI (e sicuramente sarà così anche per FF14) era periodicamente e, senza pagare prezzi aggiuntivi, aggiornato con nuove missioni, quest, eventi in-game e molto altro... Il gioco diventa così praticamente infinito e vario quindi secondo me vale la pena pagarlo più di un normale gioco offline. Le espansioni di FFXI invece sono un'altra storia: uscivano tipo ogni due anni ed erano degli upgrade di enormi dimensioni con nuove storie da seguire, nuove aree ecc. In questo caso bisognava pagarle a parte (credo costassero attorno ai 20€). Non sono obbligatorie ma su di esse poi si focalizzavano poi gran parte dei successivi aggiornamenti del gioco quindi valeva la pena comprarle per gustare e scoprire gradualmente tutte le novità insieme agli altri giocatori (che è la cosa più divertente in un MMO). L'anno scorso SE ha pensato di aggiungere nuove mini-storie al gioco che costano 9,9 € l'una, completamente facoltative.
Ben detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io ora gioco all'Alpha Version e sono soddisfatto, FFXIV promette bene =Dmi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lo prenderòòòòòòòòòò!!!!!!!!
mi dovrai accompagnare in questo nuovo tipo di gioco ! mi serve un mentore XDBen detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io ora gioco all'Alpha Version e sono soddisfatto, FFXIV promette bene =D
infatti si è vista la fine di FFXI vendite di m erdaMa era così anche per FFXI, non è uno scandalo dato che l'online non è UNA componente del gioco.
Sacrosanta verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mesi che non gioco altro che wkc..Per chi compra anche altri titoli farei notare che se ci si interessa seriamente ad un MMORPG si ha ben poco tempo da dedicare ad altri giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, speriamo di capitare sullo stesso server all'uscita ufficiale! ^^mi dovrai accompagnare in questo nuovo tipo di gioco ! mi serve un mentore XD
In realtà FFXI ha una community mondiale moolto ampia e c'è ancora molta gente che ci gioca ancora tutt'oggi, basta vedere il numero utenti quotidiano in boards di discussione tipo BlueGartr. Inoltre il gioco è ancora aggiornato e le espansioni continuano ad uscire. SQEX ha fatto soldi a palate con quel gioco, non penso sia stato un fallimento, anzi.infatti si è vista la fine di FFXI vendite di m erda![]()