PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono riuscito a vedere la live, che han detto di interessante?
4 ore di live non si riassumono in 2 righe, aspetta domani qualche riassunto fatto bene su qualche sito/canale se vuoi sapere tutto quanto.

Differenza tra Versione Normal e "Limited" digital? Voglio fare il pre-order su ps4pro, la differenza degna di nota tra le 2 sta praticamente nella mount e basta.

Che mount è? Quella di Okami che han mostrato (per capirci)?

Non sono riuscito a vedere la live, che han detto di interessante?
https://docs.google.com/document/d/14ScQ9gCqZlghtQJgdbSuwJdXIaFBYjOOj5teGmKCDeY/mobilebasic

Qua trovi il miglior riepilogo di tutto quello che è stato detto. al 90% sono tutte le modifiche (pesanti) al combat sistem. Più il video postato sopra con le new action.

Differenza tra Versione Normal e "Limited" digital? Voglio fare il pre-order su ps4pro, la differenza degna di nota tra le 2 sta praticamente nella mount e basta.

Che mount è? Quella di Okami che han mostrato (per capirci)?
La mount di okami è la nuova mount dei primal, quelle colorate diversamente che a fine ciclo permettono di prendere quelle dorate.

E si, i 15 euro in più per la collector sono praticamente solo per la mount, a meno di trovare interessante lo stocco del chocobo :asd: BTW, la mount è Syldra, il drago marino di Faris di FFV:

Ultima modifica da un moderatore:
https://docs.google.com/document/d/14ScQ9gCqZlghtQJgdbSuwJdXIaFBYjOOj5teGmKCDeY/mobilebasicQua trovi il miglior riepilogo di tutto quello che è stato detto. al 90% sono tutte le modifiche (pesanti) al combat sistem. Più il video postato sopra con le new action.

La mount di okami è la nuova mount dei primal, quelle colorate diversamente che a fine ciclo permettono di prendere quelle dorate.

E si, i 15 euro in più per la collector sono praticamente solo per la mount, a meno di trovare interessante lo stocco del chocobo :asd: BTW, la mount è Syldra, il drago marino di Faris di FFV:
Grazie, preordinata la normal :sisi:

Ma il brd e il mch vedranno rimossa la skill del cast time solo a partire dal liv 60/61 o a partire proprio da livello 1?

Es. Io ho il brd a livello 40, dal 16/6 scompare quella skill o al livello 52 me la becco?

qualcuno di voi sa come poter recuperare una collector's edition fisica di heavensward versione PAL?

purtroppo da quando mi sono state trafugate tutte le mie collector's 4 mesi fa, sono alla ricerca di questa collector's ma sembra che nessuno la abbia oppure la venda ad un prezzo onesto (ne ho trovata una ma la vende a 400 euro)..mi va bene qualsiasi piattaforma tanto mi servirebbe solo per collezione..

qualcuno di voi sa come poter recuperare una collector's edition fisica di heavensward versione PAL?purtroppo da quando mi sono state trafugate tutte le mie collector's 4 mesi fa, sono alla ricerca di questa collector's ma sembra che nessuno la abbia oppure la venda ad un prezzo onesto (ne ho trovata una ma la vende a 400 euro)..mi va bene qualsiasi piattaforma tanto mi servirebbe solo per collezione..
Praticamente impossibile, la Pal era esclusiva dello Square Enix Store e la quantità limitata ai preorder, al lancio di 2 anni fa non mi pare ne vendessero ancora. L'unica é l'usato, ma difficilmente chi ce l'ha è disposto a venderla oppure lo fa per guadagnarci. Tra l'altro non é un prodotto "da seconda mano" visto che il gioco all'interno é in codice monouso e se é in vendita é proprio per collezionismo....

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Edit: ti ho mandato un PM :ahsisi:

Ma il brd e il mch vedranno rimossa la skill del cast time solo a partire dal liv 60/61 o a partire proprio da livello 1? Es. Io ho il brd a livello 40, dal 16/6 scompare quella skill o al livello 52 me la becco?
Ribilanciano tutte le skill :nev: Sostanzialmente ti devi aspettare (soprattutto sul bardo, ma anche su altri ruoli che perdono skill che vanno nel cross role sistem) le skill ottenute a livelli diversi, in ordine diverso e con effetti differenti. Nel caso del bardo, Wanderer's Minuet attualmente aumenta il tuo danno e ti da accesso a nuove skill in cambio della cancellazione degli auto-attack e l'aggiunta del cast time. Dopo stormblood, nel caso si ottenesse sempre al 52, avrà un effetto diverso che in questo caso sembra un buff del danno di 30 secondi che da accesso delle stack da caricare per utilizzare nuove skill. In parole povere le modifiche non sono attive solo per i nuovi livelli, ma per il job in generale. Arrivato al 52 otterrai la skill con il nuovo effetto, quella vecchia non esisterà più.

Praticamente impossibile, la Pal era esclusiva dello Square Enix Store e la quantità limitata ai preorder, al lancio di 2 anni fa non mi pare ne vendessero ancora. L'unica é l'usato, ma difficilmente chi ce l'ha è disposto a venderla oppure lo fa per guadagnarci. Tra l'altro non é un prodotto "da seconda mano" visto che il gioco all'interno é in codice monouso e se é in vendita é proprio per collezionismo....

beh la versione giapponese che è identica a quella pal a parte il libro e la scatola scritta in giapponese si trova sui vari siti di ecommerce..addirittura su amazon.jp sta a 50 euro nuova, il problema è che poi non spediscono in italia :(

Sapete dirmi il nome della micia al minuto 0.40?

Volevo vedere se riuscivo a farla con la creazione personaggio :sisi:

Ho guardato qualche video su internet ma nada, provo a controllare dalla room le cutscenes all'interno del gioco :sisi:

Allora scusate ragazzi, ma ho un problema e non so dove sbattere la testa

ho comprato il gioco in copia digitale sul psn e mi serve la "one time password" ottenibile attraverso il software dedicato che però per averlo occorre registrare il gioco, ma a me il codice al momento dell'acquisto del gioco non è stato fornito, o almeno, dove lo trovo? perchè nella mail di conferma dell'ordine non ho niente, solitamente nelle copie fisiche c'è all'interno della confezione, ma per le digitali?

probabilmente sono io che sto sbagliando qualcosa o distrattamente me lo sono perso non so

Allora scusate ragazzi, ma ho un problema e non so dove sbattere la testaho comprato il gioco in copia digitale sul psn e mi serve la "one time password" ottenibile attraverso il software dedicato che però per averlo occorre registrare il gioco, ma a me il codice al momento dell'acquisto del gioco non è stato fornito, o almeno, dove lo trovo? perchè nella mail di conferma dell'ordine non ho niente, solitamente nelle copie fisiche c'è all'interno della confezione, ma per le digitali?

probabilmente sono io che sto sbagliando qualcosa o distrattamente me lo sono perso non so
La One Time Password la devi mettere solo se l'hai impostata tu, se no va lasciata in bianco :ahsisi:

il gioco è in offerta a 17 euro sul psn , è compreso il gioco più la prima espansione heavensword , se poi volete provare il gioco utilizzando il codice amico mandatemi un pm :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro