PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque già in a realm reborn,una volta raggiunto il lv 50, puoi sbloccare il samurai e il mago rosso...a differenza del'astrologian,macchinist e dark knight che per sbloccarli devi arrivare con la storia a heavensward

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si però, ad esempio,la cassa con l'artifact (l'armatura di classe) e l'arma che ti danno con la quest del 70 la puoi aprire solo nelle zone nuove di Stormblood.

A Realm Reborn: Final Fantasy XIV Online | Espansione Stormblood disponibile | Server scelto: Ragnarok | Disponibile |

Ah questo non lo sapevo...all fine le ho sbloccate si a fine di realm reborn...ma ho continuato la mia strada col bardo

Edit:scusa ho riletto bene,avevo capito le quest le sbloccavi a stormblood..no no,guarda che puoi usare il samurai e mago rosso molto prima di arrivare alla 3' espansione

Ultima modifica da un moderatore:
Ps: per avere la mount dell'evento deve essere fatta nel periodo da luglio a settembre una sottoscrizione di 90 giorni, tutti assieme o possono essere cumulativi tipo 30+30+30? Qualcuno lo ha capito?
Mi sembra si può fare anche 30+30+30 entro settembre, credo conti anche il periodo prima di luglio, ad esempio se hai già fatto una sub prima del mese che va però a scadere dopo l'inizio. Non è chiarissima la cosa

Ma a che ora inizia la live letter? alle 17.30? Lo streaming è iniziato già da 30 minuti.

Se nerfano il sam lo diranno qui no? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Bon è tutto in jap

ma la copia fisica di stormblood include anche havensward?
Yes..e te lo posso dire sulla mia pelle,ho comprato realm reborn da psn e stormblood(con heavensward compreso) su supporto fisico

Sono ancora all'inizio ma volevo chiedere: ma la doppiatrice giapponese di Hydaelyn ha la zeppola? Sono seriamente curioso del perché del suo modo di parlare. Sembra di ascoltare Duffy Duck.

Sono ancora all'inizio ma volevo chiedere: ma la doppiatrice giapponese di Hydaelyn ha la zeppola? Sono seriamente curioso del perché del suo modo di parlare. Sembra di ascoltare Duffy Duck.
Gioco col doppiaggio inglese e non so dire, comunque a parte il fatto che Hydaelyn è il pg con meno parlato in assoluto, da Heavenward in poi molti doppiatori sono stati cambiati perchè anche non apprezzati dalla community (Alphinaud in primis :asd:)

Avevo letto del poco apprezzamento, ma non pensavo si fosse arrivati a tanto.

Comunque sono troppo curioso della questione della doppiatrice giapponese :asd:

Altra cosa: ho trovato un sito chiamato Eorzeacollection, ma non ho ben capito cosa sarebbe :hmm:

Io cercavo un database che contenesse tutti i pezzi di equipaggiamento del gioco con tanto di foto in game, o ancora meglio, l'aspetto degli interi set. Il sito di sopra sembrava fare al caso mio, ma ho visto che passa dai set di livello 15 direttamente a quelli di livello 50, saltando quindi quelli che suppongo dovrebbero trovarsi nel mezzo.

Altra cosa: ho trovato un sito chiamato Eorzeacollection, ma non ho ben capito cosa sarebbe :hmm:

Io cercavo un database che contenesse tutti i pezzi di equipaggiamento del gioco con tanto di foto in game, o ancora meglio, l'aspetto degli interi set. Il sito di sopra sembrava fare al caso mio, ma ho visto che passa dai set di livello 15 direttamente a quelli di livello 50, saltando quindi quelli che suppongo dovrebbero trovarsi nel mezzo.
Fare i glamour prima del level cap non ha molto senso, l'equip si cambia continuamente per il pezzo appena più alto di stat. Una volta che hai un set blu semi-definitivo allora puoi iniziare a cercare gli outfit da incantarci sopra coi prismi.

Patch notes 4.06 : http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/15cacff1ec89c14d035d3f75e92d695328770c3a

Essenzialmente buff per DRG, BRD e MCH più nerf dei token del fate di Ixion e nuova season del pvp.

Mi spiegate cosa è cambiato con la 2.0 ARR rispetto alla 1.0? Non parlo di meccaniche ma della storia e del mondo di gioco. Hanno inventato una main quest tutta nuova, o è sempre la stessa solo con qualche dialogo, filmato o quest nuovi\diversi? Alcuni posti sono cambiati a causa della guerra?

Mi spiegate cosa è cambiato con la 2.0 ARR rispetto alla 1.0? Non parlo di meccaniche ma della storia e del mondo di gioco. Hanno inventato una main quest tutta nuova, o è sempre la stessa solo con qualche dialogo, filmato o quest nuovi\diversi? Alcuni posti sono cambiati a causa della guerra?
La 1.0 racconta gli eventi precedenti alla calamità di Meteor Dalamud/Bahamuth e di ARR. Ti consiglio di guardare il documentario "The Waning of the Sixth Sun" che racconta tutta la main scenario della vecchia versione:

Il mondo è stato cambiato in conseguenza dei frammenti della "luna" che sono precipitati e dell'attacco di Bahamuth. Ad esempio i grandi cristalloni gialli curvi che si vedono un po' dappertutto sono segni lasciati dalla calamità.

La 1.0 racconta gli eventi precedenti alla calamità di Meteor Dalamud/Bahamuth e di ARR. Ti consiglio di guardare il documentario "The Waning of the Sixth Sun" che racconta tutta la main scenario della vecchia versione:

Inu ci sono video del genere che riassumono anche la 2.0 e 3.0? non mi ricordo più un azz

1) Quindi i WoL di cui nessuno ricorda aspetto e nomi sarebbero i giocatori della 1.0, giusto?

2) Se sì, come viene affrontato il tutto? I pg dei player hanno perso la memoria? Quest line leggermente diversa?
Louisoix li teletrasporta tutti via dal campo di battaglia quando cerca di lottare contro Bahamuth, si vede anche nella prima opening del 2.0. Non ricordo se finivano anche avanti nel tempo, devo rileggere l'enciclopedia.

- - - Aggiornato - - -

Inu ci sono video del genere che riassumono anche la 2.0 e 3.0? non mi ricordo più un azz
Forse roba amatoriale, quello della 1.0 era un video ufficiale fatto dal team e inserito come bonus nella CE di ARR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro